Fantalega dei Poveretti - Forum
Marzo 29, 2024, 05:55:53 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Inseriti voti e risultati delle Finali di Coppe!
 
   Indice   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Risultati XXX Giornata  (Letto 3080 volte)
Andrea
Hero Member
*****
Messaggi: 743



Mostra profilo
« inserito:: Aprile 04, 2011, 16:44:12 pm »

Risultati ufficiali della XXX giornata:

Voti

Risultati

Classifica

Mi raccomando, controllate sempre e segnalate eventuali anomalie Occhiolino
Registrato
Sandro
Sr. Member
****
Messaggi: 491



Mostra profilo
« Risposta #1 inserito:: Aprile 06, 2011, 23:05:35 pm »

Partita con grandi emozioni....
Virtus Littoria - Timisoara: 0 - 0 (58.0-57.0)

Per il Presidente del Cabjzena: Voglio sempre pił "bene" al tuo Cavani!!!!!
Per il Presidente del Real Krizza: Penso sia superfluo dirti chi "adoro" della tua squadra.....
Registrato
Massimino
Sr. Member
****
Messaggi: 434



Mostra profilo
« Risposta #2 inserito:: Aprile 07, 2011, 13:17:48 pm »

Per il Presidente del Real Krizza: Penso sia superfluo dirti chi "adoro" della tua squadra.....

Ti capisco, ma grazie al Papero il Real KRizza torna ad una schiacciante vittoria nonostante l'eccellente prestazione del Pedro...
Comunque il presidente Rizza si congratula con tutta la squadra, per l'ottima partita giocata e guarda gią avanti all'incontro di domenica con il temutissimo MARACAIBO del presidente AFRICANO NARDI.
Anticipo gią che il mio addetto stampa ha trovato foto spettacolari per distrarre il presidente Nardi mentre fa la formazza...

Ci vediamo stasera per il derby del canavese e chi vince in campo paga il dopo partita..
Registrato

TorpEDO
Global Moderator
Hero Member
*****
Messaggi: 925



Mostra profilo
« Risposta #3 inserito:: Aprile 09, 2011, 08:04:16 am »

Con sportivitą, la alzerei ...



Scelgo Gigi, perchč convinto che il Napoli farą un sol boccone della Lazie e che succede? Mr. Alena ha la bua e gioca il citofono... 4 gol sul groppone di cui 3 di Cavani (del mio avversario diretto). Aggiungiamoci la precedente squalifica di Ibra, Behrami, unico mio acquisto importante di gennaio, infortunato per tutto il resto della stagione, l'autogol di Balza e che io faccio meno di 60 e perdo tre a zero (giustamente), mentre il Timisoara, sotto i sessanta pure lui, trova un altro disperato come noi e strappa un punto d'oro, come disse Oronzo Caną a Picchio De Sisti. Ah, dimenticavo: questa domenica Timisoara-Cabjzena... con ovviamente Cavani squalificato  Scioccato. Ma li mortacci  Ghigno Sorriso Felice
Registrato

- If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.18 | SMF © 2006-2008, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!