Fantalega dei Poveretti - Forum
Aprile 28, 2024, 16:10:36 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Inseriti voti e risultati delle Finali di Coppe!
 
   Indice   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Risultati XXXI Giornata  (Letto 4190 volte)
Andrea
Hero Member
*****
Messaggi: 743



Mostra profilo
« inserito:: Aprile 11, 2011, 16:59:33 pm »

Risultati ufficiali della XXXI giornata:

Voti

Risultati

Classifica

Mi raccomando, controllate sempre e segnalate eventuali anomalie Occhiolino
Registrato
Andrea
Hero Member
*****
Messaggi: 743



Mostra profilo
« Risposta #1 inserito:: Aprile 11, 2011, 16:59:53 pm »

No, così non va. Uff!
Registrato
Baraventus
Sr. Member
****
Messaggi: 403



Mostra profilo
« Risposta #2 inserito:: Aprile 11, 2011, 17:14:19 pm »

Grande risultato inaspettato della Baraventus!
Si corre almeno per la Champions!
Registrato

Massimino
Sr. Member
****
Messaggi: 434



Mostra profilo
« Risposta #3 inserito:: Aprile 12, 2011, 10:52:23 am »

Vittoria schiacciante per i DESAPARECIDOS del Real, che non hanno dato spazio ai temutissimi avversari del MARACAIBO.
La partita se pur "ZOPPICANTE" (ogni riferimento all'infortunio del presidente è puramente casuale) è stata a senso unico sempre verso la porta del MARACAIBO.
La brutta prestazione degli uomini del NARDI, suppongo, sia dovuta all'assenza della foto della signora Lopez, che come promesso sabato pubblicherò oggi, ma non una ma ben due!!!!
Chiedo scusa anticipatamente se le foto sono un pò fuori stagione, ma credo che dopo averle viste mi perdonerete...

           

Intanto non solo per le voci sempre più attendibili ma sopprattutto per le foto che documentano il fatto, il presidente RIZZA ha scovato nel porto di VARAZZE il barcozzo che il presidente della TORPEDO avrebbe comprato per le sue scorribande festaiole lontane dalla terra ferma e soprattutto da occhi indiscreti...

« Ultima modifica: Aprile 13, 2011, 09:50:18 am da Massimino » Registrato

Sandro
Sr. Member
****
Messaggi: 491



Mostra profilo
« Risposta #4 inserito:: Aprile 13, 2011, 09:08:18 am »

TIMISOARA CABJZENA: 3-0 (74.5-65.0)

Ottimo Timisoara, con belle prestazioni di Maicon (gol e assist) e di Totti (2 gol con tanto di cuciaar, come si dice in dialetto di Timisoara), che portano i 3 punti contro un Cabjzena rimaneggiato per l'assenza di Cavani (che continuo ad adorare sempre di più).
In vetta il distacco rimane immutato ma si consolida la classifica a punti.

Per il Presidente del Real Krizza: Anche se "zoppicante" non hai perso il vizio....mai visto un fiocco fatto così bene!!!!!!
Registrato
Massimino
Sr. Member
****
Messaggi: 434



Mostra profilo
« Risposta #5 inserito:: Aprile 13, 2011, 09:59:33 am »

Per il Presidente del Real Krizza: Anche se "zoppicante" non hai perso il vizio....mai visto un fiocco fatto così bene!!!!!!

Caro Presiiii, ha notato solo il fiocco? E il Babbo Natale versione sadomaso con tanto di frustino?Che?!?

Nessun commento dal presidente nero Nardi, sarà rimasto scioccato dalle foto o sarà ancora arrabbiato per la batosta???

X Edo: Bello il barcozzo, la prossima volta che vado a Varazze ti chiamo così mi porti a fare un giro...
Ho provato più volte a caricare la seconda foto con ImageShack, adesso l'ho ricaricata con Hosting, se me la blinda dinuovo ci sono altri medoti o lascio perdere?
Registrato

maracaibo
Hero Member
*****
Messaggi: 551


Mostra profilo
« Risposta #6 inserito:: Aprile 13, 2011, 10:09:35 am »

Da sempre ho un debole per i fiocchi........................si sa! Maracaibo in caduta libera da settimane,il mio campionato e' come quello dei gobbi...finito da tempo!
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.18 | SMF © 2006-2008, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!