Fantalega dei Poveretti - Forum
Aprile 29, 2024, 04:22:04 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Inseriti voti e risultati delle Finali di Coppe!
 
   Indice   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: 11a Giornata Coppa Bordy - ClassiFica e Commento  (Letto 3752 volte)
ZAMBO FJ
Moderator
Sr. Member
*****
Messaggi: 416


Honor Premio Vistutimo


Mostra profilo
« inserito:: Novembre 18, 2008, 15:34:57 pm »

NUOVA CLASSIFICA SEMPRE IN PRIMA PAGINA!  Fico


Punteggi dell' 11a giornata

Maracaibo   +3 (Bonus +)
Chels Zio's   +2
Torpedo Mosca   +2
Ceronte Fc   +1

Olympic Baraventus   -1
LKM   -1
Rasputeam   -1 (no Bonus)


Piangino of the day: Maracaibo
Rottinculo of the day: Olympic Baraventus, LKM, Rasputeam




ClassiFica Generale

Maracaibo                 +11
Pedro Juniors             +9
Torpedo Mosca           +3
Olympic Baraventus     +2
Virtus Littoria             +2


Chels Zio's Team         -1
Valperga Beach FC      -2
Ceronte FC                 -4
Timisoara                   -5
Deportati La Coruna     -6
LKM                           -7
Rasputeam                 -12

 
Fico


Eh sì, cari i miei culattoni, siamo giunti così al termine della prima andata di incontri e il campionato vede in testa (di cazzo) il Timisoara e il sempremerde LKM, che hanno spodestato il vincittore annunciato Ceronte. Ma molte squadre sono concentrate in pochi punti e tutto può ancora accadere.
Apriamo col derby di Locanal, dove il barcollante e abbracciante Maracaibo vince nettamente nonostante si perda la tripletta di quel mostro di Mascara (grazie alla quale riesce nell'impresa di vincere e contemporaneamente essere il Piangino of the day!).
Viene poi il turno dell'Olympic Ba-ra-ven-tus che asfalta senza problemi un Pedro J. in crisi di identità anale.
Nella giornata dell'anticipo Giuxx - Genoa che ha suscitato sondaggi, diatribe, discussioni, problemi di conteggio, scuregge e pirite varie, a giovare, tutto sommato del "6 d'ufficio" è l'LKM che si evita le 4 pappine di Rubinho (con quel nome poteva giocare nell'altra squadra) anche se perde il gol del Principe di sto cazzo Milito (si dice presto infortunato) e va a battere (vizio di famiglia) la sorpresa degli ultimi tempi, ovvero i Deportati La Coruna (finito l'effetto Obama??).
Diversa la storia per il povero Chels Zio's che, superati problemi di conteggio (sia personali che di FantaBega), si vede costretto al pareggio col Raputeam, perdendo gol e assist di gobbi vari (la giusta punizione per i 115 thread aperti riguardo i pigiami).
Il Timisoara, come già detto, vince il Big Match contro la capolista e va in testa e il Valperga Beach torna al successo contro il Torpedo Mosca dopo un periodo di appannamento.
E anche la nostra classiFica della Coppa Bordy vede un grande e inatteso sorpasso in testa: dal lato dei piangini è infatti il Maracaibo a superare il Pedro J. che non mollava dalla prima giornata (purtroppo non si parla di loffe).
Dal lato dei rottinculo regna ancora incontrastrato il Rasputeam, inseguito dal trio delle meraviglie LKM, Deportati e Timisoara.
Chi vivrà vedrà...
Mi dispiace Hulio...

 Fico
« Ultima modifica: Novembre 18, 2008, 16:27:43 pm da Valperga Beach FC » Registrato
Pedro
Hero Member
*****
Messaggi: 526



Mostra profilo
« Risposta #1 inserito:: Novembre 18, 2008, 20:07:33 pm »

Una disfatta...mi rimane solo il ritiro Pianto Pianto Pianto Pianto
Registrato
maracaibo
Hero Member
*****
Messaggi: 551


Mostra profilo
« Risposta #2 inserito:: Novembre 18, 2008, 20:50:06 pm »

Leggi noaschino leggi, te l'avevo promesso. L'avevo dichiarato e lo ribadisco,io punto alla coppa Mar.....eeeeh Bordy. Ps. Avevo escluso Mascara proprio perche' giocava vs il toro.
Registrato
Hulio
Jr. Member
**
Messaggi: 97



Mostra profilo
« Risposta #3 inserito:: Novembre 19, 2008, 12:09:15 pm »

Una disfatta...mi rimane solo il ritiro Pianto Pianto Pianto Pianto

Ritirati dalle Orsoline pezzo!
Registrato

Hulio
Pedro
Hero Member
*****
Messaggi: 526



Mostra profilo
« Risposta #4 inserito:: Novembre 19, 2008, 20:51:28 pm »

Una disfatta...mi rimane solo il ritiro Pianto Pianto Pianto Pianto

Ritirati dalle Orsoline pezzo!


vai a farti una passeggiata a piedi in autostrada
Registrato
maracaibo
Hero Member
*****
Messaggi: 551


Mostra profilo
« Risposta #5 inserito:: Novembre 24, 2008, 17:58:34 pm »

Mi sa che a sto giro consolido la posizione di testa. 
Registrato
ZAMBO FJ
Moderator
Sr. Member
*****
Messaggi: 416


Honor Premio Vistutimo


Mostra profilo
« Risposta #6 inserito:: Novembre 24, 2008, 19:15:18 pm »

Sarà una bella lotta, anche Piero, che pare abbia perso di mezzo punto, è lanciatissimo...no vedo l'ora di stilare la nuova classiFica... Occhiolino
Registrato
Pedro
Hero Member
*****
Messaggi: 526



Mostra profilo
« Risposta #7 inserito:: Novembre 25, 2008, 18:43:27 pm »

Mi sa che a sto giro consolido la posizione di testa. 

Quanto si vuol vincere in volata bisogna sfruttare la scia di chi ti precede e poi sprintare all'ultima giornata....sarò incollato alla tua ruota lucanin!! Fico Fico Fico Fico
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.18 | SMF © 2006-2008, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!