Fantalega dei Poveretti - Forum
Aprile 29, 2024, 12:25:22 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Inseriti voti e risultati delle Finali di Coppe!
 
   Indice   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: Risultati XI giornata  (Letto 7021 volte)
TorpEDO
Global Moderator
Hero Member
*****
Messaggi: 925



Mostra profilo
« Risposta #15 inserito:: Novembre 19, 2008, 20:39:22 pm »

... Edo, però, non dovresti ragnare un punticino prezioso proprio al tuo amuleto da derby...

Ehm... sorry  Ghigno



Tra l'altro la tua presenza live all'Olimpico ha esorcizzato il solito sms "'nfame" del Bordi alle 20.31  Broncio !! Com'è vedere il derby dal vivo ?? Esperienza che (credo) mai mi arrischierò a vivere, manco col Dottor House al fianco: se segna la Lazie e sono "sul posto" , non mi ripijo più. E' ufficiale  Felice Ghigno Fico
Registrato

- If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder
Baraventus
Sr. Member
****
Messaggi: 403



Mostra profilo
« Risposta #16 inserito:: Novembre 20, 2008, 10:48:38 am »

Da juventina D.O.C. devo ammettere che l'Olimpico per antonomasia ti esalta.. Ho persino cantato un pezzo dell'inno della maggica!!
L'unica cosa che mi ha deluso è stata la coreografia.. inesistente! Non so se è perchè gli unici striscioni erano per Gabriele Sandri e per il bimbo morto sotto un albero qualche settimana fa. I ragazzi con cui ero mi hanno detto che è anche perchè questo è un momentaccio e c'è poco da scherzare..
Comunque per una sera mi sono sentita un po' lupacchiotta anch'io.. Il capo ultras vuole che vada anche al ritorno!
Dopo per Roma c'erano caroselli come ai Mondiali!
Registrato

Pagine: 1 [2]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.18 | SMF © 2006-2008, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!