Fantalega dei Poveretti - Forum
Aprile 29, 2024, 15:04:31 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Inseriti voti e risultati delle Finali di Coppe!
 
   Indice   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: Risultati X giornata  (Letto 6893 volte)
Andrea
Hero Member
*****
Messaggi: 743



Mostra profilo
« inserito:: Novembre 10, 2008, 15:43:44 pm »

Risultati ufficiali della X giornata:

Voti

Risultati

Classifica

Mi raccomando, controllate sempre e segnalate eventuali anomalie Occhiolino
Registrato
Andrea
Hero Member
*****
Messaggi: 743



Mostra profilo
« Risposta #1 inserito:: Novembre 10, 2008, 15:52:56 pm »

Clamoroso amici! Per mezzo punto mi fermo a quota 1 gol, mentre all'Olympic entra in campo la seconda riserva dei centrocampisti che va in gol! Paura!

Raggiunto a quota 20 dal roboante L.K.M. (3 gol di Milito, complimenti!) e da un Timisoara che si perde per strada addirittura 2 gol!

Il piangino Pedro chiaramente se la cava con un pareggino....mentre lo sgangherato Deportati chiede di considerare titolare Emerson, che non ha manco messo mezzo piede in campo...

Vabbè, dai ragazzi che la prima decade è passata.

Ora vediamo di regolamentare la questione bestemmie perché sta buttando male...!!!

A voi i giudizi!
Registrato
ZAMBO FJ
Sr. Member
****
Messaggi: 416


Honor Premio Vistutimo


Mostra profilo
« Risposta #2 inserito:: Novembre 10, 2008, 16:10:32 pm »

Clamoroso amici! Per mezzo punto mi fermo a quota 1 gol, mentre all'Olympic entra in campo la seconda riserva dei centrocampisti che va in gol! Paura!

Raggiunto a quota 20 dal roboante L.K.M. (3 gol di Milito, complimenti!) e da un Timisoara che si perde per strada addirittura 2 gol!

Il piangino Pedro chiaramente se la cava con un pareggino....mentre lo sgangherato Deportati chiede di considerare titolare Emerson, che non ha manco messo mezzo piede in campo...

Vabbè, dai ragazzi che la prima decade è passata.

Ora vediamo di regolamentare la questione bestemmie perché sta buttando male...!!!

A voi i giudizi!


Io dico che devono senza dubbio trionfare l'Educazione, la Netiquette ed il Perbenismo.  Bocca cucita Bocca cucita Bocca cucita
Registrato
Sandro
Sr. Member
****
Messaggi: 491



Mostra profilo
« Risposta #3 inserito:: Novembre 10, 2008, 16:47:25 pm »

Confermo risultato e parziali:
Timisoara: 3 (74,5 pt.)
Torpedo: 1 (67,5 pt.)
Registrato
LucioB
Sr. Member
****
Messaggi: 297



Mostra profilo
« Risposta #4 inserito:: Novembre 10, 2008, 17:48:36 pm »


Confermo lo scarsissimo 61.5... ma sto cazzo di Milito...

Comunque non mi cruccio quando queste settimane stiamo godendo del miglior Ale di sempre...anche se smettera' mercoledi' e' gia' stato bellissimo!
Registrato
maracaibo
Hero Member
*****
Messaggi: 551


Mostra profilo
« Risposta #5 inserito:: Novembre 10, 2008, 17:53:39 pm »

La gazzetta non ha piu' senso.
Registrato
LucioB
Sr. Member
****
Messaggi: 297



Mostra profilo
« Risposta #6 inserito:: Novembre 10, 2008, 17:55:33 pm »

Clamoroso amici! Per mezzo punto mi fermo a quota 1 gol, mentre all'Olympic entra in campo la seconda riserva dei centrocampisti che va in gol! Paura!

Raggiunto a quota 20 dal roboante L.K.M. (3 gol di Milito, complimenti!) e da un Timisoara che si perde per strada addirittura 2 gol!

Il piangino Pedro chiaramente se la cava con un pareggino....mentre lo sgangherato Deportati chiede di considerare titolare Emerson, che non ha manco messo mezzo piede in campo...

Vabbè, dai ragazzi che la prima decade è passata.

Ora vediamo di regolamentare la questione bestemmie perché sta buttando male...!!!

A voi i giudizi!


Io dico che devono senza dubbio trionfare l'Educazione, la Netiquette ed il Perbenismo.  Bocca cucita Bocca cucita Bocca cucita

Ma che cos'e' la Netiquette?! Che?!?
Registrato
Baraventus
Sr. Member
****
Messaggi: 403



Mostra profilo
« Risposta #7 inserito:: Novembre 10, 2008, 19:43:11 pm »

Clamoroso amici! Per mezzo punto mi fermo a quota 1 gol, mentre all'Olympic entra in campo la seconda riserva dei centrocampisti che va in gol! Paura!

Raggiunto a quota 20 dal roboante L.K.M. (3 gol di Milito, complimenti!) e da un Timisoara che si perde per strada addirittura 2 gol!

Il piangino Pedro chiaramente se la cava con un pareggino....mentre lo sgangherato Deportati chiede di considerare titolare Emerson, che non ha manco messo mezzo piede in campo...

Vabbè, dai ragazzi che la prima decade è passata.

Ora vediamo di regolamentare la questione bestemmie perché sta buttando male...!!!

A voi i giudizi!

Ammetto il colpaccio dell'ingresso del secondo panchinaro, però posso dire che fa pari e patta con il gol che hanno annullato a Cassano??!!
Registrato

Pedro
Hero Member
*****
Messaggi: 526



Mostra profilo
« Risposta #8 inserito:: Novembre 10, 2008, 20:49:42 pm »


Il piangino Pedro chiaramente se la cava con un pareggino....

Attenzione ad aprire certe porte Occhi al cielo




Cicinho...Cicinho...Cicinhooooooooooooooooooooooooooo... Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato2...porca malora...mi concedo un minuto di silenzio per esprimere a pensieri quello che penso al portatore di sto primato negativo di m**** Bocca cucita Bocca cucita Bocca cucita Scioccato Scioccato Broncio Broncio Broncio Broncio Broncio
« Ultima modifica: Novembre 10, 2008, 20:53:48 pm da Pedro » Registrato
Pedro
Hero Member
*****
Messaggi: 526



Mostra profilo
« Risposta #9 inserito:: Novembre 10, 2008, 20:53:16 pm »

attendo con fiducia il mercato di gennaio
« Ultima modifica: Novembre 10, 2008, 20:57:15 pm da Pedro » Registrato
TorpEDO
Global Moderator
Hero Member
*****
Messaggi: 925



Mostra profilo
« Risposta #10 inserito:: Novembre 10, 2008, 23:22:46 pm »

Confermo risultato e parziali:
Timisoara: 3 (74,5 pt.)
Torpedo: 1 (67,5 pt.)

Ahimè, confermo l'ennesima stesa casaling(u)a  Pianto !!! Tutta colpa di Delio Rossi che non ha lasciato Rocchi a fare la muffa (ogni riferimento a parenti stretti del sottoscritto è puramente casuale n.d.r.) in panchina  Broncio !! La SharapovArena resta taboo ...



... ma almeno è un favoloso taboo  Imbarazzato Ghigno Linguaccia
Registrato

- If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder
Pedro
Hero Member
*****
Messaggi: 526



Mostra profilo
« Risposta #11 inserito:: Novembre 11, 2008, 08:38:24 am »

La gazzetta non ha piu' senso.

La piangino's cup  Pianto Pianto Pianto Pianto Pianto Pianto Pianto Pianto Pianto Pianto ormai è una sfida a due Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato ...io sono pronto Fico Fico
Registrato
Sandro
Sr. Member
****
Messaggi: 491



Mostra profilo
« Risposta #12 inserito:: Novembre 11, 2008, 09:57:52 am »

Commento Tecnico: Finalmente il Timisoara ha iniziato a girare anche in attacco Totti (1 gol) e Rocchi (2 gol).
Poco rammarico sui gol persi sia Zalayeta che Saumel partivano dalla panchina.
Per il pacco Quaresma (4.5) non ci sono parole. La società sta decidendo se mandarlo a cercare petrolio con la sua "trivela"
Domenica sfida calda contro il Ceronte ....
Registrato
Sandro
Sr. Member
****
Messaggi: 491



Mostra profilo
« Risposta #13 inserito:: Novembre 12, 2008, 15:43:32 pm »

Grande Gazza.
Titolo spettacolo: Militico LKM!!!!
Registrato
LucioB
Sr. Member
****
Messaggi: 297



Mostra profilo
« Risposta #14 inserito:: Novembre 12, 2008, 15:53:14 pm »


Saluti dal Kazakistan,
qui ora sono le 8 di sera, la cosa importante  e' che c'e' sky in camera, quindi domani sera si sta svegli e si segue in diretta Juve-Genoa! Ghigno
Dai!
tanto ale non segna piu'...
Registrato
Pagine: [1] 2
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.18 | SMF © 2006-2008, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!