Fantalega dei Poveretti - Forum
Marzo 29, 2024, 16:47:24 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Inseriti voti e risultati delle Finali di Coppe!
 
   Indice   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Risultati XXVII giornata  (Letto 4993 volte)
Andrea
Hero Member
*****
Messaggi: 743



Mostra profilo
« inserito:: Marzo 27, 2012, 09:55:26 am »

Risultati ufficiali della XXVII giornata:

Voti

Risultati

Classifica

Mi raccomando, controllate sempre e segnalate eventuali anomalie Occhiolino
Registrato
Andrea
Hero Member
*****
Messaggi: 743



Mostra profilo
« Risposta #1 inserito:: Marzo 27, 2012, 09:57:14 am »

@Presidentissimo del DeRossia DT: non ho messo Tiribocchi in formazione, non ho capito se hai fatto qualche scambio con Cabjzena o se te ne eri indebitamente appropriato.
Registrato
torino granata
Full Member
***
Messaggi: 105



Mostra profilo
« Risposta #2 inserito:: Marzo 27, 2012, 10:31:48 am »

Trovato l'accordo all'ultimo minuto di mercato di riparazione con il presidente del Cabjzena per lo scambio Morimoto - Tiribocchi (dopo essere sfumato lo scambio Destro - Cavani). E' ufficiale ora il Tir è del Derossia che non crede in lui tenendolo in panchina e si fuma il suo goal...merda!
Complimenti a Paolone, vicino di seggiolino in Maratona, che ancora una volta mi passa la rumba reale...niente da fare...altra categoria
Registrato
Virtus Littoria
Sr. Member
****
Messaggi: 335



Mostra profilo
« Risposta #3 inserito:: Marzo 27, 2012, 14:06:27 pm »

La solita eleganza di un uomo elegante. Penso sia inutile sottolineare la signorilità del presidente del Derossia, che, nonostante l'immeritata sconfitta, si complimenta con il suo indegno avversario. Standing ovation! Vittoria di kulo oserei dire, per la prima volta con difesa a 4 prendo il modificatore, nonché Palacio e Diakitè segnano negli ultimi 5 minuti.
Registrato
Sandro
Sr. Member
****
Messaggi: 491



Mostra profilo
« Risposta #4 inserito:: Marzo 28, 2012, 06:13:35 am »

TIMISOARA - L.K.M. : 0-1 (65.0-68.0)

Per il TIMISOARA non un "cane" che riesca a fare un gol e vengo punito da L.K.M. con un gol di Floccari!
Complimenti alla Baraventus per il campionato ... con questa vittoria è fatta!!!!
Registrato
Baraventus
Sr. Member
****
Messaggi: 403



Mostra profilo
« Risposta #5 inserito:: Marzo 28, 2012, 15:17:20 pm »

Complimenti alla Baraventus per il campionato ... con questa vittoria è fatta!!!!


Sono sentiti o è una gufata?! Comunque la Baraventus ringrazia..
Purtroppo non è ancora fatta, ma diciamo che sia calcisticamente che fantacalcisticamente è stato un weekend di grandi soddisfazioni!!!
Come dice il grande filosofo Max Pezzali, "tutto va come deve andare"...
Registrato

Sandro
Sr. Member
****
Messaggi: 491



Mostra profilo
« Risposta #6 inserito:: Marzo 28, 2012, 16:52:45 pm »

Diciamo che se penso a come ho perso campionato e coppa scorso anno .... non è ancora fatta!
Il Fantacalcio è una brutta bestia!
Registrato
TorpEDO
Global Moderator
Hero Member
*****
Messaggi: 925



Mostra profilo
« Risposta #7 inserito:: Marzo 28, 2012, 17:15:32 pm »

"tutto va come deve andare"...

o per lo meno così dicono... o per lo meno ce lo auguriamo, perché se lo spadone per la Baraventus è vicino per l'altra squadra bianconera, detto in chiave "fantascommessopoli", il tricolore mi pare ancora una lunga rincorsa per supereroi  Scioccato Ghigno Sorriso



Non è che non abbia fiducia in Bat-Pier Piero, ma, se si potessero cambiare i termini del patto d'acciaio, partorito dalla diabolica mente del presidente del Timisora, sostituendo Coppa Italia a Campionato, preferirei  Fico

PS: Cadeau al Real KRizza per il viaggio di ritorno dalla SharapovArena  Ghigno Felice Sorriso Ghigno:

Registrato

- If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder
Massimino
Sr. Member
****
Messaggi: 434



Mostra profilo
« Risposta #8 inserito:: Marzo 28, 2012, 17:32:09 pm »

Caro Edo domenica alla SharapovArena ho perso perchè distratto dall'incontro di tennis che si disputava nel campetto affianco a noi, ti allego una foto della tennista.




E poi quante volte ti ho detto che non mi piacciono le pere, la prossima volta potresti portarmi due meloni???

Registrato

Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.18 | SMF © 2006-2008, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!