Fantalega dei Poveretti - Forum
Aprile 25, 2024, 23:01:41 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Inseriti voti e risultati delle Finali di Coppe!
 
   Indice   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Risultati XXIII giornata  (Letto 2859 volte)
Andrea
Hero Member
*****
Messaggi: 743



Mostra profilo
« inserito:: Febbraio 27, 2012, 17:57:18 pm »

Risultati ufficiali della XXIII giornata:

Voti

Risultati

Classifica

Mi raccomando, controllate sempre e segnalate eventuali anomalie Occhiolino
Registrato
Baraventus
Sr. Member
****
Messaggi: 403



Mostra profilo
« Risposta #1 inserito:: Febbraio 27, 2012, 18:20:05 pm »

MIRACOLOOOO!!!! La Baraventus batte la sua bestia nera TorpEdo, nonostante abbia lasciato l'ex Totò in tribuna.
A questo punto, dopo la settimana di strano silenzio, è certo che quando fa il piangino invece non ce n'è per nessuno..
Registrato

Sandro
Sr. Member
****
Messaggi: 491



Mostra profilo
« Risposta #2 inserito:: Febbraio 28, 2012, 21:27:18 pm »

TIMISOARA - MARACAIBO : 0-2 (53.5-72.5)

Timisoara in dieci .... senza attaccanti è difficile far risultato, anche se penso non sarebbe cambiato molto neanche in undici!
Calaio e Totti: squalificati
Pandev: Seduto in panca ... nelle gerarchie gli è passato davanti anche Dzemaili
Maxi Lopez: Dopo aver giocato una partita da titolare, decide di farsi male (non si capisce se a causa della movida milanese oppure della movida della moglie)
Gonzalez, Lucarelli, Jeda: Non penso di dover scrivere nulla .....
Ad inizio stagione c'era la possibilità di prendere Di Natale, ma non gli ho dato fiducia ... bravo, bravo ed ancora bravo!!!

Dall'altra parte il Maracaibo ne approffitta per rifilare due pere con Gomez e Bogdani

P.S.: Un ringraziamento particolare a Luis Enrique per la disposizione tattica della difesa della Roma....Stekelemburg si è rotto i coglioni!!!!
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.18 | SMF © 2006-2008, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!