Fantalega dei Poveretti - Forum
Aprile 16, 2024, 08:49:39 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Inseriti voti e risultati delle Finali di Coppe!
 
   Indice   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Risultati XVIII giornata  (Letto 3678 volte)
Andrea
Hero Member
*****
Messaggi: 743



Mostra profilo
« inserito:: Gennaio 30, 2012, 15:16:56 pm »

Risultati ufficiali della XVIII giornata:

Voti

Risultati

Classifica

Mi raccomando, controllate sempre e segnalate eventuali anomalie Occhiolino
Registrato
Sandro
Sr. Member
****
Messaggi: 491



Mostra profilo
« Risposta #1 inserito:: Gennaio 31, 2012, 21:24:15 pm »

REAL KRIZZA - F.C. TIMISOARA : 0-1 (59.0-68.5)

Un gol di Calaiò decide la partita e tre punti per il Timisoara.

A dire il vero la partita non è stata emozionante ed anche sugli spalti molti tifosi hanno pensato di passare il tempo a sfogliare il giornale fornito dalla dirigenza di casa ....

<script src='http://img29.imageshack.us/shareable/?i=wandanara2.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>

Un ringraziamento particolare al Presidente del Real Krizza per l'accoglienza ... non ci ha fatto mancare davvero nulla!!! 
Registrato
TorpEDO
Global Moderator
Hero Member
*****
Messaggi: 925



Mostra profilo
« Risposta #2 inserito:: Febbraio 01, 2012, 11:10:21 am »

... sugli spalti molti tifosi hanno pensato di passare il tempo a sfogliare il giornale fornito dalla dirigenza di casa ....
Un ringraziamento particolare al Presidente del Real Krizza per l'accoglienza ... non ci ha fatto mancare davvero nulla!!!  

Come pennivendolo, ho il dovere morale e professionale di tenermi aggiornato su tutto il mondo dell'editoria moderna, quindi, non essendo venuto a conoscenza fin ora di questa interessante proposta editoriale del Real KRizza, vorrei rimediare:



... se per caso il direttore di questo Magazine cercasse collaboratori per future interviste alla diva in copertina, sono anche pronto ad inviare un curriculum in tempo zero  Sorriso Fico


Ah... dimenticavo: grazie alla Littoria per la seconda manita consecutiva. Meco.
« Ultima modifica: Febbraio 01, 2012, 11:14:00 am da TorpEDO » Registrato

- If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder
Massimino
Sr. Member
****
Messaggi: 434



Mostra profilo
« Risposta #3 inserito:: Febbraio 01, 2012, 11:48:32 am »

Caro Presiiii,
è stata veramente una bella festa

Tratto da "IL PETILINO"
Nello scontro tra Real KRizza e Timisoara il calcio è passato veramente in secondo piano visto che il Real è sceso in campo in 10 uomini, l'undicesimo lo stanno ancora cercando allo steccato (nota località marittima della calabria orientale, fiore all'occhiello del turismo calabro, dove attraccano innumerevoli yatch di persone vip, ndr).
Da testimoni oculari (e ce ne sono veramente pochi in calabria, perchè vi ricordo che a Petilia l'omertà è una religione) sembra che l'unicesimo giocatore si sia allontanato insieme a 3 moldave (che non so chi le avesse invitate al party) urlando "Schettino te lo faccio vedere io come fa l'inchino!!!".
L'ultimo avvistamento del giocatore è stato fatto nel porto calabro sullo yatch del presidente Rizza.
Alleghiamo foto di alcune delle ragazze presenti al party sparite poi con il giocatore...




Bella EDO, visto che mi hai già fatto il versamento hai diritto alla 4^ ragazza rimasta sola a casa mia, è quella di schiena va bene?
Registrato

TorpEDO
Global Moderator
Hero Member
*****
Messaggi: 925



Mostra profilo
« Risposta #4 inserito:: Febbraio 01, 2012, 12:55:18 pm »

...
Bella EDO, visto che mi hai già fatto il versamento hai diritto alla 4^ ragazza rimasta sola a casa mia, è quella di schiena va bene?

Grande questa nuova rivista, che regala già dai primissimi numeri ricchi premi e cotillons. Ho fatto proprio bene ad abbonarmi  Sorriso. Però, solo così a titolo informativo, giusto per dire qualcosa di preciso al mio edicolante di fiducia, le manette sono in allegato insieme alla 4a. ragazza già nella copia di questo mese o devo aspettare la prossima uscita con l'inserto "famiglia"  Occhi al cielo Scioccato Ghigno ?

Registrato

- If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.18 | SMF © 2006-2008, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!