Fantalega dei Poveretti - Forum
Marzo 29, 2024, 05:46:14 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Inseriti voti e risultati delle Finali di Coppe!
 
   Indice   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: Risultati XVII giornata  (Letto 8309 volte)
Andrea
Hero Member
*****
Messaggi: 743



Mostra profilo
« inserito:: Gennaio 23, 2012, 14:25:49 pm »

Risultati ufficiali della XVII giornata:

Voti

Risultati

Classifica

Mi raccomando, controllate sempre e segnalate eventuali anomalie Occhiolino
Registrato
Massimino
Sr. Member
****
Messaggi: 434



Mostra profilo
« Risposta #1 inserito:: Gennaio 23, 2012, 15:12:52 pm »

Un GALATTICO Real porta a casa un 3-1 scendendo in campo con un inedito 5-4-1... Non voglio tirarmi la sfiga addosso ma 9 punti in 3 partite, ma non contro NESSUNO (ogni riferimento è puramente casuale o non voluto)... ma contro Virtus, TorpEDO e Zambo...
Se il KRizza senza attacco gioca così speriamo che Pato e Forlan stiano fuori a lungo...
Ma adesso concentrati per i preparativi (della festa naturalmente), la prossima ospitiamo i Rumeni, quando arrivano loro il calcio passa in secondo piano...
Adesso rispondo al messaggio di Wanda, mi ha detto che non vuole andare a Milano, quindi dopo Zaira e probabile che divorzi anche lei...
Capo ti allego una foto di un'invitato alla festa...

Registrato

TorpEDO
Global Moderator
Hero Member
*****
Messaggi: 925



Mostra profilo
« Risposta #2 inserito:: Gennaio 23, 2012, 20:16:39 pm »

Un GALATTICO Real porta a casa un 3-1 scendendo in campo con un inedito 5-4-1... Non voglio tirarmi la sfiga addosso ma 9 punti in 3 partite, ma non contro NESSUNO (ogni riferimento è puramente casuale o non voluto)... ma contro Virtus, TorpEDO e Zambo...

E comunque... complimenti ai NESSUNO  Ghigno che hanno vinto il derby della Villa e consegnato il tricolore virtuale alla bella e brava Lady di ferro della Fantalega. Paul, non ti crucciare domenica ti rifarai contro il sottoscritto. Baratto volentieri i miei tre punti con il superbowl  Occhiolino.
@ Jigen DeRossia: grazie per aver schierato Cissè. 'Na certezza  Sorriso. Mi è piaciuto anche Campagnaro  Linguaccia.
@ Lupin Capo: C'è qualcuno a vedere il tennis da te stasera  Ghigno ? Io porto le farfalle, se hai più di una spettatrice  Fico
@ Krizza: sto frustino non si può vedere. Che tensione, che mette. Prossima volta, invece che Juve-Roma, andiamo a vedere il Milan in tribuna per favore.
@ The verde Spritz Zena: aspetti di giocare contro di me per vincerne una nel 2012?  Occhi al cielo Scioccato Sorriso

Goemon Abrate
« Ultima modifica: Gennaio 23, 2012, 20:18:54 pm da TorpEDO » Registrato

- If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder
Virtus Littoria
Sr. Member
****
Messaggi: 335



Mostra profilo
« Risposta #3 inserito:: Gennaio 24, 2012, 10:05:15 am »

Che da sgiaf...
Registrato
Virtus Littoria
Sr. Member
****
Messaggi: 335



Mostra profilo
« Risposta #4 inserito:: Gennaio 24, 2012, 10:24:04 am »

Manca una settimana e Edo inizia già a piangere...

Per quel che riguarda il Superbowl, spero di vederlo in inglese, in messicano non è la stessa cosa, non ho ancora capito bene chi erano los Quarantanueves i los Gigantes l'altra sera... Intanto gli Aints sono fuori...

Il fatto che tu voglia barattare la vittoria con il SB vuol dire che sei tornato a tifare los Gigantes?
Registrato
cropenaghen
Full Member
***
Messaggi: 151


"puo' accompagnare solo"


Mostra profilo
« Risposta #5 inserito:: Gennaio 24, 2012, 10:32:11 am »

Sono tempi duri, chiederò parere al normalizzatore Mr. C.R.. Cavani sarà multato per aver partecipato ai festini organizzati dal presidente Krizza; quest'amicizia tra il matador e Djibril non mi piace per niente. Per il mercato di riparazione vedremo cosa fare, se ci saranno delle opportunità non ci tireremo indietro.  
Registrato
Baraventus
Sr. Member
****
Messaggi: 403



Mostra profilo
« Risposta #6 inserito:: Gennaio 24, 2012, 14:13:50 pm »

E comunque... complimenti ai NESSUNO  Ghigno che hanno vinto il derby della Villa e consegnato il tricolore virtuale alla bella e brava Lady di ferro della Fantalega. Paul, non ti crucciare domenica ti rifarai contro il sottoscritto. Baratto volentieri i miei tre punti con il superbowl  Occhiolino.
Goemon Abrate


E' ufficiale: c'è una congiura contro la Baraventus! Per la seconda settimana di seguito, un altro Fantallenatore si schiera dalla parte del consanguineo secondo in classifica.
Il titolo d'inverno fa morale, ma la strada è ancora lunga..
« Ultima modifica: Gennaio 25, 2012, 14:29:23 pm da Baraventus » Registrato

TorpEDO
Global Moderator
Hero Member
*****
Messaggi: 925



Mostra profilo
« Risposta #7 inserito:: Gennaio 25, 2012, 18:05:45 pm »

E' ufficiale: c'è una congiura contro la Baraventus! Per la seconda settimana di seguito, un altro Fantallenatore si schiera dalla parte del consanguineo secondo in classifica.
Il titolo d'inverno fa morale, ma la strada è ancora lunga..

Nessuna congiura: se adesso segna gol (da cineteca, mi permetto) pure quel lazzaro di Del Piero (mortacci sua, per una volta che vedo la Maggica) lo scudetto è, ufficialmente, della Baraventus. Complimenti e grazie anche al tuo collega d'ufficio, che, dopo aver azzeccato Sanchez, ti aveva suggerito Santiago Silva come crack dell'anno. Bravo, proprio bravo, ma ancora più bravo io che l'ho preso all'asta. Tra l'altro dovrebbe essere stato rispedito, proprio in questi giorni, al mittente: a pascolare nei verdi prati argentini, che fotografa il presidente del Pedro Juniors. Maremma.
Registrato

- If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder
Baraventus
Sr. Member
****
Messaggi: 403



Mostra profilo
« Risposta #8 inserito:: Gennaio 25, 2012, 18:44:31 pm »

E' ufficiale: c'è una congiura contro la Baraventus! Per la seconda settimana di seguito, un altro Fantallenatore si schiera dalla parte del consanguineo secondo in classifica.
Il titolo d'inverno fa morale, ma la strada è ancora lunga..

Nessuna congiura: se adesso segna gol (da cineteca, mi permetto) pure quel lazzaro di Del Piero (mortacci sua, per una volta che vedo la Maggica) lo scudetto è, ufficialmente, della Baraventus. Complimenti e grazie anche al tuo collega d'ufficio, che, dopo aver azzeccato Sanchez, ti aveva suggerito Santiago Silva come crack dell'anno. Bravo, proprio bravo, ma ancora più bravo io che l'ho preso all'asta. Tra l'altro dovrebbe essere stato rispedito, proprio in questi giorni, al mittente: a pascolare nei verdi prati argentini, che fotografa il presidente del Pedro Juniors. Maremma.

Il mio collega è tifosissimo del Boca e infatti pare che lì sia stato spedito.. Va beh, però su Sanchez mi avevate deriso tutti quanti!!
Ieri ho evitato lo stadio per pura scaramanzia, visto che ero lì negli ultimi 2 anni.. Poi quando ho visto la formazione ho pensato "cavolo, così ti perdi il primo gol di Alex nel nuovo stadio". Subito dopo mi sono un po' spaventata per la spontaneità e la sicurezza del mio pensiero... ma alla fine il fil rouge che mi lega al Capitano mi ha dato ragione! Una strega! Chissà che non porti davvero fortuna anche alla Baraventus..

Registrato

TorpEDO
Global Moderator
Hero Member
*****
Messaggi: 925



Mostra profilo
« Risposta #9 inserito:: Gennaio 25, 2012, 19:26:08 pm »

Il mio collega è tifosissimo del Boca e infatti pare che lì sia stato spedito.. Va beh, però su Sanchez mi avevate deriso tutti quanti...

Attenzione, sai anche in che squadra è finito. Mi inchino, come la Costa Concordia. Niente, quest'anno Lady di Ferro sfoggia una preparazione paurosa. Tanta roba. Chapeau.

<a href="http://www.youtube.com/watch?v=28KPVG1-QTs" target="_blank">http://www.youtube.com/watch?v=28KPVG1-QTs</a>

... ho applaudito, timidamente e un po' scazzato, pure io. Gli unici "clap" (il gentiluomo seduto al mio fianco può confermare ndr), che ho speso, insieme a quelli per un'apertura telecomandata di Pirlo, che gioca lo stesso sport di quelli del Camp Nou.
Registrato

- If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder
Sandro
Sr. Member
****
Messaggi: 491



Mostra profilo
« Risposta #10 inserito:: Gennaio 26, 2012, 00:21:15 am »

TIMISOARA - CERONTE F.C. : 5-1 (84.0-68.0)

Manita del Timisoara grazie ai 2 gol di Totti ed 1 di Pandev e Calaiò.
La squadra è in un buon momento di forma, ma davanti non mollano....ancora complimenti alla Baraventus!

Per il Presidente del Real Krizza: ringrazio anticipatamente per la sicura accoglienza della prossima giornata. Come darle torto sicuramente il calcio passerà in secondo piano ... in caso ci si volesse distrarre un po' io porto la scacchiera.....

<script src='http://img46.imageshack.us/shareable/?i=015wz.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>

Per il Presidente della Torpedo: tranquillo il tennis lo sto guardando da solo ... comunque la richiesta era lecita!

Nota di colore: ieri mi sono schierato allo Giuventus Stadium....molto bello e soprattutto si vede la partita!
Riporto il tabellino della stampa di Taddei: "Consegna l'ingresso di destra a Estigarribia. Lunedì Kjaer telefonerà a Chi l'ha visto? SCOMPARSO
Registrato
TorpEDO
Global Moderator
Hero Member
*****
Messaggi: 925



Mostra profilo
« Risposta #11 inserito:: Gennaio 26, 2012, 13:41:07 pm »

... sicuramente il calcio passerà in secondo piano ... in caso ci si volesse distrarre un po' io porto la scacchiera.....

<script src='http://img46.imageshack.us/shareable/?i=015wz.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript> ...

Lo so, che a scacchi si gioca in due, ma, se io porto le pedine, posso partecipare cmq  Occhiolino Sorriso Imbarazzato: ?

Registrato

- If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder
Massimino
Sr. Member
****
Messaggi: 434



Mostra profilo
« Risposta #12 inserito:: Gennaio 26, 2012, 14:27:48 pm »

Ok Edo, tu giochi a scacchi con Sandro io tengo le pedine che mangiate...
Registrato

TorpEDO
Global Moderator
Hero Member
*****
Messaggi: 925



Mostra profilo
« Risposta #13 inserito:: Gennaio 26, 2012, 20:09:06 pm »

Ok Edo, tu giochi a scacchi con Sandro io tengo le pedine che mangiate...

Accetto a malincuore, solo perché sei in possesso di una mia foto compromettente  Sorriso !! Cmq, mi auguro che il prossimo che segna alla Maggica e corre ad esultare sotto la curva Alex's style venga fermato da un compagno così  Scioccato Ghigno Felice Sorriso Felice Occhiolino

<a href="http://www.youtube.com/watch?v=LEgP5M6NZYg" target="_blank">http://www.youtube.com/watch?v=LEgP5M6NZYg</a>
Registrato

- If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder
vtrione
Sr. Member
****
Messaggi: 489


dal 1994


Mostra profilo
« Risposta #14 inserito:: Gennaio 28, 2012, 15:22:20 pm »

Massi, lasciami almeno un pedone.
Alla partita voglio assistere comunque, son curioso di vedere le aperture.
Registrato

Nel dubbio dagli.
Pagine: [1] 2
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.18 | SMF © 2006-2008, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!