Baraventus
|
|
« inserito:: Settembre 20, 2011, 17:00:37 pm » |
|
HANDANOVIC CHIELLINI - BENATIA - AGOSTINI - HEINZE COSSU - D'AGOSTINO - LEDESMA DEL PIERO - DI NATALE - MATRI
R. Brkic, Rossi M., Matuzalem, Rigoni L., Vergassola, Paloschi, Toni.
|
|
|
|
|
|
cropenaghen
Full Member
"puo' accompagnare solo"
|
|
« Risposta #1 inserito:: Settembre 20, 2011, 17:40:25 pm » |
|
Titolari
De Sanctis Thiago Silva Von Bergen Burdisso Cambiasso Vidal Asamoah Behrami Cavani Di Vaio Borriello
In Panchina
Rosati Cesar De Silvestri Perrotta Gago Borini Osvaldo
|
|
|
|
|
|
Virtus Littoria
|
|
« Risposta #2 inserito:: Settembre 20, 2011, 17:52:53 pm » |
|
Marchetti
Diakitè Alvarez Manfredini
Sneijder Kucka Veloso Parolo
Palacio Di Michele Klose
In panca: Tzorvas, Capelli, Munoz, Alvarez, El Shaarawy, Bergessio, Ardemagni
|
|
|
|
|
|
TorpEDO
|
|
« Risposta #3 inserito:: Settembre 20, 2011, 18:00:26 pm » |
|
01.Buffon (Juve); 02.Aronica (Napoli), 03.Konko (Lazie), 04.Banzai Nagatomo (Inter); 06.Ilicic (Palermo), 05.De Rossi (Roma, c), 10.Montolivo (Fiorentina), 08.Conti (Cagliari); 07.Zarate (Inter); 11.Silva (Fiorentina), 09.Hernandez (Palermo) Da paura (p, c 2, d 2, a 2) :12.Storari (Juventus, p]; 13.Cigarini (Atalanta, c), 14.Ramirez (Bologna, c); 15.A.Lucarelli (Parma, d), 16.Canini (Cagliari, d); 17.Mascara (Napoli, a), 18.Kozak (Lazio, a).
|
|
|
- If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder
|
|
|
torino granata
|
|
« Risposta #4 inserito:: Settembre 20, 2011, 18:05:37 pm » |
|
Il DEROSSIA si propone nella seguente maniera:
Julio Cesar
Natali Antonelli Pasqual
Sculli Hamsik Pjanic Schelotto Troje
Cisse Meggiorini
A DISPOSIZIONE: Castellazzi
Rossi M. Mantovani
Brocchi Mazzarani
Morimoto Thereau
Vediamo un pò cosa succede. Speriamo di essere più concreti del Toro di ieri sera che è stato nella metà campo avversaria per 90 minuti senza riuscire a fare uno stramaledetto goal!
|
|
|
|
|
|
maracaibo
|
|
« Risposta #5 inserito:: Settembre 20, 2011, 18:29:27 pm » |
|
La prima in casa e' sempre un'emozione, ma mi aspettavo ben altri regali dal Presidente ospite......(azz..neanche una fotina morigerata). My Team : Agazzi,Barzagli,Cannavaro,Gamberini,Masiello,Pepe,Cerci,Jovetic,Tony da Barivecchia,Miccoli,Nene'. RIS: Mirante, Chivu,Astori,Aquilani,Gomez,Granoche,Giaccherini. P.S. Robinho pubalgia........bene cosi'! _risto.
|
|
|
|
|
|
Andrea
|
|
« Risposta #6 inserito:: Settembre 20, 2011, 18:30:41 pm » |
|
ABBIATI Christian
BASTA Dusan CASSANI Mattia DE CEGLIE Paolo
BARRETO Edgar Osvaldo ISLA Mauricio KRASIC Milos MAGGIO Christian MARTINEZ Jorge Andrés
DENIS German Gustavo PINILLA Mauricio
AMELIA Marco LARRIVEY Joaquín ELIA Eljero NOCERINO Antonio BIAGIANTI Marco GROSSO Fabio DELLAFIORE Paolo Hernán
|
|
|
|
|
|
vtrione
|
|
« Risposta #7 inserito:: Settembre 20, 2011, 18:39:01 pm » |
|
Boruc - Neto Lucio Lichtsteiner Balzaretti Kaladze - Zaccardo Portanova Vargas Lodi Pasquato - Biondini Kharja Ljaic Crespo Caracciolo Corvia - Floccari Acquafresca
|
|
|
Nel dubbio dagli.
|
|
|
Pedro
|
|
« Risposta #8 inserito:: Settembre 20, 2011, 19:07:39 pm » |
|
Come già anticipato via sms alla TorpEdo
Frey Dainelli Kjaer Ranocchia Dainelli Seedorf Migliaccio Zahavi Milito Bojan Vucinic
Lupatelli Sardo Contini Nainggolan Giacomazzi El Kabir Gabbiadini
|
|
|
|
|
|
Massimino
|
|
« Risposta #9 inserito:: Settembre 20, 2011, 19:17:16 pm » |
|
Il Real KRizza: 1. Sorrentino 2. Abate 3. Rossettini 4. Samuel 5. Silvestre 6. Zanetti 7. Pirlo 8. Bonaventura 9. Brienza 10. Barbara Alexander Pato Berlusconi 11. L'ex cognato di Maxi Lopez.
A disposizione: Puggioni, Nesta - Del Grosso - Esposito, Santana - Piatti - Rigoni.
P.s. Per il Nardi. Se vinco ti pubblico un book fotografico della signora Nara...
|
|
|
|
|
|
Sandro
|
|
« Risposta #10 inserito:: Settembre 20, 2011, 19:33:43 pm » |
|
TIMISOARA:
LOBONT PACI ANDREOLLI COMOTTO DOMIZZI GARGANO ARMERO MANNINI MAXI LOPEZ TOTTI PANDEV CURCI INLER PINZI MESBAH LISUZZO CALAIO' GONZALEZ
|
|
|
|
|
|
TorpEDO
|
|
« Risposta #11 inserito:: Settembre 20, 2011, 22:30:14 pm » |
|
Filippo mi ha scritto via sms, alcuni minuti prima del fischio di inizio di Novara-Inter, che confermava la squadra di domenica scorsa:
Andujar Antonini Dias Pisano F. Paletta Diamanti Molarez Hernanes Mauri Pazzini Mutu
Consigli Tomovic Mesto Biabiany Padoin Thiago Ribeiro Eder
|
|
|
- If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder
|
|
|
Massimino
|
|
« Risposta #12 inserito:: Settembre 21, 2011, 10:37:05 am » |
|
Porca T.... rigoni mi fa una doppietta contro l'Inter e io lo schiero come ultimo dei panchinari, deve morire mezza squadra per farlo entrare... Cominciamo benela stagione...
|
|
|
|
|
|
Baraventus
|
|
« Risposta #13 inserito:: Settembre 21, 2011, 14:48:05 pm » |
|
Porca T.... rigoni mi fa una doppietta contro l'Inter e io lo schiero come ultimo dei panchinari, deve morire mezza squadra per farlo entrare... Cominciamo benela stagione...
Io ieri sera avevo il terrore che lo avesse Pippo...
|
|
|
|
|
|
Massimino
|
|
« Risposta #14 inserito:: Settembre 22, 2011, 09:28:15 am » |
|
Quest'anno è l'anno del Real KRizza dopo la batosta con il Ceronte ecco le mazzate dal Maracaibo. Oltre ai 4 dell'ex cognato di Maxi Lopez e Zanettti, si ci mette anche il Alexander Berlusconi che ha smesso di segnare e si pure infortunato, 1 mese fuori... A meno che stasera Brienza e Rossettini (che non parte neanche titolare) non fanno 4 gol alla Roma, mi sa che la vedo dura recuperare i 2 gol di Jovetic 1 di Cerci, 1 di Miccoli e assisti del Barese... Complimenti Presidente Nardi, ma questa vittoria vale più di un book fotografico della signora Zaira?
|
|
« Ultima modifica: Settembre 22, 2011, 14:14:56 pm da Massimino »
|
|
|
|
|