Fantalega dei Poveretti - Forum
Aprile 19, 2024, 21:59:48 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Inseriti voti e risultati delle Finali di Coppe!
 
   Indice   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Risultati XXVII Giornata  (Letto 4596 volte)
Andrea
Hero Member
*****
Messaggi: 743



Mostra profilo
« inserito:: Marzo 08, 2011, 07:42:46 am »

Risultati ufficiali della XXVII giornata:

Voti

Risultati

Classifica

Mi raccomando, controllate sempre e segnalate eventuali anomalie Occhiolino
Registrato
Virtus Littoria
Sr. Member
****
Messaggi: 335



Mostra profilo
« Risposta #1 inserito:: Marzo 08, 2011, 16:27:04 pm »

Tutta colpa di Del Neri, avesse fatto giocare Del Piero avrei vinto...
Registrato
Baraventus
Sr. Member
****
Messaggi: 403



Mostra profilo
« Risposta #2 inserito:: Marzo 08, 2011, 18:11:49 pm »

Tutta colpa di Del Neri, avesse fatto giocare Del Piero avrei vinto...

Tutta colpa della Gazza: se non avesse dato Giaccherini moribondo avrei stravinto!
Ma quest'anno sono abbonata al pareggio, soprattutto per mezzo punto.
Registrato

Massimino
Sr. Member
****
Messaggi: 434



Mostra profilo
« Risposta #3 inserito:: Marzo 08, 2011, 18:14:58 pm »

AUGURI PRESIDENTISSIMA, IN QUESTO FORUM DI MASCHIACCI TUTTI PENSANO A VINCERE E NESSUNO A FARE GLI AUGURI ALL'UNICA MISS DEL FORUM...
Registrato

Virtus Littoria
Sr. Member
****
Messaggi: 335



Mostra profilo
« Risposta #4 inserito:: Marzo 08, 2011, 19:21:28 pm »

AUGURI PRESIDENTISSIMA, IN QUESTO FORUM DI MASCHIACCI TUTTI PENSANO A VINCERE E NESSUNO A FARE GLI AUGURI ALL'UNICA MISS DEL FORUM...


E gli auguri a miss Maxi Lopez?
Registrato
LucioB
Sr. Member
****
Messaggi: 297



Mostra profilo
« Risposta #5 inserito:: Marzo 08, 2011, 22:21:20 pm »

Cazzo, Piero mi ha staccato, la vedo dura difendere la penultima posizione... Scioccato Triste Broncio
Registrato
Baraventus
Sr. Member
****
Messaggi: 403



Mostra profilo
« Risposta #6 inserito:: Marzo 09, 2011, 11:13:46 am »

AUGURI PRESIDENTISSIMA, IN QUESTO FORUM DI MASCHIACCI TUTTI PENSANO A VINCERE E NESSUNO A FARE GLI AUGURI ALL'UNICA MISS DEL FORUM...

Ma grazie!!! D'altronde è giusto che l'unico a ricordarsi sia il Presidente Gentiluomo..
Registrato

TorpEDO
Global Moderator
Hero Member
*****
Messaggi: 925



Mostra profilo
« Risposta #7 inserito:: Marzo 09, 2011, 16:30:52 pm »

Mi hanno sempre detto, che la matematica non è un’opinione. Non gli ho mai veramente creduto. Già da piccolo, cocciuto più di Boriello, ero fermamente convinto che, con la proporzione una puffetta, per giunta maggiorenne e neanche troppo avvezza al bunga bunga, per 100 nanerottoli blu, qualcosa nei numeri studiati da Pitagora necessariamente non dovesse funzionare. Non parliamo poi de “un uomo per sette donne”: io ancora lo cerco 'sto infamane, che si è portato a letto le mie sei (6, perchè una lesbica per la legge dei grandi numeri, nel mucchio, ci sta ndr). La matematica non regge, mi ripetevo. Ma a quei tempi ancora non giocavo al fantacalcio. Venerdì in pieno panico pre sfida con il ruggente Ceronte, sono andato a bussare alla porta proprio di quei numeri e delle relative medie voto per la scelta del mio estremo difensore. Eh, la disperazione. Roba da matti, se c’hai Gigi Buffon, campione del Mondo, in campo e l’alternativa è il citofono Muslera. A parte che è della Lazie, ma poi non è facile mettere dentro uno che ha sti capelli da bohemien fuorimoda e affronta gli avversari che entrano in area di rigore con la stessa leggerezza con cui Cristiano Malgioglio compone le sue canzoni. Eppure al cuore e alla ragione, per una volta, si comanda. Nando (confidenziale) 6 e zero gol, Buffon 4 in pagella e una pigna sulle orecchie. Differenziale di più due, quanto mi basta per strappare con le unghie un punto d’oro al Ceronte imbufalito. Il citofono s’è fatto saracinesca, Alena è ‘na zoccola e la matematica non è una fanta-opinione. Incredibile.
« Ultima modifica: Marzo 09, 2011, 16:35:02 pm da TorpEDO » Registrato

- If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder
Sandro
Sr. Member
****
Messaggi: 491



Mostra profilo
« Risposta #8 inserito:: Marzo 10, 2011, 21:22:34 pm »

L.K.M. - TIMISOARA: 2 -2

Il solito Eto'o e un po di fortuna mi permettono di pareggiare contro L.K.M.
In vetta alla classifica cambia poco.

P.S.: Mi piace questa lotta interna tra Piero e Lucio....
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.18 | SMF © 2006-2008, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!