Fantalega dei Poveretti - Forum
Aprile 25, 2024, 01:45:51 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Inseriti voti e risultati delle Finali di Coppe!
 
   Indice   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Risultati XXVI Giornata  (Letto 4920 volte)
Andrea
Hero Member
*****
Messaggi: 743



Mostra profilo
« inserito:: Marzo 01, 2011, 22:01:06 pm »

Risultati ufficiali della XXVI giornata:

Voti

Risultati

Classifica

Mi raccomando, controllate sempre e segnalate eventuali anomalie Occhiolino
Registrato
Sandro
Sr. Member
****
Messaggi: 491



Mostra profilo
« Risposta #1 inserito:: Marzo 02, 2011, 21:35:19 pm »

Timisoara - Olympic Baraventus: 0 - 0 (66.5 - 63.5)

Grazie a Totti ed Eto'o quasi si completa il miracolo e per mezzo punto non si portano a casa i 3 punti....si partiva dal - 3 di Sirigu (record difficilmente battibile).
Ormai campionato chiuso, bravo Torpedo!
Bisogna difendere il secondo posto in campionato ed il primato nella classifica a punti...sperando che Sirigu ne prenda qualcuno in meno!!!!!

Nota di colore: Come voi sapete gioco ad un altro fantacalcio....domenica avevo contro Sanchez (4 gol) Di Natale (3 gol) Sneider (1 gol), perso 8 a 1. Il mio avversario ha fatto 96,5 (gran bollito misto con salse)
Registrato
Virtus Littoria
Sr. Member
****
Messaggi: 335



Mostra profilo
« Risposta #2 inserito:: Marzo 03, 2011, 01:19:22 am »

Anch'io gioco in un altro fantacalcio e io avevo Sanchez, Totti, Gilardino ma anche Sirigu... Vinto 3 a 0...
Registrato
Massimino
Sr. Member
****
Messaggi: 434



Mostra profilo
« Risposta #3 inserito:: Marzo 03, 2011, 09:09:05 am »

Edo volevo solo ricordarti che la SOLA ed UNICA squadra di PETILIA è il Real KRizza. Pertanto, il Presidente Rizza, non condivide l'articolo pubblicato sulla prima pagina della fantagazzetta, sulla quale scrivi che il Maracaibo di Diegone l'africano, viene fermato da quei BARBONI PEZZENTI MUNTAGNINI E MERIDIONALI del cabjzena...
Visto e considerato che ti conosco personalmente, che tu hai spesso partecipato alle scorribande notturne in quel di PETILIA, considerato che sei cugino del SANTO CHE GIRA NUDO PER LE VIE DI PAGLIARELLE, ma soprattutto visto che sei il cugino del mio prossimo figlio che nascerà a settembre, ti risparmio la vita, perchè ricordati che nel GRAN DUCATO di PETILIA uno sgarro così si paga con il sangue....

Per quanto riguarda la partita i due gol di DI VAIO mi fanno doppiamente male, uno perchè portano il Real KRizza solo al pareggio (per una volta che segnano gli attaccanti porca p......) e due perchè mandano la Vecchia signora in crisi nera...

Comunque meglio un punto che le bastanate delle ultime partite...

Arrivederci a tutti e buon super push-up

<a href="http://www.youtube.com/watch?v=3Awgk0MQILI" target="_blank">http://www.youtube.com/watch?v=3Awgk0MQILI</a>

P.S.: Scusa Cristina ma un pò di quel cesso pelato con 2 prugne secche (come dice Ilaria) ci voleva proprio...
Registrato

cropenaghen
Full Member
***
Messaggi: 151


"puo' accompagnare solo"


Mostra profilo
« Risposta #4 inserito:: Marzo 03, 2011, 15:22:10 pm »

COMUNICATO STAMPA: IL CABJZENA AMMONISCE IL REALSTOC...O A RILASCIARE DICHIARAZIONI LESIVE CONTRO ABITANTI E LUOGHI SIMBOLIGICI DI VALORE MORALE E SPIRITUALE. PRECISANDO CON UN DETTO POPOLARE "MEGLIO UN LUPO IN CASA CHE UN PETILINO SULL'USCIO".
Registrato
chri
Full Member
***
Messaggi: 108



Mostra profilo
« Risposta #5 inserito:: Marzo 03, 2011, 16:34:43 pm »

Mamma mia che pena l'LKM
Registrato
Massimino
Sr. Member
****
Messaggi: 434



Mostra profilo
« Risposta #6 inserito:: Marzo 03, 2011, 17:55:56 pm »

COMUNICATO STAMPA: IL CABJZENA AMMONISCE IL REALSTOC...O A RILASCIARE DICHIARAZIONI LESIVE CONTRO ABITANTI E LUOGHI SIMBOLIGICI DI VALORE MORALE E SPIRITUALE. PRECISANDO CON UN DETTO POPOLARE "MEGLIO UN LUPO IN CASA CHE UN PETILINO SULL'USCIO".

Stai zitto AFRICANO SBIANCATO, a voi per scendere da pagliarelle e passare da petilia vi serve il passaporto...
Se non fosse per i Petilini non avtreste neanche la corrente ancora...
Vai a raccogliere olive e pomodori nei campi che è l'unica cosa che sapete fare in quel posto di m...a
Registrato

maracaibo
Hero Member
*****
Messaggi: 551


Mostra profilo
« Risposta #7 inserito:: Marzo 03, 2011, 18:09:02 pm »

Massi cazzo......., lo sai che ho un debole per le pelate........e per Intimissimi....
Registrato
TorpEDO
Global Moderator
Hero Member
*****
Messaggi: 925



Mostra profilo
« Risposta #8 inserito:: Marzo 04, 2011, 09:53:07 am »

COMUNICATO STAMPA: IL CABJZENA AMMONISCE IL REALSTOC...O A RILASCIARE DICHIARAZIONI LESIVE CONTRO ABITANTI E LUOGHI SIMBOLIGICI DI VALORE MORALE E SPIRITUALE. PRECISANDO CON UN DETTO POPOLARE "MEGLIO UN LUPO IN CASA CHE UN PETILINO SULL'USCIO".

Stai zitto AFRICANO SBIANCATO, a voi per scendere da pagliarelle e passare da petilia vi serve il passaporto...
Se non fosse per i Petilini non avtreste neanche la corrente ancora...
Vai a raccogliere olive e pomodori nei campi che è l'unica cosa che sapete fare in quel posto di m...a

Vista la vigilia, sarà un week end lungo di derby della Sila caldo caldo quello, che inizia questa sera  Scioccato Ghigno Felice
Registrato

- If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.18 | SMF © 2006-2008, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!