Fantalega dei Poveretti - Forum
Aprile 25, 2024, 14:21:37 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Inseriti voti e risultati delle Finali di Coppe!
 
   Indice   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: sito per vedere sport  (Letto 10585 volte)
LucioB
Sr. Member
****
Messaggi: 297



Mostra profilo
« inserito:: Ottobre 25, 2008, 13:51:37 pm »


Ciao,
vi voglio segnalare sto sito, dove ci si può collegare e vederepiù o meno tutto lo sport tramesso al mondo, o quasi, criptato o no. Ghigno Occhiolino Sorriso
qui sto vedendo tutte le partite collegandomi, la svolta:
http://www.myp2p.eu/

DAI!

Registrato
Pedro
Hero Member
*****
Messaggi: 526



Mostra profilo
« Risposta #1 inserito:: Ottobre 25, 2008, 16:58:27 pm »

Luciano degli sports via web  Ghigno Ghigno
Registrato
TorpEDO
Global Moderator
Hero Member
*****
Messaggi: 925



Mostra profilo
« Risposta #2 inserito:: Ottobre 27, 2008, 19:57:23 pm »


Ciao,
vi voglio segnalare sto sito, dove ci si può collegare e vederepiù o meno tutto lo sport tramesso al mondo, o quasi, criptato o no. Ghigno Occhiolino Sorriso
qui sto vedendo tutte le partite collegandomi, la svolta:
http://www.myp2p.eu/

DAI!

Grande Lucio. Mi sono "incistato" con questa cosa dello streaming. Quindi, aggiungo anche io un piccolo link :

http://www.channelsurfing.net/

C'è molto tennis, tanto sport U.S.A. e un pò di Champions  Occhiolino !!! Dai !!
Registrato

- If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder
Pedro
Hero Member
*****
Messaggi: 526



Mostra profilo
« Risposta #3 inserito:: Ottobre 28, 2008, 00:13:35 am »


Ciao,
vi voglio segnalare sto sito, dove ci si può collegare e vederepiù o meno tutto lo sport tramesso al mondo, o quasi, criptato o no. Ghigno Occhiolino Sorriso
qui sto vedendo tutte le partite collegandomi, la svolta:
http://www.myp2p.eu/

DAI!

Grande Lucio. Mi sono "incistato" con questa cosa dello streaming. Quindi, aggiungo anche io un piccolo link :

http://www.channelsurfing.net/

C'è molto tennis, tanto sport U.S.A. e un pò di Champions  Occhiolino !!! Dai !!


Eduardo dei seguaci di Luciano
Registrato
Sandro
Sr. Member
****
Messaggi: 491



Mostra profilo
« Risposta #4 inserito:: Ottobre 28, 2008, 11:13:42 am »

Ma due link con un po di figa?
Registrato
vtrione
Sr. Member
****
Messaggi: 489


dal 1994


Mostra profilo
« Risposta #5 inserito:: Ottobre 28, 2008, 17:28:24 pm »

Ci proverò. Se non si deve pagare, la cosa fa al caso mio...
Lucio, io l'ho detto anche a Sabrina (x il compleanno n.d.r.), l'avevi già contata?
Grazie,
LO ZIO
Registrato

Nel dubbio dagli.
Pedro
Hero Member
*****
Messaggi: 526



Mostra profilo
« Risposta #6 inserito:: Ottobre 29, 2008, 09:07:11 am »

Ci proverò. Se non si deve pagare, la cosa fa al caso mio...
Lucio, io l'ho detto anche a Sabrina (x il compleanno n.d.r.), l'avevi già contata?
Grazie,
LO ZIO

Ma quanti zii ci sono??  Che?!? Che?!? Che?!?
Registrato
TorpEDO
Global Moderator
Hero Member
*****
Messaggi: 925



Mostra profilo
« Risposta #7 inserito:: Ottobre 29, 2008, 09:46:41 am »

Ma due link con un po di figa?

 Sorriso Felice Occhiolino ... e mica hai torto !!! Sui link a luci rosse sono momentaneamente sprovvisto, ma se vi accontentate due jpg dal calendario delle contadinelle (copy by Hulio) le posso postare volentieri  Imbarazzato Linguaccia Occhiolino :

     
     

... citando un celebre film di Pozzetto, vado a fare il "Ragazzo di campagna"  Ghigno Occhi al cielo Fico
Registrato

- If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder
ZAMBO FJ
Sr. Member
****
Messaggi: 416


Honor Premio Vistutimo


Mostra profilo
« Risposta #8 inserito:: Ottobre 29, 2008, 11:32:21 am »

Mmmh  Occhi al cielo, quando mi compro il camion me ne appenderò uno uguale... Scioccato
Registrato
Baraventus
Sr. Member
****
Messaggi: 403



Mostra profilo
« Risposta #9 inserito:: Ottobre 29, 2008, 12:45:49 pm »

Ma due link con un po di figa?

 Sorriso Felice Occhiolino ... e mica hai torto !!! Sui link a luci rosse sono momentaneamente sprovvisto, ma se vi accontentate due jpg dal calendario delle contadinelle (copy by Hulio) le posso postare volentieri  Imbarazzato Linguaccia Occhiolino :

     
     

... citando un celebre film di Pozzetto, vado a fare il "Ragazzo di campagna"  Ghigno Occhi al cielo Fico


Capisco che in un mondo - quello fantacalcistico - prettamente maschile, l'intrusa sono io.. però ricordatevi che ci sono anch'io!
Registrato

ZAMBO FJ
Sr. Member
****
Messaggi: 416


Honor Premio Vistutimo


Mostra profilo
« Risposta #10 inserito:: Ottobre 29, 2008, 13:08:30 pm »

Cara Cristina, che ne dici di questo splendido esempio di virilità e bellezza maschile??  Che?!? Scioccato

http://www.flickr.com/photos/31899198@N04/2983281445/?edited=1
 Scioccato
« Ultima modifica: Ottobre 30, 2008, 11:15:41 am da Valperga Beach FC » Registrato
TorpEDO
Global Moderator
Hero Member
*****
Messaggi: 925



Mostra profilo
« Risposta #11 inserito:: Ottobre 29, 2008, 13:25:58 pm »

... Capisco che in un mondo - quello fantacalcistico - prettamente maschile, l'intrusa sono io.. però ricordatevi che ci sono anch'io!

Ops... sorry. Obiezione leggittima ed accolta, come si direbbe in tribunale. Giusto. Chiedo venia.
Per altro però non posso che notare come sia, per me inspiegabile, luogo comune che le foto da calendario di modelle/modelli o veline/sportivi sian etichettate come foto artistiche, mentre quelle di persone "comuni" (per altro se escludiamo la chiappa di una, nessuna di queste mostra nudità appariscenti a differenza dei sopracitati calendari n.d.r.) siano foto da camion o da censura. Vai a capire... perplesso  Occhi al cielo Indeciso


Uscendo dal clamoroso off-topic in fretta...

Citazione di: vtrione
Ci proverò. Se non si deve pagare, la cosa fa al caso mio...

... oh, yes Vale: lo streaming dovrebbe essere tutto "aggratise"  Fico
Registrato

- If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder
Pedro
Hero Member
*****
Messaggi: 526



Mostra profilo
« Risposta #12 inserito:: Ottobre 29, 2008, 16:32:00 pm »

Cara Cristina, che ne dici di questo splendido esempio di virilità e bellezza maschile??  Che?!? Scioccato

http://www.flickr.com/photos/31899198@N04/2983281445/?edited=1
 Scioccato


Non dubitavo che ne avresti fatto una pubblicità "progresso" Fico Fico Fico
Registrato
Baraventus
Sr. Member
****
Messaggi: 403



Mostra profilo
« Risposta #13 inserito:: Ottobre 29, 2008, 16:35:24 pm »

Cara Cristina, che ne dici di questo splendido esempio di virilità e bellezza maschile??  Che?!? Scioccato

http://www.flickr.com/photos/31899198@N04/2983281445/?edited=1
 Scioccato


Oooohhhh, finalmente! Ecco quel che si dice "un bel pezzo di manzo"!!!!
Grazie per avere pensato anche a me..
Registrato

ZAMBO FJ
Sr. Member
****
Messaggi: 416


Honor Premio Vistutimo


Mostra profilo
« Risposta #14 inserito:: Ottobre 30, 2008, 11:19:25 am »

... Capisco che in un mondo - quello fantacalcistico - prettamente maschile, l'intrusa sono io.. però ricordatevi che ci sono anch'io!

Ops... sorry. Obiezione leggittima ed accolta, come si direbbe in tribunale. Giusto. Chiedo venia.
Per altro però non posso che notare come sia, per me inspiegabile, luogo comune che le foto da calendario di modelle/modelli o veline/sportivi sian etichettate come foto artistiche, mentre quelle di persone "comuni" (per altro se escludiamo la chiappa di una, nessuna di queste mostra nudità appariscenti a differenza dei sopracitati calendari n.d.r.) siano foto da camion o da censura. Vai a capire... perplesso  Occhi al cielo Indeciso


Uscendo dal clamoroso off-topic in fretta...

Citazione di: vtrione
Ci proverò. Se non si deve pagare, la cosa fa al caso mio...

... oh, yes Vale: lo streaming dovrebbe essere tutto "aggratise"  Fico


Sì, è vero, non si vede neanche una zinna...  Occhi al cielo però non penso che quelle di veline (e simili) siano così artistiche. E sui camion ci stanno benissimo anche loro. Scioccato
Probabilmente è più volgare la foro di Hulio...! Ghigno (ma perchè non la riesco a mettere direttamente ma solo col link?  Broncio Che?!?)
« Ultima modifica: Ottobre 30, 2008, 11:20:57 am da Valperga Beach FC » Registrato
Pagine: [1] 2
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.18 | SMF © 2006-2008, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!