Ah dimenticavo, non mi espongo mai su eventuali pronostici, ma questa volta lo faccio, penso proprio che questo sia l'anno della Torpedo. COMPLIMENTI vivissimi per la vittoria finale......strameritata dopo il grande acquisto in estate. p.s. Ma almeno,l'Irpef e gli stipendi li paghi......PORCEDDA UNO DI NOI. Ahiooooooooooooooo
Ci tengo, innanzitutto, a specificare, che, pur stimandolo per la faccia di bronzo sfoderata, non ho frequentato i corsi di Economia Politica e Scienze delle Finanze con il sign. Porcedda. La squadra è serena, come testimoniano le ultime rapin... pardon, vittorie !! Per quanto concerne l'irpef o qualsivoglia altra gabella statale, mi avvalgo della facolta' di non rispondere, vostro onore, ed in presenza di questa corte e del suo insindacabile giudizio invoco l'infermita' mentale
. Siamo accerchiati dai gufi e dai contestatori, ma la squadra è forte e tira dritta per la sua strada. Semmai mi chiedo perchè gli organi d'informazione non dicano nulla del mercimonio di giocatori sottopagati che si è verificato tra le due società valpurghesi. Pastine inqualificabili
. Non ce ne curiamo comunque. Temiamo solo le distrazioni dovute alle mise succinte della consorte di Maxi Lopez, che dovrebbe girare con il porto d'armi.
p.s. dopo i recenti meritati successi la TorpEDO, con l'avvicinarsi delle festività natalize, è lieta di lanciare sul mercato la nuova mascotte della squadra: