Fantalega dei Poveretti - Forum
Aprile 28, 2024, 08:13:28 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Inseriti voti e risultati delle Finali di Coppe!
 
   Indice   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: Risultati V Giornata  (Letto 9194 volte)
Sandro
Sr. Member
****
Messaggi: 491



Mostra profilo
« Risposta #15 inserito:: Ottobre 06, 2010, 20:31:02 pm »

L.K.M. - TIMISOARA: 0 - 2
Il Timisoara senza gol, ma le grosse prestazioni di Sirigu (rigore parato) e dei soliti Eto'o e Krasic, portano i 3 punti!
Secondo posto in classifica ... davanti non mollano, ormai campionato a due tra Torpedo e Virtus!

E' ufficiale la bella Baraventus parla come Hulio:
"bollito misto alle 3 p": PIRLO - PASTORE - PALACIO"
Registrato
Massimino
Sr. Member
****
Messaggi: 434



Mostra profilo
« Risposta #16 inserito:: Ottobre 07, 2010, 10:07:37 am »

Spettacolare partita al Meridional stadium dove si sono scontrati il CABJZENA del presidente Cropanese e il real KRizza del granduca di Petilia Policastro, sua maestà Rizza.
Partita spettacolare guastata purtroppo dai continui lanci, da entrambe le tifoserie, di bombe carta, molotov e qualche candelotto di dinamite...
A gettare benzina sul fuoco sembra si stata la tifoseria del Cabjzena, che ha fine partita ha messo un corvia... pardon un corvo sul cartellone che da il benvenuto al granducato di Petilia Policastro.


Nonostante tutto, di spettacolare oltre alla partita c'è stato l'arrivo allo stadio del presidente Cropanese,


ma più di tutto ha stupito la maglia regalata dal presidente Rizza alla signora Lopez,


Alla fine il Real KRizza si conferma bestia nera delle capoliste, dopo aver fermato la scorsa settimana la Virtus, stoppa anche il CABJZENA, iniziando piano piano la sua scalata alla vetta...
Registrato

Baraventus
Sr. Member
****
Messaggi: 403



Mostra profilo
« Risposta #17 inserito:: Ottobre 07, 2010, 10:23:27 am »

Presidentissima, non la riconosco più... Questo linguaggio scurrile... Si ricordi che noi nobili non dobbiamo mischiarci con la plebe...

Ha ragione, Presidente Gentiluomo, mi sono lasciata un po' andare perchè troppo amareggiata per la condizione della Baraventus.. Certo, però, lei non userà un liguaggio scurrile, ma vogliamo parlare delle immagini?! Eh eh..

E' ufficiale la bella Baraventus parla come Hulio:
"bollito misto alle 3 p": PIRLO - PASTORE - PALACIO"

Ringrazio il mio parente serpente per aver convinto tutti che ormai parlo come Huliezza! Però non mi sembra sia stato lui il primo a parlare di "bollito misto"..

Registrato

Massimino
Sr. Member
****
Messaggi: 434



Mostra profilo
« Risposta #18 inserito:: Ottobre 08, 2010, 07:47:20 am »

Presidentissima, non la riconosco più... Questo linguaggio scurrile... Si ricordi che noi nobili non dobbiamo mischiarci con la plebe...

Ha ragione, Presidente Gentiluomo, mi sono lasciata un po' andare perchè troppo amareggiata per la condizione della Baraventus.. Certo, però, lei non userà un liguaggio scurrile, ma vogliamo parlare delle immagini?! Eh eh..

Ha ragione presidentissima, ma io lo faccio per la squadra e ... per i fantapresidenti!!!

Signori guardate un gol capolavoro
<a href="http://www.youtube.com/watch?v=Wkv7Zd76oSc" target="_blank">http://www.youtube.com/watch?v=Wkv7Zd76oSc</a>
Registrato

vtrione
Sr. Member
****
Messaggi: 489


dal 1994


Mostra profilo
« Risposta #19 inserito:: Ottobre 08, 2010, 15:58:37 pm »

Calcio e Troje. Un binomio inscindibile.

"Una picia, un giocatore del Toro. Una picia, un giocatore del Toro. Una picia, un giocatore del Toro. Una picia, un giocatore del Toro..."
Registrato

Nel dubbio dagli.
Andrea
Hero Member
*****
Messaggi: 743



Mostra profilo
« Risposta #20 inserito:: Ottobre 08, 2010, 20:26:01 pm »

Cropanese per cortesia segna almeno 3 centrocampisti in formazione.

E KRizza, ricordati la panchina la prossima volta...

Sti meridionali.....!!!  Ghigno
Registrato
Massimino
Sr. Member
****
Messaggi: 434



Mostra profilo
« Risposta #21 inserito:: Ottobre 09, 2010, 07:29:00 am »

Scusa Andre ma la foto della signora Lopez mi ha turbato a tal punto da farmi dimenticare i panchinari...

Cropanese per cortesia segna almeno 3 centrocampisti in formazione.

Ma lui gioca con il modulo Hulio...
Registrato

Pedro
Hero Member
*****
Messaggi: 526



Mostra profilo
« Risposta #22 inserito:: Ottobre 09, 2010, 16:25:52 pm »

Coppa Bordy già mia e non dico altro

Torino (Adnkronos) - A pochi giorni dall'ennesima sconfitta, scoppia veemente la polemica in casa gialloblù. "Meno telefonini e più campioncini. La squadra ci fa penare e voi andate a ballare" è la vivace protesta di un manipolo di ultras sotto la sede del Pedro Juniors. Venerdì sera, l'allenatore Conta Canova sarebbe stato visto a notte fonda in dolce compagnia per la city. Protagonista assoluto della movida torinese, il tecnico si sarebbe attardato per locali anche il sabato. Saturday night fever con il condottiero dei valpurghesi pizzicato in una disco "spaziale" in compagnia di ben tre scatenate ballerine e di un noto ex fantallenatore. Avvistati in zona pista, come spettatori non paganti, anche i mister di Torpedo e Zambo FJ"



<a href="http://www.youtube.com/watch?v=dCMNh829O58" target="_blank">http://www.youtube.com/watch?v=dCMNh829O58</a>
Registrato
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.18 | SMF © 2006-2008, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!