Fantalega dei Poveretti - Forum
Aprile 30, 2024, 04:48:58 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Inseriti voti e risultati delle Finali di Coppe!
 
   Indice   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Commento 6a Giornata Piangini/Rottinculo  (Letto 3519 volte)
ZAMBO FJ
Moderator
Sr. Member
*****
Messaggi: 416


Honor Premio Vistutimo


Mostra profilo
« inserito:: Ottobre 21, 2008, 12:51:21 pm »

Punteggi della giornata

Olympic Baraventus   +2  (Bonus +)
Chels Zio's Team  +1
Ceronte Fc   +1
Pedro Juniors   +1
Rasputeam   +1

Maracaibo   -1
Timisoara   -1
Virtus Littoria   -1
Valperga Beach Fc   -2
LKM   -2 (No Bonus)


Piangino of the day: Olympic Baraventus
Rottinculo of the day: LKM, Valperga Beach Fc




ClassiFica Generale 6a Giornata

Pedro Juniors            +10
Olympic Baraventus     +3
Maracaibo                 +2
Valperga Beach FC      +1
Virtus Littoria             +1
Chels Zio's Team         +1


Deportati La Coruna     -2
Timisoara                   -3
LKM                          -4
Torpedo Mosca           -4
Ceronte FC                 -8
Rasputeam                -12

 
Fico


Ebbene sì, Giovani ItaliAni, dopo 2 settimane di pausa in cui siamo stati bombardati da eventi ambigui e sconcertanti, che vanno dalla fuga verso la PENIsola Iberica di alcuni al matrimonio (oh my jesus christ, diofà I can't believe it, the first ones!) di altri, si è ritornati, acciaccati, mesti e influenzati al sacro Fantacampionato...
E anche qui le sorprese di merda tipo ovetto kinder non sono mancate...
Infatti il buon Rasputeam dei furgoni va a battere (addirittura in 10) la capolista Ceronte che, di conseguenza, viene appaiato in testa alla classifica dal simpaticissimo (sì, come un dito nel culo) LKM, al quale segnano anche i morti viventi (leggi Volpi e Biava), per di più provenienti dalla panchina (dell'ospizio).
E a piangere resta sempre il povero Pedro Juniors, di ritorno da un allegro weekend a troje in quel di Lisbona.
All'inseguimento delle prime si lancia il Valperga Beach che vince, grazie al fattore campo (grande pubblico domenica all'Orco Stadium di Gallenca) e grazie soprattutto ai deficit neuronali del Chels Zio's Team (mi sono più volte chiesto come cazzo si pronuncia) che schiera soltanto 10 giocatori e, per quanto graziato dalla FantaBega che gliene conta comunque 11, manca di poco il pareggino.
La prossima volta che ti tuffi come un cormorano dalle bianche scogliere di Dover consiglierei un casco: i neuroni sono come i capelli, di nuovi non ne nascono e quando ne hai gia pochi è meglio averne cura. Ma che te lo dico a fà?!?
Abbiamo poi la prima Vittoria del redivivo Maracaibo che, col suo nome da balera, va a sbancare il Sharapova Stadium e del Virtus Littoria che, nel derby di famiglia (ingresso gratuito per i Balilla), passa di misura e si solleva dalle zone basse (purtroppo quelle della classifica).
Infine la facile facile vittoria del Timisoara contro gli sgarrupati negri di merda dei Deportati La Coruna, guidati da un Giulio sempre più distratto dai SuperAnalotti e simili per occuparsi di mettere 11 scimmie in campo.
Nella nostra classiFica invece vediamo il solito Pedro J. consolidare il suo primato tra i piangini, anche se la vincitrice di giornata è l'Olympic Baraventus degli appelli che si avvicina così (buona fortuna e naso tappato) al nauseabondo argentino-valperghese.
Rottinculo di giornata il Valperga Beach grazie al punticino casalinguo per aver giocato in quel di Gallenca (cit. Gallenca ti tenta, Gallenca ti dà, Morena ti accontenterà) e l'LKM per i già citati goleador ebrei panchinari. Frenano, ma senza lasciare le loro posizioni di vertice tra i culi sfatti, il Ceronte e il Rasputeam...
E cos'altro aggiungere se non...
Viva gli sposi! Uaaaaaaahhh!

ps: i matrimoni mi stanno già un po' sul cazzo...


Ciao  Fico





« Ultima modifica: Ottobre 21, 2008, 18:01:53 pm da Valperga Beach FC » Registrato
Pedro
Hero Member
*****
Messaggi: 526



Mostra profilo
« Risposta #1 inserito:: Ottobre 21, 2008, 13:23:09 pm »

Devo convincere i miei che vincere la coppa bordy non fa crescere il loro regal augello...ma porca mignotta
Registrato
Virtus Littoria
Sr. Member
****
Messaggi: 335



Mostra profilo
« Risposta #2 inserito:: Ottobre 21, 2008, 16:30:20 pm »

L'appoggio incondizionato dei miei tifosi (non solo Balilla, ma anche Lupetti, Aquillotti...) ha sottolineato come il motto "Credere, Obbedire, Combattere" sia valido anche al di fuori delle mure amiche (perdonatemi se non ho mai comunicato ufficialmente il nome del mio stadio: 28 Ottobre 1922), quindi, senza voler mancare di rispetto nei confronti della mia gagliarda avversaria, rivendico: A chi la vittoria? A NOI!
Registrato
Sandro
Sr. Member
****
Messaggi: 491



Mostra profilo
« Risposta #3 inserito:: Ottobre 21, 2008, 16:51:59 pm »


Riporto una parte della frasedi Pippo
..... Deportati La Coruna, guidati da un Giulio sempre più distratto dai SuperAnalotti.....  ma forse è distratto da qualcuno...vero Hulio!!! (Domenica ti sei tradito? o forse ho capito male io?)
Registrato
ZAMBO FJ
Moderator
Sr. Member
*****
Messaggi: 416


Honor Premio Vistutimo


Mostra profilo
« Risposta #4 inserito:: Ottobre 21, 2008, 17:56:50 pm »


Riporto una parte della frasedi Pippo
..... Deportati La Coruna, guidati da un Giulio sempre più distratto dai SuperAnalotti.....  ma forse è distratto da qualcuno...vero Hulio!!! (Domenica ti sei tradito? o forse ho capito male io?)

Mmmh Che?!? Occhi al cielo...facciamo luce su questo mistero... Scioccato
Registrato
ZAMBO FJ
Moderator
Sr. Member
*****
Messaggi: 416


Honor Premio Vistutimo


Mostra profilo
« Risposta #5 inserito:: Ottobre 24, 2008, 10:12:45 am »


Riporto una parte della frasedi Pippo
..... Deportati La Coruna, guidati da un Giulio sempre più distratto dai SuperAnalotti.....  ma forse è distratto da qualcuno...vero Hulio!!! (Domenica ti sei tradito? o forse ho capito male io?)

Mmmh Che?!? Occhi al cielo...facciamo luce su questo mistero... Scioccato

Hulio delle ragazze.   Scioccato Occhi al cielo Che?!?
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.18 | SMF © 2006-2008, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!