Fantalega dei Poveretti - Forum
Aprile 19, 2024, 19:32:21 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Inseriti voti e risultati delle Finali di Coppe!
 
   Indice   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: GRIGLIATA DEL 12 GIUGNO A JERENER  (Letto 10515 volte)
Pedro
Hero Member
*****
Messaggi: 526



Mostra profilo
« inserito:: Maggio 25, 2010, 22:45:13 pm »

CIAO!

La mia disponibilità ad ospitarvi al PalaJerener per l'annuale grigliata del fantacalcio è come sempre assolutamente totale.

Attualmente ci sono due condizioni che si devono verificare per poter iniziare ad organizzare l'abbuffata:

1 - il montaggio del PalaJerener che dovrebbe avvenire sabato 5 giugno

2 - le condizioni climatiche di sabato 12 giugno che saranno note al più il 7-8 giugno

Darò ufficialità della grigliata il giorno 7 se ci sono le condizioni, altrimenti il buon Edo prenderà in mano la gestione dell'evento e sceglierà un ottimo ristorante con degli ottimi wini.

Intanto iniziate a darmi le vostre disponibilità per Jerener. Orario indicativo di ritrovo 11.30.

 Ghigno Ghigno Ghigno
Registrato
TorpEDO
Global Moderator
Hero Member
*****
Messaggi: 925



Mostra profilo
« Risposta #1 inserito:: Maggio 26, 2010, 07:46:47 am »

TorpEDO presente !!!
Registrato

- If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder
Sandro
Sr. Member
****
Messaggi: 491



Mostra profilo
« Risposta #2 inserito:: Maggio 26, 2010, 11:15:39 am »

TIMISOARA presente!!!!
Ora vedo se riesco a portare qualche "tifosa" direttamente dalla sede (scusa Presidentessa Baraventus....ma sai che siamo maschiacci!!!).
Registrato
Massimino
Sr. Member
****
Messaggi: 434



Mostra profilo
« Risposta #3 inserito:: Maggio 26, 2010, 13:11:08 pm »

Real KRizza presente con "moglie" e visto che sono un Gentiluomo con la G maiscola li porto io gli uomini per la Presidentissima, si chiamano Francesco e Tommaso (l'ultimo non cammina ancora ma ha il suo fascino lo stesso).
« Ultima modifica: Maggio 26, 2010, 13:12:48 pm da Massimino » Registrato

Virtus Littoria
Sr. Member
****
Messaggi: 335



Mostra profilo
« Risposta #4 inserito:: Maggio 26, 2010, 13:38:23 pm »

Virtus presente, come potrei mancare alla fantagrigliata.
Registrato
vtrione
Sr. Member
****
Messaggi: 489


dal 1994


Mostra profilo
« Risposta #5 inserito:: Maggio 26, 2010, 16:04:14 pm »

Io ci sarò.
Per Sabrina occorre aspettare.
Registrato

Nel dubbio dagli.
LucioB
Sr. Member
****
Messaggi: 297



Mostra profilo
« Risposta #6 inserito:: Maggio 26, 2010, 19:46:01 pm »

 Presente, da solo, dolce metà in UK.

Approfittavo per gli auguri al Gottardo!! Sorriso Occhiolino
Registrato
maracaibo
Hero Member
*****
Messaggi: 551


Mostra profilo
« Risposta #7 inserito:: Maggio 26, 2010, 20:11:19 pm »

Presente.......solo se il paesano di Iaquinta porta la baby-sitter.....
Registrato
Massimino
Sr. Member
****
Messaggi: 434



Mostra profilo
« Risposta #8 inserito:: Maggio 27, 2010, 08:29:58 am »

Presente.......solo se il paesano di Iaquinta porta la baby-sitter.....

Stai bravo tu, che ultimamente sei più impegnato del Papa, qualunque cosa si organizzi tu hai sempre di meglio da fare... Vuoi mica trasferirti nell'Africa nera???
Registrato

Baraventus
Sr. Member
****
Messaggi: 403



Mostra profilo
« Risposta #9 inserito:: Maggio 27, 2010, 10:45:30 am »

Real KRizza presente con "moglie" e visto che sono un Gentiluomo con la G maiscola li porto io gli uomini per la Presidentissima, si chiamano Francesco e Tommaso (l'ultimo non cammina ancora ma ha il suo fascino lo stesso).

Baraventus presente.. e ringrazia il Gentiluomo per il pensiero: il mio istinto materno innato sarà molto felice di conoscere i due pargoli! Anche se i "pasticcini al cioccolato" dell'altra volta non erano male..

TIMISOARA presente!!!!
Ora vedo se riesco a portare qualche "tifosa" direttamente dalla sede (scusa Presidentessa Baraventus....ma sai che siamo maschiacci!!!).


Lo so.. lo so.. Ma almeno non sarò l'unica donnina, visto che mancheranno molte "dolci metà"..
Registrato

maracaibo
Hero Member
*****
Messaggi: 551


Mostra profilo
« Risposta #10 inserito:: Maggio 27, 2010, 13:43:39 pm »

.......ah aha aha ah , se non ci fosse Rizza che forum sarebbe.......P.s. Ho declinato qualche tuo invito proprio perche' mi stavo preparando per le prossime amichevoli.....non hai visto che pere ho fatto l'altra sera in perfetto stile 'el principe'?....dovresti prepararti un po' meglio anche tu se vuoi ancora vedere il campo a settembre!.......uhuhuhuh. 
Registrato
Massimino
Sr. Member
****
Messaggi: 434



Mostra profilo
« Risposta #11 inserito:: Maggio 27, 2010, 14:46:10 pm »

Caro principe di Locana, senza nulla togliere a Locana, ti ricordo che tu non hai un contratto pluriennale, ma se non ricordo male il tuo ingaggio si è concluso con la fine del campionato, quindi bada bene a come parli se il prossimo anno non vuoi ritrovarti sul mercato...
Riguardo la tua media realizzativa dell'altra sera anch'io su 40 tiri 4/5 li butto dentro, ricordami quanti gol abbiamo preso perchè gli altri attaccavano in superiorità numerica, visto che qualcuno si dimenticava di tornare (la coppia d'oro Nardi - Bonji)...
Registrato

maracaibo
Hero Member
*****
Messaggi: 551


Mostra profilo
« Risposta #12 inserito:: Maggio 27, 2010, 19:36:17 pm »

......questo lo puoi dire a muffa ma al sottoscritto non penso, esco quasi sempre stremato dal culo che mi faccio , proprio come 'el principe'.
Registrato
TorpEDO
Global Moderator
Hero Member
*****
Messaggi: 925



Mostra profilo
« Risposta #13 inserito:: Maggio 28, 2010, 08:13:52 am »

Aggiungo anche le presenze sicure della Coppa Bordi, in persona, e dell' ex Campione d'Italia Filippo Tha. Li ho sentiti entrambi via sms e ci sono. Quindi, contando anche Andrea Beltramo tra i presenti, per ora:

1.Alberto Bordi
2.Filippo
3.Andrea Beltramo
4.Cristina
5.Paolo
6.Edo
7.Sandro
8.Massi & Family
9.Valerio
10.Il padrone di casa Pedro
11.Lucio
12.Diego
13.Hulio (mi ha risposto "valido", quindi ci sarà  Ghigno)

@LKM: Ho mandato un sms al ds Lunardi... Christian, se ci sei, batti un colpo !!
@Sandro: Ho mandato un sms all'avv. , nonchè ds del Chels-Zio's, Antonio Capone, spero sia arrivato  Occhi al cielo Che?!?. Non ero sicuro di avere il numero giusto. Sandro ci pensi tu a ridirglielo? Thanks.
Registrato

- If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder
Massimino
Sr. Member
****
Messaggi: 434



Mostra profilo
« Risposta #14 inserito:: Maggio 28, 2010, 10:50:59 am »

Edo ma il santo che gira nudo per le vie di Pagliarelle non lo invitiamo? Indirettamente faceva perte anche lui del fanta!!
Registrato

Pagine: [1] 2
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.18 | SMF © 2006-2008, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!