Fantalega dei Poveretti - Forum
Aprile 25, 2024, 07:18:41 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Inseriti voti e risultati delle Finali di Coppe!
 
   Indice   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: Risultati XXXI Giornata  (Letto 9648 volte)
vtrione
Sr. Member
****
Messaggi: 489


dal 1994


Mostra profilo
« inserito:: Aprile 12, 2010, 09:04:38 am »

Perdo, se non sbaglio, 74 (puliti puliti grazie al gol in casa) a 72.
Giornata di sorpassi.
Uno positivo  Ghigno , l'altro un po' meno  Pianto  Indeciso.
Registrato

Nel dubbio dagli.
Andrea
Hero Member
*****
Messaggi: 743



Mostra profilo
« Risposta #1 inserito:: Aprile 12, 2010, 09:14:32 am »

Io per ora penso solo a questo:



Il risultato di Ceronte F.C. - Timisoara è ancora incerto, in attesa di assist e modificatori.
Registrato
Andrea
Hero Member
*****
Messaggi: 743



Mostra profilo
« Risposta #2 inserito:: Aprile 12, 2010, 13:43:31 pm »

Risultati ufficiali della XXXI giornata:

Voti

Risultati

Classifica

Mi raccomando, controllate sempre e segnalate eventuali anomalie Occhiolino
Registrato
Andrea
Hero Member
*****
Messaggi: 743



Mostra profilo
« Risposta #3 inserito:: Aprile 12, 2010, 13:47:41 pm »

Ringrazio tutti i tifosi per il calore dimostrato, il buon Timisoara che ci ha tenuti sulle spine fino all'ultimo e il Torpedo Mosca per l'ottima prestazione!

Ci aspettano tre gare difficilissime, ma ora dipende tutto da noi. La squadra è in forma, vogliamo schiacciare il pedale dell'acceleratore fino alla fine. (cit.)

Prima l'ostico avversario d'Albione, poi un sempre più splendido Maracaibo e per ultimo di nuovo il Timisoara in super forma.

Stringiamo i denti e avanti così!
Registrato
TorpEDO
Global Moderator
Hero Member
*****
Messaggi: 925



Mostra profilo
« Risposta #4 inserito:: Aprile 12, 2010, 14:38:31 pm »

Madame e Monsieur, grazie per questa doverosa standing ovation  Ghigno...



Dei sorpassi non voglio ancora parlare. Di questo 3-2 chirurgico, spietato, atteso e puntualmente arrivato del Torpedo si. Anche quest'anno, carissimi LKM, v'ho fatto muti. La SharapovArena ha fatto sentire tutto il suo peso. Il tutto, lasciando persino il Tir parcheggiato (scaramanticamente, ubi Roma maior, minor fanta cessat) in panchina. A spregio, sti c@zzi. 3-2 nonostante il 4.5 di Chivu... a cui presto cmq provocherò personalmente un'altra commozione... celebrale. Mortacci sua  Bocca cucita. Una vittoria che Volli, e volli sempre, e fortissimamente volli. C'è anche un pò di rammarico per un campionato in cui ho seminato troppi punti al vento. Ho il capocannoniere (Totò), il miglior 9 e mezzo, come direbbe l'avvocheto (Mirko), il miglior centrocampista italiano (Capitan Futuro con 10 gol in stagione) e avrei anche il miglior portiere, se non fosse troppo rotto e troppo distratto dalla moglie, che si fa scopare in giro. Sarà per il 2011. Mina vagante, per quest'anno.

@ Luis: Giovedì sera sono libero, se vuoi pagarmi cena.  Fico
@ Toto Cutugno: Mannaggia...
@ Obama: Yes, I Can
@ Gli altri fantallenatori: Occhio, alla perfida Albione. Quest'anno li vedo caldi e fortissimi al di là delle bianche scogliere di Dover.
@ Mexes: Grazie Pane Ghigno Linguaccia. Sabato, al Lab ho cozz@to contro il presidentissimo del Valperga Beach... dalle intercettazioni -
Abrate: " *biiiip* *biiip* eva *biiip* bono, ma proprio Kroldrup dovevi vendergli ?? "
Tha: " Lo so, mi hanno inkiulato. Quest'anno ho veramente trascurato il fanta "
... ovviamente, non sapevo ancora di Mexes  Ghigno Felice. Era tutto scritto.


« Ultima modifica: Aprile 12, 2010, 14:45:57 pm da TorpEDO » Registrato

- If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder
TorpEDO
Global Moderator
Hero Member
*****
Messaggi: 925



Mostra profilo
« Risposta #5 inserito:: Aprile 12, 2010, 14:58:48 pm »

Aggiuntina per Pedro... 24 punti... ho controllato: l'anno scorso i Deportati chiusero la stagione a 28. 4 punti in 3 giornate... Se fai meno, ti consiglio l'ippica  Ghigno Felice Occhiolino Scioccato



Registrato

- If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder
Baraventus
Sr. Member
****
Messaggi: 403



Mostra profilo
« Risposta #6 inserito:: Aprile 12, 2010, 15:16:42 pm »

@ Toto Cutugno: Mannaggia...


Mannaggia a me!! Ignara dei 2 (!!) assist del mio avversario, confidavo almeno in un misero pareggino.. Altro che eterna seconda (e da lì "Toto Cutugno"..)... QUARTA!!! La Baraventus perde i pezzi proprio in occasione della volata finale..
Complimenti al Ceronte, corazzata 2009/2010, al TorpEdo per la giornata calcistica e fantacalcistica da incorniciare e alla perfida Albione: almeno all'ultima di campionato riuscirò a prendermi la rivincita?! Nemmeno la soddisfazione di aver perso per un gol di Alex!
Va beh, per il momento mi godo soltanto il sorpasso che Edo censura..
Registrato

Virtus Littoria
Sr. Member
****
Messaggi: 335



Mostra profilo
« Risposta #7 inserito:: Aprile 12, 2010, 16:21:31 pm »

Almeno quest'anno non sono ultimo in classiFica...
Registrato
Pedro
Hero Member
*****
Messaggi: 526



Mostra profilo
« Risposta #8 inserito:: Aprile 12, 2010, 19:04:49 pm »

Direi che la coppa Bordi è mia anche quest'anno...vado a comprare la pedana per metterla su....porca boia Zarate maledetto, ha fatto meglio addirittura citofono Handanovic nonostante i 58643 gol presi  Indeciso Bocca cucita Broncio
Registrato
vtrione
Sr. Member
****
Messaggi: 489


dal 1994


Mostra profilo
« Risposta #9 inserito:: Aprile 13, 2010, 16:24:36 pm »

Kroldrup l'ho preso solo per non giocare in 10, non per rinforzare la squadra. Anche perchè prelevarlo da Pippo (latitante da mesi dopo aver criticato aspramente Hulio per lo stesso motivo l'anno scorso) è stata una mossa che si potrebbe giudicare scorretta (e io avrei voluto vincere senza ombre).
Questa giornata l'avevo messo titolare perchè Mexes, venerdì, era in forse: non potevo rischiare uno zero. Quando sabato ho visto che Juan manco era stato convocato, allora Kroldrup è tornato a svolgere il suo ruolo di estremo baluardo al giocare in 10 (leggi: in panchina).
Non è stata sfiga, bensì mi sono attenuto ai dettami morali che mi sono auto-imposto.
Detto ciò, faccio i complimenti al neo-campione Ceronte (già vedo i componenti della Fantalega solcare la navata del duomo di Benevento reggendo lo spadone, da consegnare rigorosamente sull'altare poco prima del SI'), a Lucio e a Cristina, splendidi secondi a parimerito, e a Edo, campione dei prossimi 5 anni di Fantacampionato.
Auguroni a tutti gli altri.
Registrato

Nel dubbio dagli.
vtrione
Sr. Member
****
Messaggi: 489


dal 1994


Mostra profilo
« Risposta #10 inserito:: Aprile 13, 2010, 16:39:25 pm »

COMUNICATO STAMPA LKM

Si rende noto che il presidente della STorpIedo si è reso protagonista di un infame tentativo di combine nei giorni precedenti allo scontro con l'LKM. I dirigenti della società guidata dal presidente Trione si dichiarano in possesso di SMS scottanti che verranno pubblicati al più presto sulla FantaGazza, certi che su questo organo di libera informazione nessuno si azzarderà a censurarli.
 Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato

"Io sono convinto che il tempo è galantuomo, prima o poi tutti i nodi verranno al pettine" Luciano Moggi
2006, ma mai così attuale...
Registrato

Nel dubbio dagli.
TorpEDO
Global Moderator
Hero Member
*****
Messaggi: 925



Mostra profilo
« Risposta #11 inserito:: Aprile 13, 2010, 19:25:06 pm »

COMUNICATO STAMPA LKM

Si rende noto che il presidente della STorpIedo si è reso protagonista di un infame tentativo di combine nei giorni precedenti allo scontro con l'LKM. I dirigenti della società guidata dal presidente Trione si dichiarano in possesso di SMS scottanti che verranno pubblicati al più presto sulla FantaGazza, certi che su questo organo di libera informazione nessuno si azzarderà a censurarli.
 Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato

"Io sono convinto che il tempo è galantuomo, prima o poi tutti i nodi verranno al pettine" Luciano Moggi
2006, ma mai così attuale...

Ovviamente, si: pubblichiamo, pubblichiamo. Non c'è nessun Partito dell'amore, che censura i Mass Media qua, per fortuna  Sorriso . Siamo più liberi, on-line parlando, di quei celebrolesi dei Grillini (così ho insultato entrambi, per Par Condicio  Ghigno). Ancora una volta dalle intercettazioni (grazie al mio nuovo telefonino con super memoria):
- Torpedo 6 Aprile 2010 19:39 " La mia morale e la mia integrità fantacalcistica non sono in vendita... Xò se volete fare un'offerta cmq :-)) " torpfeo (p.s. maledetto t9  Felice)

Direi che il caso si è già sgonfiato. Sicuro com'ero di piazzarvelo anche quest'anno nel gnaulo al momento decisivo e chiaramente mosso da pietas umana verso chi cmq aveva fatto un bel campionato, ho gettato una simbolica ed utopica ancora di salvezza. Che dire, carissimo LKM, se non "Meglio stare zitti dando l'impressione di essere fessi, che aprir bocca togliendo ogni dubbio"  Ghigno Felice  Sorriso

« Ultima modifica: Aprile 13, 2010, 19:27:55 pm da TorpEDO » Registrato

- If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder
Sandro
Sr. Member
****
Messaggi: 491



Mostra profilo
« Risposta #12 inserito:: Aprile 14, 2010, 09:34:09 am »

Ceronte - Timisoara: 2 - 1
Sabato ho dovuto fare la formazza veramente di corsa (causa aperitivo pre-matrimonio a casa dello sposo, naturalmente bolle!) e mi sono completamente dimenticato di mettere in formazione Maicon, probabilmente sarei arrivato a conquistare un pareggio! Campionato sempre più anonimo da difendere il solito posto Champions!

Il livello di "sboronaggine" da parte di alcuni Dirigenti nelle ultime giornate è un po calato .... dopo il sorpasso è proprio scomparso!
Registrato
Massimino
Sr. Member
****
Messaggi: 434



Mostra profilo
« Risposta #13 inserito:: Aprile 14, 2010, 10:27:40 am »

Il real Krizza ha dinuovo pareggiato...
Questa volta la colpa è solo ed esclusivamente MIA, credevo che il Krotonese inaugurasse il suo ritorno in campo con una bella doppietta, invece l'ha innaugurata con un bel 4.5...
Come se non bastasse mi sono pure fumato l'assist di Abate lasciandolo in panchina per dare spazio a LANNA (ho detto proprio Lanna) per giocare con il nuovo modulo del C...O 5-3-2.
Vabbe giornata sfortunata, anche perchè pareggiare per mezzo punto contro i desaparecidos fa veramente girare i C.....i.
Vuol dire che recupererò questi punti contro LKM...
« Ultima modifica: Aprile 15, 2010, 07:53:25 am da Massimino » Registrato

vtrione
Sr. Member
****
Messaggi: 489


dal 1994


Mostra profilo
« Risposta #14 inserito:: Aprile 14, 2010, 17:54:20 pm »

Krizza, ultimamente meno di 3 gol non ne prendo. Iaquinta risorgerà contro di me: meglio per la Juve.

Edo, vedo che la Gazza non ha pubblicato l'SMS sospetto... lo immaginavo, sei come Feltri.

Registrato

Nel dubbio dagli.
Pagine: [1] 2
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.18 | SMF © 2006-2008, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!