Fantalega dei Poveretti - Forum
Aprile 20, 2024, 03:01:14 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Inseriti voti e risultati delle Finali di Coppe!
 
   Indice   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: Risultati XXIX Giornata  (Letto 13800 volte)
chri
Full Member
***
Messaggi: 108



Mostra profilo
« inserito:: Marzo 29, 2010, 11:00:45 am »

Ciao ciao Cristina Baraventus!
(ti ricordo che puoi mettere fino a undici giocatori)

 Bacio
« Ultima modifica: Marzo 29, 2010, 13:06:51 pm da chri » Registrato
vtrione
Sr. Member
****
Messaggi: 489


dal 1994


Mostra profilo
« Risposta #1 inserito:: Marzo 29, 2010, 11:27:12 am »

Continua l'Operazione Simpatia che tanto bene ci ha portato nelle scorse stagioni.  Broncio Bocca cucita Bocca cucita Pianto
Vittoria di kulo ed effimero fuoco di paglia prima della scontata sconfitta Sabato prox contro il futuro campione Ceronte.
Registrato

Nel dubbio dagli.
Andrea
Hero Member
*****
Messaggi: 743



Mostra profilo
« Risposta #2 inserito:: Marzo 29, 2010, 19:25:51 pm »

Risultati ufficiali della XXIX giornata:

Voti

Risultati

Classifica

Mi raccomando, controllate sempre e segnalate eventuali anomalie Occhiolino
Registrato
Baraventus
Sr. Member
****
Messaggi: 403



Mostra profilo
« Risposta #3 inserito:: Marzo 30, 2010, 08:48:59 am »

Ciao ciao Cristina Baraventus!
(ti ricordo che puoi mettere fino a undici giocatori)

 Bacio


Ti dirò che non mi ero nemmeno accorta di giocare contro di voi, altrimenti probabilmente non mi sarei dannata correndo al pc sabato mentre stavo lavorando! Non sapevo nemmeno chi giocasse e in effetti si è visto. Il culo sembra non abbandonarvi mai, ma prima o poi finirà anche per voi..
Ho perso al fanta, ma arrivo da una settimana dura ed esaltante: caro Lunardi, spero per te che questa non sia l'unica soddisfazione della tua vita..
Registrato

LucioB
Sr. Member
****
Messaggi: 297



Mostra profilo
« Risposta #4 inserito:: Marzo 30, 2010, 09:50:33 am »

Ciao ciao Cristina Baraventus!
(ti ricordo che puoi mettere fino a undici giocatori)

 Bacio


Ti dirò che non mi ero nemmeno accorta di giocare contro di voi, altrimenti probabilmente non mi sarei dannata correndo al pc sabato mentre stavo lavorando! Non sapevo nemmeno chi giocasse e in effetti si è visto. Il culo sembra non abbandonarvi mai, ma prima o poi finirà anche per voi..
Ho perso al fanta, ma arrivo da una settimana dura ed esaltante: caro Lunardi, spero per te che questa non sia l'unica soddisfazione della tua vita..

Grande Cri Ghigno Felice Occhiolino

Io sono stato piu' fortunato dimenticandomi della formazione (non essendo sempre l'unica cosa che devi fare...vedi sopra), sono riuscito a raggranellare un pareggio fra vecchi tifosi che rimpiangono la gobba vecchia maniera...
« Ultima modifica: Marzo 30, 2010, 09:53:50 am da LucioB » Registrato
Massimino
Sr. Member
****
Messaggi: 434



Mostra profilo
« Risposta #5 inserito:: Marzo 30, 2010, 10:26:38 am »

Ho perso al fanta, ma arrivo da una settimana dura ed esaltante: caro Lunardi, spero per te che questa non sia l'unica soddisfazione della tua vita..

Mi dispiace Cristina ma ti sbagli, la vita di Lunardi si divide tra mettere la formazione del fanta e affacciarsi alla finestra dell'ufficio per spiare nel "MIO" piazzale per poter rompere i coglioni su cosa succede...
Registrato

chri
Full Member
***
Messaggi: 108



Mostra profilo
« Risposta #6 inserito:: Marzo 30, 2010, 15:56:55 pm »

Ciao Baraventus-s-s-s-s-s...purtroppo sì...ho solo 2 soddisfazioni nella vita.
1) vedere Massimino che va avanti e indietro nel piazzale facendo finta di crederci
2) vedere l'amato LKM vincere un campionato tra i più fantascadenti a livello mondiale

Come avrai ben visto, senza il mio supporto questo forum sarebbe talmente noioso...tutti che sono d'accordo con tutti, complimenti dell'uno verso l'altro, uno che si scusa con l'avversario per avere vinto.... Felice
Sicuramente non è bello come il pattinaggio sul ghiaccio, ma anche il Fantacalcio è un arte, mi spiace che tu non l'abbia capito ed è fatta di sfottò, prese per i fondelli, insulti pesanti anche drammatici scontri fisici e verbali con amici.
(Puoi chiedere a Valerio perchè non fa più parte della Fantalega degli Artisti, o perchè Edo se ne è andato e Andrea pure.)

Se poi questo non è gradito la smetto volentieri, sembro essere l'unico a divertirsi.

Facci sapere quando ti è passato il ciclo.

 Bacio
Registrato
vtrione
Sr. Member
****
Messaggi: 489


dal 1994


Mostra profilo
« Risposta #7 inserito:: Marzo 30, 2010, 16:01:03 pm »

 Scioccato
Registrato

Nel dubbio dagli.
LucioB
Sr. Member
****
Messaggi: 297



Mostra profilo
« Risposta #8 inserito:: Marzo 30, 2010, 17:00:10 pm »

Ciao Baraventus-s-s-s-s-s...purtroppo sì...ho solo 2 soddisfazioni nella vita.
1) vedere Massimino che va avanti e indietro nel piazzale facendo finta di crederci
2) vedere l'amato LKM vincere un campionato tra i più fantascadenti a livello mondiale

Come avrai ben visto, senza il mio supporto questo forum sarebbe talmente noioso...tutti che sono d'accordo con tutti, complimenti dell'uno verso l'altro, uno che si scusa con l'avversario per avere vinto.... Felice
Sicuramente non è bello come il pattinaggio sul ghiaccio, ma anche il Fantacalcio è un arte, mi spiace che tu non l'abbia capito ed è fatta di sfottò, prese per i fondelli, insulti pesanti anche drammatici scontri fisici e verbali con amici.
(Puoi chiedere a Valerio perchè non fa più parte della Fantalega degli Artisti, o perchè Edo se ne è andato e Andrea pure.)

Se poi questo non è gradito la smetto volentieri, sembro essere l'unico a divertirsi.

Facci sapere quando ti è passato il ciclo.

 Bacio

VEDO CHE HAI TROVATO LA SOLUZIONE DA SOLO:
QUELLA E' LA PORTA

Io non sono (fortunatamente) un malato di fanta, quindi visto che consideri il forum scadente come i partecipanti te ne puoi anche andare...

io ti dico invece che mi piace questo fanta proprio per il fatto che si ride e si scherza fra amici senza troppi patemi,
un forum fatto di persone normali e non di assatanati di fantacalcio,
e ritengo chi si insulta pesantemente o che si scontra fisicamente per un fanta sia un POVERETTO.

Ciao
Registrato
chri
Full Member
***
Messaggi: 108



Mostra profilo
« Risposta #9 inserito:: Marzo 30, 2010, 17:14:04 pm »

Anche Lucio ha il ciclo, bene Bocca cucita

Se Beltra non mi banna io invece continuerò nella mia operazione simpatia.
Registrato
Massimino
Sr. Member
****
Messaggi: 434



Mostra profilo
« Risposta #10 inserito:: Marzo 30, 2010, 17:19:34 pm »

Se tra una cazzata e l'altra Chri, vuoi renderti utile fatti un giro da queste parti sto stampando i pezzi da 100 KG...
Registrato

chri
Full Member
***
Messaggi: 108



Mostra profilo
« Risposta #11 inserito:: Marzo 30, 2010, 17:23:52 pm »

Sì, perchè tu stampi....poi i pezzi da 100 Kg avrete almeno un laminatoio automatico...o siamo rimasti agli anni 70?
Registrato
vtrione
Sr. Member
****
Messaggi: 489


dal 1994


Mostra profilo
« Risposta #12 inserito:: Marzo 30, 2010, 17:31:21 pm »

 Scioccato Scioccato Scioccato
Registrato

Nel dubbio dagli.
Massimino
Sr. Member
****
Messaggi: 434



Mostra profilo
« Risposta #13 inserito:: Marzo 30, 2010, 17:37:20 pm »

Questa risposta dimostra la tua conoscenza dello stampaggio,
Inizia la lezione:
1. A questo mondo non si lamina tutto, esistono pezzi, tipo alberi di trasmissione, che vanno stampati perchè impossibili da laminare (sai cos'è un albero di trasmissione vero o ti faccio uno schizzo)
2. Non tutto si puo o si deve automatizzare in una fabbrica, sai esistono quelle cose che si chiamano "leve vantaggiose" che con un piccolo sforzo (oserei dire minimo visto la stazza della gente che lavora con me) riesci a spostare una massa di 2 o anche 3 volte il peso del manovratore.
3. Ho detto "sto stampando" perche intendevo che la Sirelma sta producendo pezzi da 100 kg... e comunque stupisciti, sono anche capace a stampare...

Adesso termino la lezione e vado a casa che ho 2 figli che mi aspettano, ma se domani trovo un pò di tempo possiamo riprendere...
Registrato

chri
Full Member
***
Messaggi: 108



Mostra profilo
« Risposta #14 inserito:: Marzo 30, 2010, 17:43:44 pm »

 Felice

io non so niente di stampaggio infatti...faccio l'informatico e ad andare in linea mi sporco
Registrato
Pagine: [1] 2
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.18 | SMF © 2006-2008, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!