Fantalega dei Poveretti - Forum
Aprile 26, 2024, 23:10:51 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Inseriti voti e risultati delle Finali di Coppe!
 
   Indice   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1] 2 3
  Stampa  
Autore Discussione: Risultati XXIII Giornata  (Letto 28043 volte)
Andrea
Hero Member
*****
Messaggi: 743



Mostra profilo
« inserito:: Febbraio 22, 2010, 19:03:08 pm »

Risultati ufficiali della XXIII giornata:

Voti

Risultati

Classifica

Mi raccomando, controllate sempre e segnalate eventuali anomalie Occhiolino
Registrato
chri
Full Member
***
Messaggi: 108



Mostra profilo
« Risposta #1 inserito:: Febbraio 22, 2010, 20:57:21 pm »

predichiamo umiltà, mancano 10 giornate e probabilmente le perderemo tutte.
Registrato
TorpEDO
Global Moderator
Hero Member
*****
Messaggi: 925



Mostra profilo
« Risposta #2 inserito:: Febbraio 22, 2010, 22:43:33 pm »

predichiamo umiltà, mancano 10 giornate e probabilmente le perderemo tutte.

Insomma, ma che si combina là davanti? Una domenica perde l'Olympic, quella prima stecca il Ceronte, del Timisoara si son perse le tracce e bisogna chiedere a Chi l'ha fantavisto? ... E allora consegnamolo già domani lo spadone agli umoristi mancati dell' LKM. I Woody Allen dei Poveretti. Il loro pianto continuo è un'istigazione alla fantaviolenza. Sono sobillatori di folle di fantallenatori. Ma il problema è che la Fantagazzetta e gli allenatori di vertice della Lega sono appecoronati (figurativamente parlando ovvio) nei confronti dell'LKM: nessuno li ha mai messi in difficoltà, a parte il grandissimo Real KRizza. Può darsi che durino tantissimo al vertice, allora.

Edoardo Abatantuono

Registrato

- If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder
Sandro
Sr. Member
****
Messaggi: 491



Mostra profilo
« Risposta #3 inserito:: Febbraio 23, 2010, 08:36:22 am »


Timisoara - Real Krizza: 1 - 0 
Finalmente si torna alla vittoria anche se a livello di classifica non cambia niente ... visti i pianti della capolista!
Finite le partite (piange il Presidente) a risultati acquisiti (piange il DS) propongo di assegnare il piangino d'oro alla carriera!
Comunque concordo con le parole del Presidente Pedro: "Ma va a fricàte"

Ora veniamo alla partita: La partita non è stata delle più entusiasmanti, anche perchè le due squadre, compresi Dirigenti e soprattutto Presidenti, hanno dato tutti la sera precedente. Da festeggiare il compleanno del Presidente del Timisoara e la lunga trasferta (da Petilia Policastro a Timisoara) del Real Krizza .... meglio non entrare troppo nei particolari!
Registrato
Massimino
Sr. Member
****
Messaggi: 434



Mostra profilo
« Risposta #4 inserito:: Febbraio 23, 2010, 10:48:01 am »

Non posso far altro che confermare il risultato e assumermi le colpe di quanto successo...
COMUNICATO STAMPA: Il real KRizza, giocatori e dirigenti compresi, augurano al presidente Capone i piu sinceri auguri di buon compleanno, ma soprattutto 1000 di queste trasferte...

REAL GOSSIP: SQUADRE SENZA PRESIDENTI
Incredibili rivelazioni da una fonte anonima!
La sera del pre partita, in quel di TIMI, sembra si sia oltrepassato ogni limite.....
A quanto sembra i presidenti ABRATE e NARDI, con volo diretto Maracaibo - Timisioara, hanno abbandonato le proprie squadre per aggiungersi ai festeggiamenti del compleanno del CAPONE, sempre la stessa fonte (F. CORONA), è riuscita a vendere a questa redazione foto che riprendono i 4 presidenti tra fiumi di champagne e ragazze dagli abiti succinti...
Una festa di compleanno da ricordare quella del Presidente del Timisoara, che ha spento 33 candeline nella discoteca vip di Cluj. I paparazzi hanno ricevuto una soffiata e i flash sono  impazziti: ad accompagnare il CAPO ci sono i Presidenti ABRATE, NARDI e RIZZA. Tra i quattro tanto champagne, ballerine e sguardi d'intesa: è accordo vero. Tantissime anche le amiche che sono accorse per fare gli auguri al grande Presidente, classe 1977. A mezzanotte, torta e champagne. Poi di nuovo in pista: balli scatenati e tanti Chrystal fino alle ore piccole.

          Incredibile immagine dei 4 presidenti in compagnia di alcune bellezze locali.

          IRINA SHEIK è intervenuta al compleanno del suo carissimo amico

   Il presidente RIZZA un habituè

           La modella russa ha sfoggiato 2 abiti nel corso della serata: uno per ogni presidente

           Il presidente ABRATE non si è fatto mancare nulla, eccolo in compagnia di 2 sue ex fiamme.
Registrato

TorpEDO
Global Moderator
Hero Member
*****
Messaggi: 925



Mostra profilo
« Risposta #5 inserito:: Febbraio 23, 2010, 11:24:52 am »

Da ANSIA.IT -

"Immagini strepitose - commenta Corona - quelle foto potevano, prima di essere pubblicate sulla Fantalega dei Poveretti, valere 350 mila euro. Sono la prova che spiega il perché dei Fantallenatori molto forti sono improvvisamente diventati una banda di brocchi, lasciando il campionato nelle mani dell'LKM". Poi ha ricostruito le fasi della vicenda: "Ho avuto le foto tra le mani, prima che uscissero, e inizialmente avevo pensato di proporle alla Presidenza della FantaLega. Andrea Beltramo, n.1 dei Poveretti, ha deciso di non comparle, però". Secondo Corona, Beltramo, secondo in classifica col suo Ceronte, avrebbe contribuito ad alimentare il pessimo comportamento degli altri fantallenatori, mentre società e persone serie come Milan e Galliani comprano le foto e poi bacchettano i colpevoli. "Il Ceronte - ha aggiunto Corona - avrebbe dovuto accogliermi a braccia aperte, ringraziarmi e multare i presidenti festaioli".
Registrato

- If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder
maracaibo
Hero Member
*****
Messaggi: 551


Mostra profilo
« Risposta #6 inserito:: Febbraio 23, 2010, 18:17:17 pm »

Colgo l'occasione per rinnovare gli auguri al collega rumeno e ringraziarlo per l ' entusiasmante serata.....solo per n.1 come sembro ricordare nella foto in perfetto stile RCS....fuciliere assaltatore. Per cio' che concerne la sconfitta beh.....mille di queste sconfitte e penso che a risultati invertiti varrebbe lo stesso per il Presiiii della Torpedo. Grazie Beltra! CORONA NON PERDONA.
Registrato
maracaibo
Hero Member
*****
Messaggi: 551


Mostra profilo
« Risposta #7 inserito:: Febbraio 23, 2010, 18:21:32 pm »

.....dimenticavo, un vivissimo ringraziamento al Presiii della Torpedo per avermi regalato la visione di uno splendido scarpone da sci 'Lange' color turchese, da sempre il mio colore preferito. Juuuuuuuliaaaaaaaaaa........
Registrato
LucioB
Sr. Member
****
Messaggi: 297



Mostra profilo
« Risposta #8 inserito:: Febbraio 24, 2010, 12:48:46 pm »

Lo scorso fine in effetti ho incontrato Il presidente Rasputeam a Madrid, peccato invece che la squadra in casa le ha prese... Broncio Triste
Registrato
Andrea
Hero Member
*****
Messaggi: 743



Mostra profilo
« Risposta #9 inserito:: Marzo 01, 2010, 15:12:34 pm »

Auguri (ritardatari) al FantaPresidentissimo! Ghigno
Registrato
maracaibo
Hero Member
*****
Messaggi: 551


Mostra profilo
« Risposta #10 inserito:: Marzo 01, 2010, 15:26:03 pm »

La partecipazione al party piu' glamour dell'anno pare abbia portato fortuna alla modella russa Irina;dopo essere stata testimonial di Intimissimi per alcuni anni(ahime' scoperto ora,ho avuto la fortuna di ammirarla inconsapevolmente),ha appena ricevuto la sua definitiva consacrazione,essendo stata scelta come testimonial di un'importante linea di costumi made in USA. Tutto questo non fa che ribadire che la Fantalega dei Poveretti ha ormai raggiunto una notevole cassa di risonanza e i party,peraltro molto frequenti,di alcuni presidenti lasciano il segno. Grazie ancora.....
Registrato
Baraventus
Sr. Member
****
Messaggi: 403



Mostra profilo
« Risposta #11 inserito:: Marzo 01, 2010, 16:24:27 pm »

Da affezionata consumatrice del marchio per il quale la bella Irina era testimonial, e pur sapendo che quanto sto per comunicarvi non cambierà il giudizio sulla sua oggettiva e spaventosa bellezza, mi duole informarvi (per dovere di gossip più che di cronaca!) che quelli che ha in testa non sono i suoi capelli, ma una parrucca: soffre infatti di ALOPECIA! Un po' come il simpatico Collina..
Per la serie "C'è una giustizia!"...

P.s.: ovviamente la mia è tutta invidia, ma questa notizia ha un po' risollevato il morale a me e alle mie amiche!
Registrato

Andrea
Hero Member
*****
Messaggi: 743



Mostra profilo
« Risposta #12 inserito:: Marzo 01, 2010, 16:35:48 pm »

mi duole informarvi (per dovere di gossip più che di cronaca!) che quelli che ha in testa non sono i suoi capelli, ma

...quelli del suo vicino in foto!!!

Del resto, come dimostra la foto qui di seguito, i suoi capelli sono molto più corti...

« Ultima modifica: Marzo 01, 2010, 17:46:10 pm da Andrea » Registrato
Massimino
Sr. Member
****
Messaggi: 434



Mostra profilo
« Risposta #13 inserito:: Marzo 01, 2010, 17:51:33 pm »

Diego non volevo dirlo in pubblico, ma l'ho raccomandata io la Irina, al party è stata così simpatica e gentile con me.... (traduzione: stica meco che nottata di fuoco, non mi mollava più)...che appena finito il party ho fatto due telefonate ed eccotela subito piazzata...

quelli che ha in testa non sono i suoi capelli, ma una parrucca: soffre infatti di ALOPECIA! Un po' come il simpatico Collina..

Grazie presidentissima per la bella notizia che mi hai dato, quando mi sono svegliato ho visto un testone pelato che girava per la camara, mi è preso un colpo, pensavo di aver dormito nudo con il festaggiato!!!!
Registrato

maracaibo
Hero Member
*****
Messaggi: 551


Mostra profilo
« Risposta #14 inserito:: Marzo 01, 2010, 18:44:21 pm »

Grazie Presidentessa per l'interessantissima quanto inaspettata notizia, grazie per aver contribuito ai commenti che tengono acceso il forum, vena polemica nei confronti dei masculi che  neanche innanzi ad un party e a 2 donnine riescono a sparare qche stronzata e, infine, GRAZIE per avermi permesso di sfogliare numerosissimi cataloghi della bella Irina.   P.S. Eh, tanto ti vedo che stai ridendo!
Registrato
Pagine: [1] 2 3
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.18 | SMF © 2006-2008, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!