Fantalega dei Poveretti - Forum
Maggio 01, 2024, 17:06:17 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Inseriti voti e risultati delle Finali di Coppe!
 
   Indice   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Risultati XV giornata  (Letto 5090 volte)
Andrea
Hero Member
*****
Messaggi: 743



Mostra profilo
« inserito:: Dicembre 22, 2009, 02:28:55 am »

Risultati ufficiali della XV giornata:

Voti

Risultati

Classifica

Proporrei di porre ai voti se considerare valida o meno la giornata. Che ne dite?

Per me comunque valida, perché l'errore è stato commesso dalla Lega Calcio e non da La Gazzetta.

PS: sono sommerso dalla neve, perdindirindina!!!!
Registrato
TorpEDO
Global Moderator
Hero Member
*****
Messaggi: 925



Mostra profilo
« Risposta #1 inserito:: Dicembre 22, 2009, 10:15:55 am »

Risultati ufficiali della XV giornata:

Voti

Risultati

Classifica

Proporrei di porre ai voti se considerare valida o meno la giornata. Che ne dite?

Per me comunque valida, perché l'errore è stato commesso dalla Lega Calcio e non da La Gazzetta.

PS: sono sommerso dalla neve, perdindirindina!!!!

E' un problema annoso, nel senso che si ripropone puntualmente tutti gli anni, ma poi al mercato iniziale ci si scorda sempre di dibatterlo. Sono d'accordo con Beltra, però. Abbiamo sempre deciso tutti insieme e quindi, maggioranza sia. Se devo esprimere la mia opinione però, sono per :
1-Considerare valida questa giornata. Non mi piace molto cambiare le regole in corsa.
2-In generale, mantenere cmq la regola 6 politico per le partite non giocate semplicemente per un duplice fattore di comodità. a) così ha scelto la gazzetta che è la nostra "bibbia" in fatto di regolamenti. b) si è sicuri di chiudere sempre e comunque la giornata, senza rinviare la compilazone a chissà quando. Il Milan recupera a Firenze il 30 di Gennaio, forse. Bologna e Udinese prob prima. Il Genoa e il Bari non si sono messe ancora d'accordo, perchè in velata polemica visto che i pugliesi volevano giocare domenica. Insomma, un brodo infinito.
Questa è la mia idea, ma W la maggioranza (per fortuna non siamo in politica, dove il Parlamento dà fastidio) e quindi, democrazia sia. Votate gente  Sorriso .
Registrato

- If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder
Sandro
Sr. Member
****
Messaggi: 491



Mostra profilo
« Risposta #2 inserito:: Dicembre 22, 2009, 10:19:03 am »

Giornata anomala per i vari rinvii delle partite, comunque:
Timisora: 1 (Eto'o) - Burdisso in panca...azzo!
Valperga Beach: 1 (Cavani)

Seguendo il regolamento Gazza non possiamo fare altro che accettare i risultati (indipendentemente dai risultati, che mi sono un pò favorevoli)
Poi dovesse succedere di nuovo e dovessero rinviare soltanto due partite come ci si comporterebbe?
Penso che non si debba creare un precedente.

Rinvio partite, Neve, Donnine, Champagne, Industria di Stampaggio .... tutto giusto, forse si dovrebbe vedere altro che all'interno del nostro regolamento non funziona......!!!!!

A qualcuno riuscirò a farlo di persona, comunque il Presidente del Timisoara con tutta la società augura Buon Natale....e non bevete troppo!
Registrato
maracaibo
Hero Member
*****
Messaggi: 551


Mostra profilo
« Risposta #3 inserito:: Dicembre 22, 2009, 12:12:57 pm »

Semplicemente perche' potra' sucedere ancora, direi di non incasinarci la vita ed accettare il responso gazza,benche' non mi piaccia vincere con il 6 politico. L'unico rimedio plausibile e' cancellare la giornata altrim enti con i recuperi non la finiamo piu'.
Registrato
LucioB
Sr. Member
****
Messaggi: 297



Mostra profilo
« Risposta #4 inserito:: Dicembre 22, 2009, 14:10:30 pm »

Io sono per considerare valida la giornata e per nn cambiare il regolamento del 6 politico.
Sn d'accordo con Edo, cambiare le regole in corsa nn mi piace e oltretutto questo mi sembra il metodo più lineare per trattare queste situazioni, senza impelagarci in recuperi o quant'altro.
Dipende dalle volte, a me adesso è andata bene, ma altre volte avevo perso.


Saluti e sinceri Auguri di Buon Natale e Buon Anno a Tutti!
Registrato
Virtus Littoria
Sr. Member
****
Messaggi: 335



Mostra profilo
« Risposta #5 inserito:: Dicembre 22, 2009, 14:47:31 pm »

Non è ASSOLUTAMENTE perché ho vinto, però se la gente insiste a considerare la giornata buona... Parlando seriamente, anch'io penso che come giornata sia "strana", comunque concordo con Edo quando dice "dura fantalex, sed lex". In ogni caso per me va bene qualsiasi cosa decida la maggioranza, sia di considerarla valida, sia di annullarla.
Registrato
Massimino
Sr. Member
****
Messaggi: 434



Mostra profilo
« Risposta #6 inserito:: Dicembre 22, 2009, 16:24:50 pm »

Nonostante il mio messaggio iniziale, polemico e rivoluzionario, accetto i risultati della giornata e concordo che le cose non si cambiano in corsa (mi dispiace edo niente suite e donnine per te); però trovo assurdo che io e Paolo abbiamo giocato una partita con 7 giocatori in tutto. Secondo me (e qui Edo puoi riconquistare quello che ti ho appena tolto) qualcuno dovrebbe ricordarsi il prossimo anno di buttarla li in fase di asta, per votare delle variazioni al regolamento a inizio stagione.

Complimenti al presidente della Virtus Littoria, che ha rifiutato le ballerine che gli avevo mandato in camera, dicendomi che lui non cede alle tentazioni...non è che per caso andavi in giro con Marrazzo???
« Ultima modifica: Dicembre 22, 2009, 18:00:23 pm da Massimino » Registrato

Andrea
Hero Member
*****
Messaggi: 743



Mostra profilo
« Risposta #7 inserito:: Dicembre 22, 2009, 18:35:06 pm »

In ogni caso la decisione era tra tenere buona la giornata con regole della Gazza oppure annullarla del tutto. E' impossibile pensare di considerare i recuperi, tenetelo presente anche per il futuro.
Registrato
TorpEDO
Global Moderator
Hero Member
*****
Messaggi: 925



Mostra profilo
« Risposta #8 inserito:: Dicembre 23, 2009, 09:31:19 am »

... Complimenti al presidente della Virtus Littoria, che ha rifiutato le ballerine che gli avevo mandato in camera, dicendomi che lui non cede alle tentazioni...non è che per caso andavi in giro con Marrazzo???



Registrato

- If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder
vtrione
Sr. Member
****
Messaggi: 489


dal 1994


Mostra profilo
« Risposta #9 inserito:: Dicembre 24, 2009, 19:26:28 pm »

Non ho ancora guardato i risu (come direbbe Jone): secondo me la giornata è da considerarsi valida, ma proporrò ke sia da annullare una giornata con più della metà delle partite non disputate.
A oggi non si può fare in altro modo.

PS: Per il mio portiere? Devo prendermi uno 0 prima di poter prendermi un altro portiere?
Registrato

Nel dubbio dagli.
vtrione
Sr. Member
****
Messaggi: 489


dal 1994


Mostra profilo
« Risposta #10 inserito:: Dicembre 24, 2009, 19:35:00 pm »

MA NO!!!!!!!!!!!!!
MA ZIO FA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA KE SPHIGA!!!!!!!!!!!
MA NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA PORKISSIMA PUTTHANAZZA!!!!!!!!!!!!!!!
Registrato

Nel dubbio dagli.
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.18 | SMF © 2006-2008, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!