Fantalega dei Poveretti - Forum
Maggio 02, 2024, 00:02:38 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Inseriti voti e risultati delle Finali di Coppe!
 
   Indice   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Risultati XIV giornata  (Letto 4254 volte)
Andrea
Hero Member
*****
Messaggi: 743



Mostra profilo
« inserito:: Dicembre 14, 2009, 17:27:35 pm »

Risultati ufficiali della XIV giornata:

Voti

Risultati

Classifica

Mi raccomando, controllate sempre e segnalate eventuali anomalie Occhiolino
Registrato
Andrea
Hero Member
*****
Messaggi: 743



Mostra profilo
« Risposta #1 inserito:: Dicembre 14, 2009, 17:28:43 pm »

Complimenti al giornalista che ha dato voto ad un T. Motta entrato al 32' del secondo tempo e che ha giocato si e no 15 minuti.

Applausi.
Registrato
LucioB
Sr. Member
****
Messaggi: 297



Mostra profilo
« Risposta #2 inserito:: Dicembre 14, 2009, 22:47:41 pm »

Vincere fuori casa con un 66...
Priceless! Ghigno

Scusa Piero ma tanto le prendivi da chiunque sto giro...
Registrato
TorpEDO
Global Moderator
Hero Member
*****
Messaggi: 925



Mostra profilo
« Risposta #3 inserito:: Dicembre 15, 2009, 09:59:13 am »

Complimenti al giornalista che ha dato voto ad un T. Motta entrato al 32' del secondo tempo e che ha giocato si e no 15 minuti.

Applausi.

E vogliamo parlare di Pippo Inzaghi entrato con voto al 70' Che?!?  Broncio Non solo mi ha trombato il 10 del Tir, ma, visibilmente sensibile al fascino della sua ex fantasquadra, mi ha anche sciupato un paio di buone palle gol. Maledetto. Ci contavo sul gol dell'ex. In fabbrica, pure lui.

Citazione di: LucioB
Scusa Piero ma tanto le prendivi da chiunque sto giro...

 Ghigno Felice Sorriso Felice
Registrato

- If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder
Sandro
Sr. Member
****
Messaggi: 491



Mostra profilo
« Risposta #4 inserito:: Dicembre 15, 2009, 11:45:59 am »

Non posso che confermare:

L.K.M. - TIMISOARA: 1 -2

La difesa si comporta bene, l'attacco fa il minimo sindacale ma la vittoria, viene costruita, con i centrocampisti (Nocerino 6,5; Donati 7; Pinzi 7 + gol) e così si torna in vetta alla classifica ... ma il campionato è ancora lunghissimo!!!!!

Registrato
Virtus Littoria
Sr. Member
****
Messaggi: 335



Mostra profilo
« Risposta #5 inserito:: Dicembre 15, 2009, 22:15:21 pm »

Vinte 2 di fila, peccato proprio ora che il lavoro in miniera cominciava a ingranare...
Registrato
Pedro
Hero Member
*****
Messaggi: 526



Mostra profilo
« Risposta #6 inserito:: Dicembre 15, 2009, 23:52:20 pm »

Vincere fuori casa con un 66...
Priceless! Ghigno

Scusa Piero ma tanto le prendivi da chiunque sto giro...


Le buscavo da chiunque riusciva ad aggrapparsi (chi stile polipo) almeno al 66...Luciano delle matematiche arbitrarie Linguaccia Occhi al cielo Occhi al cielo Ghigno

Ora vado sulla Garzanti Linguistica a cercare "prendivi" Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno
« Ultima modifica: Dicembre 15, 2009, 23:54:57 pm da Pedro » Registrato
Massimino
Sr. Member
****
Messaggi: 434



Mostra profilo
« Risposta #7 inserito:: Dicembre 16, 2009, 00:42:26 am »

9 punti in 3 partite.... adesso sara dura si gioca Torino - Crotone del fanta... Spettacolo...

ANSA: Casinò Real
In occasione dell'innagurazione del Casinò Muffa Palace, il presidente Rizza appena liberato dal sequestro, a ospitato il Maracaibo del presidente Nardi.
La struttura, eretta nelle aride campagne petiline, si estende per 10000 mq suddivisi in 15 piani ed ospita 40 suite, 3 ristoranti, 2 discoteche e un bar per ogni piano.
L'ospite d'onore ispiratore e progettista Alessandro Muffa Bianco da Frasinei, ha salutato tutti gli invitati offrenddo fiumi di bollicine per tutti rigorosamente in calici granata.
Per chiudere in bellezza il presidente Rizza ha gentilmente ospitato il Maracaibo nelle 40 suite dell'albergo, mandando in ogni camera 2 intrattenitrici della zona....
La mattina i due presidenti si sono giocati la vittoria con una partita a poker, ma sarà per le bollicine o per il balletto nudo di Muffa sul tavolo da poker, il Nardi ha abbandonato il tavolo regalando così la vittoria al Real Krizza...
Registrato

maracaibo
Hero Member
*****
Messaggi: 551


Mostra profilo
« Risposta #8 inserito:: Dicembre 18, 2009, 10:56:15 am »

Nonostante la sconfitta, io mi dichiaro pronto a bissare la serata......ho abbandonato il tavolo da gioco' ne' per l'abuso di bolle ahime' ne' per il balletto sexy night di muffa ma per un lungo impegno in alcune suite....si' ciao!
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.18 | SMF © 2006-2008, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!