Fantalega dei Poveretti - Forum
Maggio 01, 2024, 18:34:52 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Inseriti voti e risultati delle Finali di Coppe!
 
   Indice   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Risultati XIII Giornata  (Letto 5052 volte)
TorpEDO
Global Moderator
Hero Member
*****
Messaggi: 925



Mostra profilo
« inserito:: Dicembre 07, 2009, 10:02:52 am »

Waiting for Beltra's official results... due Madonne quasi quasi le tiro, visto che è anche periodo  Broncio !!! Non solo ho colpevolmente dimenticato Biabiany (13.5) in tribuna, ma ho anche impreziosito il tutto mancando il modificatore da più tre (che probabilmente mi avrebbe dato il pari n.d.a.) per quel fagiolo di Balza, che ha strappato solo una sufficienza stiracchiata, mentre avevo Gigi, Criscito e Panucci tutti sul 6.5 adelante !!!! Jesussssssssssss !!! Dovrei aver perso 3-2 (77 il ladro, 72 io).
@ Massimino, dopo il ponte dell'Immacolata, se c'è posto un paio di turni di notte alla pressa vengo a farli io sto giro. Così imparo a fumarmi 13.5 punti in un colpo solo. Parafrasando Mou (a proposito, ancora applausi al giubbotto gggiovane di Chimenti ammirato sabato sera mentre eravamo a cena con il presidente ultras del Maracaibo, gaudente reduce dalla partitissima dell'Olimpico di Torino... che il buon Dheo conservi la salute a Buffon, please  Ghigno Scioccato) ... dicevo, parafrasando Mou... sono un ...



... i miracoli esistono, ne ho le prove ....


Registrato

- If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder
Pedro
Hero Member
*****
Messaggi: 526



Mostra profilo
« Risposta #1 inserito:: Dicembre 07, 2009, 15:31:43 pm »



... i miracoli esistono, ne ho le prove ....




ed io ci credevo in maniera così ossessiva che l'ho lasciato a metter le luci all'albero di Natale in sede....
Registrato
Andrea
Hero Member
*****
Messaggi: 743



Mostra profilo
« Risposta #2 inserito:: Dicembre 07, 2009, 16:27:58 pm »

Causa impegni di forza maggiore pubblico velocemente risultati della XIII giornata, stasera o domani i voti e la classifica. Scusate!

Codice:
L.K.M.			-	VALPERGA BEACH		0-0	63.5-62.0	X
OLYMPIC BARAVENTUS - CERONTE F.C. 2-2 72.0-71.5 X
TIMISOARA - PEDRO JUNIORS 2-1 70.0-68.5 1
VIRTUS LITTORIA - TORPEDO MOSCA 4-2 78.0-73.0 1
CHELS-ZIO'S - REAL KRIZZA F.C. 1-3 69.5-74.0 2
MARACAIBO - RASPUTEAM 1-3 69.5-74.5 2
Registrato
maracaibo
Hero Member
*****
Messaggi: 551


Mostra profilo
« Risposta #3 inserito:: Dicembre 07, 2009, 17:56:51 pm »

........caro edo non dimenticherei la cartella di luigi vittone che accompagna h 24 il nostro caro nonno chimenti..........per il maracaibo ancora legnate,ma da questo weekend non potevo chiedere di piu'. Volevo far notare come anche quest'anno in sede di mercato, ho puntualmente indovinato la scelta del portiere. Genoa peggior difesa del campionato. Nonna Amelia
Registrato
Pedro
Hero Member
*****
Messaggi: 526



Mostra profilo
« Risposta #4 inserito:: Dicembre 07, 2009, 18:12:25 pm »

Merd......
Registrato
TorpEDO
Global Moderator
Hero Member
*****
Messaggi: 925



Mostra profilo
« Risposta #5 inserito:: Dicembre 07, 2009, 20:16:33 pm »

........caro edo non dimenticherei la cartella di luigi vittone che accompagna h 24 il nostro caro nonno chimenti...

Minchia, il Tascapane di Vittone  Occhi al cielo Scioccato Scioccato !!! Avevo rimosso. Impresentabile. Argento (nel senso di Dario, ovviamente) della serata. Medaglia di bronzo per l'applausone all'arrivo sbarazzino di Chiello. Oro per distacco alla valtellina inesistente di Ivan. Leggenda  Ghigno Felice !!!
Vorrei solo far notare, che da domenica la fascia di capitano della Torpedo sarà al braccio di Christian Panucci. Guadagnata meritatamente sul campo... e anche fuori dal campo:

http://www.barimia.info/modules/article/view.article.php?22187

... Il presidente dei Grifoni, dopo aver avuto un violento battibecco nel parcheggio dello stadio con il difensore dei ducali Christian Panucci (che ad agosto era ormai certo di essere tornato un giocatore del Genoa, ma alla fine non se ne fece nulla, ndr), ripreso dalle telecamere delle TV e condito da reciproche e ripetute minacce come "Ti spacco la testa con uno dei tuoi giocattoli" e "Ti gonfio la faccia come un pallone", ha incrociato il suo collega gialloblu e al suo saluto ha reagito in malo modo...


Su "ti gonfio come un pallone", "testa di cazz@" e "pagliaccio" mi era un pò scaduto. Banale, prevedibile, già sentito. Invece, "ti spacco la testa con uno dei tuoi giocattoli" è artistico. Geniale  Ghigno.

<a href="http://www.youtube.com/watch?v=24X5GQejWDQ" target="_blank">http://www.youtube.com/watch?v=24X5GQejWDQ</a>
Registrato

- If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder
Virtus Littoria
Sr. Member
****
Messaggi: 335



Mostra profilo
« Risposta #6 inserito:: Dicembre 08, 2009, 22:03:06 pm »

Stavolta ha portato male piangere in anticipo...
Registrato
Massimino
Sr. Member
****
Messaggi: 434



Mostra profilo
« Risposta #7 inserito:: Dicembre 09, 2009, 17:19:53 pm »

Netta vittoria del Real KRizza in quel di Londra con un attacco stellare, Pato gol, Budan gol e Mascara assist.
Non da meno il resto della squadra, ma purtroppo visto che il vincitore del fanta nonchè presidente della lega non pubblica i voti, non posso commentare di più.

X la presidentissima della Baraventus:
Comunico ufficialmente che Felipe Melo dopo la prestazione di ieri sera in coppa sarà trattenuto presso i miei stabilimenti fino alla fine del campionato, l'orario di lavoro (dal lunedi alla domenica) e le mansioni che è tenuto a svolgere sono:
1. ore 4.30 inizio turno di lavoro con accensione forni e riscaldo linee,
2. ore 6.00 inizio lavoro in squadra, lui è addetto a sollevare i pezzi caldi da 100 kg a mano senza guanti,
3. ore 12.00 pulizia cessi
4. ore 14.00 caricare i cassoni sui camion senza carrello, (si inventi un modo per alzare 20 Q)
5. ore 18.00 dopo tutto sto riposo torna in squadra a stampare
6. ore 22.00 pulizia doccie e spogliatoi
7. ore 24.00 Fine turno di lavoro

Naturalmente il tutto SENZA pause pranzo/cena e riposo obbligatorio ogni ora
« Ultima modifica: Dicembre 09, 2009, 17:22:21 pm da Massimino » Registrato

Baraventus
Sr. Member
****
Messaggi: 403



Mostra profilo
« Risposta #8 inserito:: Dicembre 10, 2009, 12:35:31 pm »

X la presidentissima della Baraventus:
Comunico ufficialmente che Felipe Melo dopo la prestazione di ieri sera in coppa sarà trattenuto presso i miei stabilimenti fino alla fine del campionato, l'orario di lavoro (dal lunedi alla domenica) e le mansioni che è tenuto a svolgere sono:
1. ore 4.30 inizio turno di lavoro con accensione forni e riscaldo linee,
2. ore 6.00 inizio lavoro in squadra, lui è addetto a sollevare i pezzi caldi da 100 kg a mano senza guanti,
3. ore 12.00 pulizia cessi
4. ore 14.00 caricare i cassoni sui camion senza carrello, (si inventi un modo per alzare 20 Q)
5. ore 18.00 dopo tutto sto riposo torna in squadra a stampare
6. ore 22.00 pulizia doccie e spogliatoi
7. ore 24.00 Fine turno di lavoro

Naturalmente il tutto SENZA pause pranzo/cena e riposo obbligatorio ogni ora


Sono d'accordo su tutto! Ineccepibile! Può lavorare anche domenica, visto che è pure squalificato!
Grazie per la collaborazione.
Registrato

Sandro
Sr. Member
****
Messaggi: 491



Mostra profilo
« Risposta #9 inserito:: Dicembre 11, 2009, 12:21:52 pm »

Aspettando i voti ufficiali, non posso che confermare la vittoria...nonostante le 3 pere prese da Castellazzi!!!!

Timisoara: 2
Pedro: 1

....credevo di arrivare al massimo ad un pareggio ed invece vittoria inaspettata!

Registrato
Andrea
Hero Member
*****
Messaggi: 743



Mostra profilo
« Risposta #10 inserito:: Dicembre 12, 2009, 13:03:01 pm »

Scusate il ritardo, ecco i risultati ufficiali della XIII giornata:

Voti

Risultati

Classifica

Mi raccomando, controllate sempre e segnalate eventuali anomalie Occhiolino
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.18 | SMF © 2006-2008, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!