Fantalega dei Poveretti - Forum
Maggio 01, 2024, 18:19:01 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Inseriti voti e risultati delle Finali di Coppe!
 
   Indice   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Risultati XII Giornata  (Letto 4920 volte)
TorpEDO
Global Moderator
Hero Member
*****
Messaggi: 925



Mostra profilo
« inserito:: Novembre 30, 2009, 10:24:59 am »

Gazza alla mano, la Torpedo Mosca dovrebbe (condizionale d'obbligo) continuare nella sua mini serie positiva: 2-1 o 3-1 contro gli amici del Maracaibo. 73.5 o 74.5 se c'è l'assist di SuperPippo. Grandi Mirko (11) e Totò Di Natale (10.5), che vede rosso e si scatena sempre contro il Maracaibo.
Last but not least, l'allenatore della Torpedo visti gli scarsi risultati del suo reparto arretrato (Gigi 3.5, Chivu 5, Panuzzi 5.5, Lo sdentato Balza 5.5, Santon a madrine n.d.a.) inoltra ufficialmente richiesta di assunzione per i suddetti 4 fagnani (costati 86 fantamiliardi complessivi  Scioccato) alle Imprese di Stampaggio KRizza S.p.A. !!! Richieste espressamente mansioni particolarmente provanti e/o logoranti, doppio turno di lavoro, preclusione alla sala mensa, abbigliamento da lavoro una taglia più piccola, nessuna calzatura antinfortunistica (anzi se possibile farli pure lavorare scalzi) e soprattutto eliminazione (anche fisica se occorre) della Mutua. Pugno duro, mi raccomando.

p.s. ho visto un bel 4.5 a Pato... immagino che i miei ragazzi saranno in buona compagnia questa settimana in fabbrica  Ghigno
Registrato

- If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder
Massimino
Sr. Member
****
Messaggi: 434



Mostra profilo
« Risposta #1 inserito:: Novembre 30, 2009, 14:51:52 pm »

Purtroppo non sono ancora riuscito a verificare i voti dei miei, aspetto quelli ufficiali della lega, ma non ti preoccupare che non mancherò di fornire compagnia a tuoi, d'altronde la settimana scorsa mi è pervenuto il buon Melo dalla Presidentissima, Maicon dal presidente Caponescu a cui ho aggiunto il Luciano...
Per la tua richiesta stavo pensando di fargli prendere i pezzi (1100 gradi circa) a mani nude, senza guanti e senza tenaglie, che ne pensi?
« Ultima modifica: Novembre 30, 2009, 21:55:39 pm da Massimino » Registrato

TorpEDO
Global Moderator
Hero Member
*****
Messaggi: 925



Mostra profilo
« Risposta #2 inserito:: Novembre 30, 2009, 15:19:40 pm »

Purtroppo non sono ancora riuscito a verificare i voti dei miei, aspetto quelli ufficiali della lega, ma non ti preoccupare che non mancherò di fornire compagnia a tuoi, d'altronde la settimana scorsa mi è pervenuto il buon Melo dalla Presidentissima, Maicon dal presidente Caponescu a cui ho aggiunto il Luciano...
Per la tua richiesta stavo pensando di fargli prendere i pezzi (1100 gradi circa) a mani nude, senza guanti e senza tenaglie, che ne pensi?Che?!?



 Ghigno Ghigno Darei l'esonero da questo esercizio fisico temprante e salutare al buon Gigi Buffon però. Se si fa male alle manine dorate poi sono costretto a schierare Manninger e sono volatili per diabetici. Inter-Juve dell'anno scorso insegna  Scioccato .
Registrato

- If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder
Andrea
Hero Member
*****
Messaggi: 743



Mostra profilo
« Risposta #3 inserito:: Novembre 30, 2009, 16:47:25 pm »

Bando alle ciance, ecco i risultati ufficiali della XII giornata:

Voti

Risultati

Classifica

Mi raccomando, controllate sempre e segnalate eventuali anomalie Occhiolino
Registrato
TorpEDO
Global Moderator
Hero Member
*****
Messaggi: 925



Mostra profilo
« Risposta #4 inserito:: Novembre 30, 2009, 17:10:11 pm »

Bando alle ciance, ecco i risultati ufficiali della XII giornata:

Voti

Risultati

Classifica

Mi raccomando, controllate sempre e segnalate eventuali anomalie Occhiolino

Però, non male Andre: non ti gioca Balotelli, ti subentra Ceravolo (che ha giocato al posto del mio "postumo in vita" Ferreira Pinto  Broncio) e ti segna (contro la Roma, tra l'altro) un gol della Madonna (maiuscolo perchè è chiaro il riferimento alla cantante) !!! Che ...



Niente, è il tuo anno. E' scritto. Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. Complimenti per la vittoria del Fanta  Ghigno Felice Occhiolino Linguaccia !!! Domenica, sarò ospite della Littoria al 28 Ottobre 1922. Peccato, si sveglieranno sicuramente Palacio, Lavezzi e anche Quagliarella. Napoli-Bari... Quagliarella come Totti due domeniche fà  Pianto Pianto Ghigno . Va bene, per il momento mi accontento di essere uscito dalle sabbie mobili della zona retrocessione e di occupare il centrobasso della classiFICA a braccetto con gli amici spagnoli e non del Rasputeam. Il meno è fatto.

Registrato

- If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder
Massimino
Sr. Member
****
Messaggi: 434



Mostra profilo
« Risposta #5 inserito:: Novembre 30, 2009, 17:37:46 pm »

Che dire, un pò come l'1-2 del Crotone a Torino. Portiamo a casa sta vittoria impossibile....

ANSA:Petilia Policastro ubriaca i rumeni.
Voci di corridoio dicono di aver visto sia giocatori e presidente del Timisoara sia del real Krizza, la sera prima del match, in una nota discoteca della riviera ionica a stappare bottiglie di champagne, naturalmente tutte offerte dai padroni di casa.
Partita venduta o tranello del real KRizza?
Alla fine della serata (3 a.m. ndr) gli attaccanti delle 2 squadre hanno poi preso un taxi e si sono diretti verso Pagliarelle frazione di Petilia Policastro (per chi non sapesse dove si trova può chiedere informazioni ad Alessandro BIANCO, dopo 1-2 del Crotone è stato incoronato primo cittadino e la sua statua viene portata in processione come quella del santo protettore) dove si sono intrattenuti fino alle prime luci dell'alba in un night club di proprieta del sig. Rizza, il quale aveva dato disposizioni ai barman e alle "ballerine" (chiamiamole così) di non accettare assolutamente denaro dai suoi ospiti...
La procura di Crotone ha aperto un' indagine per corruzione, indagine chiusa immediatamente in quanto i giudici, si è poi venuto a sapere, fossero in compagnia dei giocatori nel locale del Presidentissimo Rizza...
Dopo il caso Bianco un'altra battaglia giuridica piomba sul real Krizza...
« Ultima modifica: Novembre 30, 2009, 17:40:31 pm da Massimino » Registrato

maracaibo
Hero Member
*****
Messaggi: 551


Mostra profilo
« Risposta #6 inserito:: Novembre 30, 2009, 18:27:47 pm »

Confermo tutto dato che parecchi elementi del Maracaibo,presidente in primis,accompagnavano felicemente i cugini rumeni nel noto locale. Si informa che all'esterno venivano agganciati da sconosciuto che diceva di essere il fratello di Irina e sosteneva di aver intrapreso da poco non ben definita attivita' serale. In fede
Registrato
Rasputeam
Jr. Member
**
Messaggi: 98



Mostra profilo
« Risposta #7 inserito:: Dicembre 01, 2009, 00:55:03 am »

dico solo che non ho messo dentro huntelaar (che non mi ricordavo di avere, forse come leonardo) e palladino: mi sono fumato 24.5 punti
se avessi perso...ziobono!
Registrato
Sandro
Sr. Member
****
Messaggi: 491



Mostra profilo
« Risposta #8 inserito:: Dicembre 01, 2009, 11:41:33 am »

LA PARTITA:
Non posso che confermare la sconfitta nel derby più meridionale della Lega (anzi è l'unico)
Real KRizza - Timisoara: 1 - 0
Nessun gol per il Timisoara che passa dal primo al terzo posto in classifica
Il Real KRizza in gol con Masiello (voglio contare i gol che fa fino alla fine del campionato...mortacci sua!), ma questo è il bello del fantacalcio

LA SERATA PRECEDENTE LA PARTITA:
Vedere la statua del noto tifoso granata, portata in processione, in giro per Pagliarelle, non ha prezzo!
Ma che corruzione .... i ragazzi sono stati trattati benissimo e vista la provenienza geografica del Timisoara non c'è stato nessun problema di comunicazione con le "ballerine".
Ringrazio ancora il presidentissimo Rizza e naturalmente verrà ricambiato il trattamento nella partita di ritorno!!!
Magari si perde il campionato per due punti ... ma gran serata!
Registrato
LucioB
Sr. Member
****
Messaggi: 297



Mostra profilo
« Risposta #9 inserito:: Dicembre 01, 2009, 20:55:19 pm »

dico solo che non ho messo dentro huntelaar (che non mi ricordavo di avere, forse come leonardo) e palladino: mi sono fumato 24.5 punti
se avessi perso...ziobono!

...beh con la prestazione che ho avuto ti è anche avanzato....mi sembra di essere la Juve ultimamente...
Registrato
Virtus Littoria
Sr. Member
****
Messaggi: 335



Mostra profilo
« Risposta #10 inserito:: Dicembre 03, 2009, 15:41:17 pm »

Mi sento molto piangino, ma come cazzo è che ho i giocatori contati e chi gioca fa felice i produttori di carta igienica?
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.18 | SMF © 2006-2008, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!