Fantalega dei Poveretti - Forum
Maggio 01, 2024, 23:47:33 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Inseriti voti e risultati delle Finali di Coppe!
 
   Indice   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Risultati X giornata  (Letto 4373 volte)
Andrea
Hero Member
*****
Messaggi: 743



Mostra profilo
« inserito:: Novembre 09, 2009, 22:00:35 pm »

Risultati ufficiali della X giornata:

Voti

Risultati

Classifica

Mi raccomando, controllate sempre e segnalate eventuali anomalie Occhiolino
Registrato
LucioB
Sr. Member
****
Messaggi: 297



Mostra profilo
« Risposta #1 inserito:: Novembre 09, 2009, 23:37:27 pm »

Cazzo, ho vinto con uno zero... roba da nn credere...
Registrato
TorpEDO
Global Moderator
Hero Member
*****
Messaggi: 925



Mostra profilo
« Risposta #2 inserito:: Novembre 10, 2009, 08:38:09 am »

Sconfitta senza appello. Troppo più forte il Timisoara, che mi azzecca pure la giornata di vena realizzativa del Panteron  Pianto . Zero punti in tre partite. Crisi. Settimana difficile, confermata dal beffardo pari di ieri sera del Toro. Ero esploso con la Maratona al momento del gol di Rolandone, poi la beffa di Giacomazzi... mestizia. Segnalo il feeling che si è instaurato tra la curva e Gasbarroni:
- Entra la mascotte-sponsor del Toro, un gigantesco yeti che si aggira impacciato per il campo, travolgendo tutto e tutti. Cartelloni pubblicitari inclusi. Commento due seggiolini davanti al mio: "E' ubriaco". Risposta di quello in piedi alla mia sinistra: "Allora, c'è dentro Gasbarroni". Alcolisti anonimi Ghigno
- Cross ciccato dal Gasba... dalla curva un urlo:"E poi ti chiedi perchè non ti voleva nessuno. Merda. Se davo un euro eri di mia proprietà". Controrisposta una fila più giù: "Per tre euro io ti mandavo da quella stronza di mia suocera". Parenti serpenti.
- Anche Leon, che si è mangiato il gol del 3-1, gode della stima incondizionata degli ultras: "Vedi di giocare, che ti abbiamo comprato per una saponetta e tre pezzi di cioccolata". Kinder bueno.
Registrato

- If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder
Virtus Littoria
Sr. Member
****
Messaggi: 335



Mostra profilo
« Risposta #3 inserito:: Novembre 10, 2009, 14:55:15 pm »

Prendere 54 è già difficile, penso che un ritiro serio nelle miniere del Sulcis non possa che giovare alla mia squadra...
Registrato
Massimino
Sr. Member
****
Messaggi: 434



Mostra profilo
« Risposta #4 inserito:: Novembre 10, 2009, 15:24:49 pm »

Deludente prestazione dei ragazzi che si sono fumati il gol di Pato grazie alle 2 pere prese da Musly e all'ammonizione di Nesta.
Fortunatamente siamo riusciti ugualmente ad agguantare il pareggio, 1 punto importante ma che non è servito però a mantenere il 5° posto. (Ho visto che la Baraventus ha piazziato ben 3 pere al presidente NARDI scavalcondomi in classifica).

Ansa:Comunicato per la squadra.
Il Presidentissimo Berlusconiano Rizza ha comunicato alla sua squadra che in vista del turno di riposo del campionato, tutti i giocatori, sotto la guida del capo officina Alexander PATO, anzichè una settimana di riposo andranno in ritiro negli stabilimenti per imparare la tecnica dello stampaggio a caldo, pertanto, visto l'ostilità dell'ambiente, i giocatori sono pregati di lasciare a casa oggetti di valore, soldi e telefoni cellulari.
Rizza ha detto che questo gioverà ai ragazzi in vista dell'incontro con LKM.
Inoltre, ha dichiarato il presidente, ospiteremo giocatori di altri club alla modica cifra di 1 fantamilione da poter spendere nel mercato di riparazione a gennaio.
Le richieste di arruolamento verranno ritirate giovedi 12/11/2009 al termine della partita tra Vesignano-Pizzeria Grillo nel ristorante non ancora stabilito per il dopo match.

Edo la prossima volta che vedi quei tifosi del toro stringigli la mano da parte mia...
Registrato

Baraventus
Sr. Member
****
Messaggi: 403



Mostra profilo
« Risposta #5 inserito:: Novembre 10, 2009, 17:13:38 pm »

Un azzardato 3-4-3 premiato da un poker di 7 a centrocampo e 2 gol partiti dalla panchina.
Mi complimento con i miei ragazzi per l'impegno profuso!
Registrato

Sandro
Sr. Member
****
Messaggi: 491



Mostra profilo
« Risposta #6 inserito:: Novembre 10, 2009, 18:38:42 pm »

Confermo il risultato: Timisoara - Torpedo: 2 - 0

Il solito Eto'o ed un ritrovato panterone zalayeta (doppietta) fanno balzare di nuovo in vetta alla classifica il Timisoara

Ringrazio il Presidente Rizza (non mancherà l'occasione di mandare qualcuno a stampare!!!), ma la Dirigenza, in questa pausa di campionato, ha deciso per un viaggio premio da regalare alla squadra, in quel di Timisoara .... i ragazzi devono "scaricare"

Per il Presidente Edoardo:  Sto ancora ridendo per i commenti dei tifosi del Toro!!!!!

P.S.:  .....Commento due seggiolini davanti al mio: "E' ubriaco". Risposta di quello in piedi alla mia sinistra: "Allora, c'è dentro Gasbarroni"......   Visto più volte, di domenica, scassarsi al bancone del Life di Rhum e Pera!!!!
Registrato
Pedro
Hero Member
*****
Messaggi: 526



Mostra profilo
« Risposta #7 inserito:: Novembre 10, 2009, 21:47:05 pm »

La mia squadra è folle come il Toro: da sconfitta certa a vittoria sicura...finisce pari!! Indeciso Indeciso

Secondo me Gorobsov si imbiava più di Gasba...citando Mollo...Spruz spruz!!
Registrato
chri
Full Member
***
Messaggi: 108



Mostra profilo
« Risposta #8 inserito:: Novembre 11, 2009, 14:29:56 pm »

Edo, sto leggendo quello che scrivi, più che altro COME.
A me pare che tu stia copiando dal mio stile, sarai quindi contattato dai miei avvocati.
Ovviamente senza rancore.
Registrato
maracaibo
Hero Member
*****
Messaggi: 551


Mostra profilo
« Risposta #9 inserito:: Novembre 12, 2009, 13:59:33 pm »

A Timisoara li accompagno io.......
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.18 | SMF © 2006-2008, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!