Fantalega dei Poveretti - Forum
Maggio 01, 2024, 19:56:16 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Inseriti voti e risultati delle Finali di Coppe!
 
   Indice   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Risultati IX giornata  (Letto 5190 volte)
Andrea
Hero Member
*****
Messaggi: 743



Mostra profilo
« inserito:: Novembre 02, 2009, 15:20:59 pm »

Risultati ufficiali della IX giornata:

Voti

Risultati

Classifica

Mi raccomando, controllate sempre e segnalate eventuali anomalie Occhiolino
Registrato
Sandro
Sr. Member
****
Messaggi: 491



Mostra profilo
« Risposta #1 inserito:: Novembre 02, 2009, 18:15:39 pm »

Arriva la seconda sconfitta stagionale per il Timisoara (gol di Maicon ed Adailton) contro un lanciatissimo Ceronte (2 Marchionni, Trezegol e Gilardino) ... ormai la vittoria finale è tua!!!! COMPLIMENTI

Nota regolamentare: Non riguarda la nostra partita ma è una curiosità.
Non cambia nulla nel punteggio della partita, ma perchè Amauri niente voto? Se non sbaglio giocatore s.v. che viene espulso prende 4! Non voglio mettere in dubbio il tuo mega-programma che calcola i punteggi, però se non sbaglio dovrebbe essere così.

Ah dimenticavo ..... Ancora complimenti per la vittoria del campionato
Registrato
Andrea
Hero Member
*****
Messaggi: 743



Mostra profilo
« Risposta #2 inserito:: Novembre 02, 2009, 18:42:38 pm »

Ottima osservazione, chapeu.

Infatti, da regolamento:

Citazione
Ogni qual volta un calciatore non riceva un voto in pagella (non per omissione o refuso, ma perché il giornalista de La Gazzetta dello Sport lo ha giudicato in pagella s.v o n.g) si procederà ad effettuare le sostituzioni dalla panchina, come da regolamento, salvo i casi di seguito elencati.
In casi particolari, il calciatore senza voto riceve comunque un voto d'ufficio:
A) bonus e malus: il calciatore s.v. che ottiene un bonus riceve 6 punti d'ufficio (a cui vanno aggiunti i relativi bonus) indipendentemente dal tempo giocato; il calciatore s.v. che viene espulso prende 4 punti d'ufficio (comprensivi del malus per l'espulsione); il calciatore s.v che sbaglia un rigore o che fa un'autorete riceve 6 punti d'ufficio (a cui vanno sottratti i relativi malus). Il calciatore s.v. senza bonus o malus, così come il calciatore s.v. che viene ammonito non viene conteggiato, cioè è come se non fosse sceso in campo.
B) Portiere: il portiere s. v. sceso in campo (anche se poi sostituito) riceve in ogni caso 6 punti d'ufficio (a cui vanno sottratti eventuali malus ed aggiunti eventuali bonus) se ha giocato per almeno 25' (esclusi i minuti di recupero). Il portiere s.v. che non ha giocato per almeno 25' (esclusi i minuti di recupero) non viene conteggiato, cioè è come se non fosse sceso in campo.

Ora, poiché il programma che calcola i voti non è mia opera ma de La Gazzetta, attendiamo di capire come mai abbiano commesso questo errore, se magari provvederanno a pubblicare una patch, o altro.

Per Lucio: può darsi che tu debba rinunciare al 4,5 di SIVIGLIA per un 4 di AMAURI. Che ai fini del risultato non cambierebbe comunque la situazione, ma la modificherebbe solo per la Champion's League.

Attendiamo novità.
Registrato
vtrione
Sr. Member
****
Messaggi: 489


dal 1994


Mostra profilo
« Risposta #3 inserito:: Novembre 02, 2009, 18:53:02 pm »

Per Lucio: può darsi che tu debba rinunciare al 4,5 di SIVIGLIA per un 4 di AMAURI. Che ai fini del risultato non cambierebbe comunque la situazione, ma la modificherebbe solo per la Champion's League.


Azz' che votoni!
Registrato

Nel dubbio dagli.
Andrea
Hero Member
*****
Messaggi: 743



Mostra profilo
« Risposta #4 inserito:: Novembre 02, 2009, 23:43:11 pm »

Come da istruzioni sul forum della Gazza, il voto è stato modificato a mano.

Grazie della segnalazione al Presidente del Timisoara, che già solo per questo motivo meriterebbe di alzare la Coppa a fine campionato.

Auguri!
« Ultima modifica: Novembre 02, 2009, 23:44:59 pm da Andrea » Registrato
LucioB
Sr. Member
****
Messaggi: 297



Mostra profilo
« Risposta #5 inserito:: Novembre 03, 2009, 10:27:40 am »

Ottima osservazione, chapeu.

Infatti, da regolamento:

Citazione
Ogni qual volta un calciatore non riceva un voto in pagella (non per omissione o refuso, ma perché il giornalista de La Gazzetta dello Sport lo ha giudicato in pagella s.v o n.g) si procederà ad effettuare le sostituzioni dalla panchina, come da regolamento, salvo i casi di seguito elencati.
In casi particolari, il calciatore senza voto riceve comunque un voto d'ufficio:
A) bonus e malus: il calciatore s.v. che ottiene un bonus riceve 6 punti d'ufficio (a cui vanno aggiunti i relativi bonus) indipendentemente dal tempo giocato; il calciatore s.v. che viene espulso prende 4 punti d'ufficio (comprensivi del malus per l'espulsione); il calciatore s.v che sbaglia un rigore o che fa un'autorete riceve 6 punti d'ufficio (a cui vanno sottratti i relativi malus). Il calciatore s.v. senza bonus o malus, così come il calciatore s.v. che viene ammonito non viene conteggiato, cioè è come se non fosse sceso in campo.
B) Portiere: il portiere s. v. sceso in campo (anche se poi sostituito) riceve in ogni caso 6 punti d'ufficio (a cui vanno sottratti eventuali malus ed aggiunti eventuali bonus) se ha giocato per almeno 25' (esclusi i minuti di recupero). Il portiere s.v. che non ha giocato per almeno 25' (esclusi i minuti di recupero) non viene conteggiato, cioè è come se non fosse sceso in campo.

Ora, poiché il programma che calcola i voti non è mia opera ma de La Gazzetta, attendiamo di capire come mai abbiano commesso questo errore, se magari provvederanno a pubblicare una patch, o altro.

Per Lucio: può darsi che tu debba rinunciare al 4,5 di SIVIGLIA per un 4 di AMAURI. Che ai fini del risultato non cambierebbe comunque la situazione, ma la modificherebbe solo per la Champion's League.

Attendiamo novità.

...Non ho velleita' da coppa Campioni, per quest'anno lobbiettivo e' almeno di stare nel primo terzo della classifica...
Almeno i gol del Napoli sn serviti a qualcosa...
Registrato
chri
Full Member
***
Messaggi: 108



Mostra profilo
« Risposta #6 inserito:: Novembre 03, 2009, 10:50:36 am »

Prima di scrivere il post sul voto di Amauri Sandro mi ha chiamato per confrontarsi con me, in cerca di certezze che solo io avrei saputo dargli.
E' probabile che voi siate solo un disegno della mia mente malata, se mi ridesto voi non esistete più.

Edo abbandona tutto, copriti e parti per la transumanza, che il Fantacalcio è un'altra cosa.

Vi invito giovedì 12 novembre a Favria ore 21.00 (mi pare) al derby Vesignano - Grillo.
Morti e feriti.
Registrato
Sandro
Sr. Member
****
Messaggi: 491



Mostra profilo
« Risposta #7 inserito:: Novembre 03, 2009, 11:02:10 am »

E' partita l'operazione simpatia del DS del L.K.M.
Registrato
Massimino
Sr. Member
****
Messaggi: 434



Mostra profilo
« Risposta #8 inserito:: Novembre 03, 2009, 11:53:04 am »

Brutta prestazione del Real KRizza, che pur giocando in superiorità numerica contro i campioni in carica, ma soprattutto, come aveva detto il presidente del Timisoara, con una squadra che non scende in campo da ben 3 turni, riesce a pareggiare una partita praticamente vinta.
Felice comunque il presidente che continua la sua striscia di prestazioni positive con 2 vittorie e 2 pareggi in 4 giornate.
Peccato il gol di Mascara, sostituito all'ultimo minuto, per un cambio di modulo (4-3-3 iniziale cambiato poi con 4-4-2).
Domenica contro il Pedro Juniors sarà lotta dura per agguantare il 4° posto.

Per il D.S. del LKM giovedi 12 porta tutte le riserve che hai perchè prevedo tante gambe rotte...
Registrato

TorpEDO
Global Moderator
Hero Member
*****
Messaggi: 925



Mostra profilo
« Risposta #9 inserito:: Novembre 03, 2009, 12:36:57 pm »

E' partita l'operazione simpatia del DS del L.K.M.

Uella-là, è tornato tra di noi ...

<a href="http://www.youtube.com/watch?v=DlXN5FVQGxg" target="_blank">http://www.youtube.com/watch?v=DlXN5FVQGxg</a>

Citazione di: Chri
Edo abbandona tutto, copriti e parti per la transumanza, che il Fantacalcio è un'altra cosa.
Vi invito giovedì 12 novembre a Favria ore 21.00 (mi pare) al derby Vesignano - Grillo.
Morti e feriti.

... Sconfitta che ha fatto malissimo. Anche quest'anno l'inverno è arrivato in fantanticipo. E' già ora di correre ai ripari. MeLda. Stavolta però ho davvero poco da recriminare. Uomini contati, nessun gol perso, fare di più era impossibile. Stringiamo i denti (e non solo quelli) e aspettiamo tempi migliori.
12 Novembre ... I'll be there !!

OFF TOPIC: Ma che fine ha fatto Hellen Hidding ?? PD... era "Like bread"... come c@azzo è possibile che ci siamo tenuti Maria DeFilippi e sia scomparsa lei dal rutilante mondo del tubo catodico ?? Sciagurati.  Occhi al cielo Che?!? Indeciso Pianto
« Ultima modifica: Novembre 03, 2009, 12:40:28 pm da TorpEDO » Registrato

- If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder
Pedro
Hero Member
*****
Messaggi: 526



Mostra profilo
« Risposta #10 inserito:: Novembre 03, 2009, 23:47:15 pm »

Non vinco nemmeno se affogassi i miei nell'acqua santa...l'effetto Maradona è svanito...non ci resta che chupare Pianto Pianto Pianto Pianto Pianto Pianto


...e Borriello che non segnava due gol dal secolo scorso....
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.18 | SMF © 2006-2008, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!