Fantalega dei Poveretti - Forum
Maggio 01, 2024, 14:29:27 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Inseriti voti e risultati delle Finali di Coppe!
 
   Indice   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Risultati VI giornata  (Letto 3846 volte)
Andrea
Hero Member
*****
Messaggi: 743



Mostra profilo
« inserito:: Ottobre 21, 2009, 07:41:37 am »

Risultati ufficiali della VI giornata:

Voti

Risultati

Classifica

Mi raccomando, controllate sempre e segnalate eventuali anomalie Occhiolino
Registrato
Andrea
Hero Member
*****
Messaggi: 743



Mostra profilo
« Risposta #1 inserito:: Ottobre 21, 2009, 07:43:33 am »

Con ben un paio di gol in più, il Real KRizza è riuscito a strapparmi un punticino!!! Sti meridionals....


PS: per il problema Zimling/Yago risolverò dalla prossima. Grazie della segnalazione!
Registrato
Rasputeam
Jr. Member
**
Messaggi: 98



Mostra profilo
« Risposta #2 inserito:: Ottobre 21, 2009, 08:06:56 am »

Per superare Torpedo i ragazzi hanno sfoderato una prestazione majuscula!
« Ultima modifica: Ottobre 21, 2009, 09:39:24 am da Rasputeam » Registrato
Baraventus
Sr. Member
****
Messaggi: 403



Mostra profilo
« Risposta #3 inserito:: Ottobre 21, 2009, 09:12:22 am »

Più pareggio di così! 65,5 a 65,5...
Peccato per la Coppa, che va al Valperga per mezzo punticino sfigato..
Registrato

TorpEDO
Global Moderator
Hero Member
*****
Messaggi: 925



Mostra profilo
« Risposta #4 inserito:: Ottobre 21, 2009, 09:54:09 am »

Per superare Torpedo i ragazzi hanno sfoderato una prestazione majuscula!

Partita combattutissima. Non voglio cadere nel facile vittimismo, ma se Muslera mi stendeva il Pazzo un pò prima... potevamo uscire indenni dal Santiago Bernabeu. Immeritatamente, ma indenni. Non ci sono più i boxeur di una volta  Occhi al cielo Scioccato



... Taccio (per sempre) sul fatto che mettendo 4 difensori avrei fatto il modificatore degli ebbrei difensori da +3. Purtroppo, è ammesso l'auto-erotismo, ma non l'auto-esonero  Linguaccia Ghigno  Broncio
Registrato

- If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder
Massimino
Sr. Member
****
Messaggi: 434



Mostra profilo
« Risposta #5 inserito:: Ottobre 21, 2009, 10:23:40 am »

Mi dispiace Edo, purtroppo Rocky Musly non era stato avvisato per tempo, altrimenti noi meridionali sai.... accoppare qualcuno per un amico è sempre un piacere....
Mi dispiace per il Presidentissimo Beltra, è vero che tu hai 3 gol, ma io ti ho piazzato ben quattro 7 in pagella, un gol (e che gol!!!) e un assist...
Ma sopratutto l'assist di Iaquinta? Si vedeva benissimo che il passaggio ad Amauri era volontario.... Ghigno Ghigno Ghigno

Ansa. ULTIME DA PETILIA POLICASTRO.
Il presidente Berlusconiano del Real KRizza dà a malincuore l'annuncio che domenica il Cutrese Vincenzino, visto le deludenti prestazioni delle ultime gare, potrebbe non partire titolare nel derby politico Real KRizza-TopEDO. La decisione definitiva sarà presa questa sera al termine dell'impegno in coppa, Rizza ha dichiarato: "Se non ne pinza almeno 1, sta in panca a giocare a carte con Granoche".
Ritorno alla grande per Alexander, non c'erano dubbi che un pò di officina non poteva che far bene al ragazzo.
Cambio di guardia a centrocampo, via un negro (Luciano) dentro l'altro (Sissoko).

Per il presidente Nardi: Se vuoi darmi Amelia la metto subito subito a stampare i pezzi da 100kg.
Registrato

Sandro
Sr. Member
****
Messaggi: 491



Mostra profilo
« Risposta #6 inserito:: Ottobre 21, 2009, 11:08:15 am »

Mi dispiace per il mio "compagno di tavoli" ... ma il Timisoara per il derby dei Tavolieri ha fornito una prestazione da calcio champagne!  Nonostante le importanti assenze (Totti ed Eto'ò) i sostituti si sono fatti valere sul campo, ottimo il "nino maravilla Sanchez" che si presenta all'esordio con assist.
Registrato
Baraventus
Sr. Member
****
Messaggi: 403



Mostra profilo
« Risposta #7 inserito:: Ottobre 21, 2009, 11:30:17 am »

ottimo il "nino maravilla Sanchez" che si presenta all'esordio con assist.

Inutile ricordare le prese in giro dello scorso anno alla Presidente dell'Olympic quando ha osato metterlo in lista...
Registrato

Pedro
Hero Member
*****
Messaggi: 526



Mostra profilo
« Risposta #8 inserito:: Ottobre 21, 2009, 20:20:47 pm »

Più pareggio di così! 65,5 a 65,5...

Credevo che avessi Menez dentro, ero già pacificamente rassegnato alla sconfitta Scioccato Scioccato Scioccato

Paloschi sarà addetto al volantinaggio vita natural durante nel parcheggio dello stadio...non uno zero...di meno
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.18 | SMF © 2006-2008, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!