Fantalega dei Poveretti - Forum
Maggio 01, 2024, 23:16:38 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Inseriti voti e risultati delle Finali di Coppe!
 
   Indice   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Risultati V Giornata 09/10  (Letto 4926 volte)
TorpEDO
Global Moderator
Hero Member
*****
Messaggi: 925



Mostra profilo
« inserito:: Ottobre 05, 2009, 19:05:07 pm »

Il Presidentissimo Beltramo oggi è via, ma mi ha comunicato via sms i risultati di giornata. Inoltro e abbozzo una classifica. Prendete il tutto (risultati e clax) con il beneficio d'inventario in attesa del post completo e dettagliato del Beltra. Ok ?

5° Giornata  04/10
Torpedo Mosca-Valperga Beach = 1-1
Chels-Zio's-Timisoara = 0-4
Ceronte FC-Rasputeam = 3-2
Maracaibo-LKM = 0-1
Olympic Baraventus-Real KRizza = 1-1
Virtus Littoria-Pedro Juniors = 3-2

Se...

12 Timisoara F.C.U.
12 Ceronte FC
12 L.K.M.
10 Torpedo Mosca
07 Real KRizza F.C.
07 Olympic Baraventus
06 Chels-Zio's
06 Pedro Juniors
04 Rasputeam
04 Valperga Beach
04 Virtus Littoria
03 Maracaibo Team


Registrato

- If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder
Pedro
Hero Member
*****
Messaggi: 526



Mostra profilo
« Risposta #1 inserito:: Ottobre 05, 2009, 19:27:17 pm »

Il gol di sto ca**o di zapater al 93...continuo ad augurare al genoa una stagione sportivamente disastrosa...
Registrato
LucioB
Sr. Member
****
Messaggi: 297



Mostra profilo
« Risposta #2 inserito:: Ottobre 05, 2009, 19:47:33 pm »

come preventivato...infatti il clima qui a londra sto weekend è stato autunnale...e abbiamo messo il cappotto... Triste
Registrato
Andrea
Hero Member
*****
Messaggi: 743



Mostra profilo
« Risposta #3 inserito:: Ottobre 06, 2009, 05:40:44 am »

Causa invio in ritardo della squadra da parte della presidentissima dell'Olympic, i risultati sono cambiati, mi scuso con il Real KRizza per l'illusione di un pareggio...

Risultati ufficiali della V giornata:

Voti

Risultati

Classifica

Mi raccomando, controllate sempre e segnalate eventuali anomalie Occhiolino
Registrato
vtrione
Sr. Member
****
Messaggi: 489


dal 1994


Mostra profilo
« Risposta #4 inserito:: Ottobre 06, 2009, 09:23:45 am »

CHE CUUUUULOOOOOOO!

Keccuuloooo!
66 puliti puliti contro il Maracaibo a 0!!!!
Keccuuloooo!

Kulo che pagherò, con gli interessi, nella prossima giornata, quando toccherà alla Virtus L. espugnare il "Nonna Elsa". Ehhhh, peccato... ma prima o poi tutti i kuli devono finire... Bravo Paolino ke non giochi MAI in 10. Auguroni anche a Ceronte e Timisoara, che si giocheranno il campionato fino alla fine. Ma attenti a Edo, che non perderà più una partita.
Registrato

Nel dubbio dagli.
Pedro
Hero Member
*****
Messaggi: 526



Mostra profilo
« Risposta #5 inserito:: Ottobre 06, 2009, 09:32:53 am »

Non ci credo!!! Sono riuscito a perdere nonostante abbia tirato su un modificatore notevole come mai mi sia capitato da quando esista Broncio Broncio Broncio...dovevo saperlo che sarebbe stata una giornata NERA!!!! Pianto Pianto Pianto Pianto Pianto Pianto Pianto Pianto Pianto Pianto Pianto Pianto Pianto Pianto Pianto Pianto

Sentiti complimenti a bodgani nuovo apprendista presso i premiati stabilimenti di stampaggio del Real KRizza


Ormai per il campionato è lotta a 4 tra olimpic, timisoara, ceronte e torpedo...una spanna sopra tutti...complimenti e auguri!!
Registrato
Baraventus
Sr. Member
****
Messaggi: 403



Mostra profilo
« Risposta #6 inserito:: Ottobre 06, 2009, 10:03:30 am »

Causa invio in ritardo della squadra da parte della presidentissima dell'Olympic, i risultati sono cambiati, mi scuso con il Real KRizza per l'illusione di un pareggio...

Ringrazio l'accoppiata TorpEdo-Ceronte per il colpo che mi hanno fatto prendere! Va bene le gufate, però ci mancava che non vincessi con 2 gol e 1 assist..
Mi scuso per l'inconveniente, ma ci terrei a precisare che la mia formazione è stata inviata per tempo, solo che fino a lunedì mattina non ho potuto inserirla sul forum.. Mi sembra che sia successo anche ad altri in passato: non fate i maschilisti!! Ghigno Ghigno Ghigno
Registrato

Sandro
Sr. Member
****
Messaggi: 491



Mostra profilo
« Risposta #7 inserito:: Ottobre 06, 2009, 10:49:40 am »

Un timisoara in gran forma cala un bel poker in quel di Londra!
Iniziamo con le gufate .... questo è il campionato del Ceronte e poi l'obiettivo stagionale del Timisoara è solo uno, arrivare davanti al L.K.M.!
Registrato
Massimino
Sr. Member
****
Messaggi: 434



Mostra profilo
« Risposta #8 inserito:: Ottobre 06, 2009, 15:02:54 pm »

Il presidente Berlusca del RealKRizza conferma quanto detto dalla presidentissima dell'Olympic precisando di aver ricevuto il messaggio con la formazione il giorno 03/10/2009 alle ore 15:57. Coglie l'occasione per complimentarsi con la presidentissima per il coraggio avuto nello schierare Galloppa titolare,rivelatasi poi carta vincente della partita.

Da quanto leggo su forum, mi sembra di capire che questo campionato si gioca più sulle gufate che sulla bravura della formazione schierata in campo, pertanto mi assoccio alla massa e mi complimento con le squadre in fuga per la vittoria, non potendo far altro che ammettere la supremazia delle stesse. Complimenti Timisoara, Torpedo, LKM e Ceronte.

P.S.: Alexander Pato dopo il 4.5 di domenica è stato promosso da capo turno a capo reparto, il suo posto è stato dato a sig. Bogdani, gentimente inviatoci dal Presidente Pedro, mentre nuovo acquisto a stampare è Luciano il Negher...
Registrato

Virtus Littoria
Sr. Member
****
Messaggi: 335



Mostra profilo
« Risposta #9 inserito:: Ottobre 07, 2009, 19:18:26 pm »

Vedo che i piangini crescono a dismisura...
Registrato
Massimino
Sr. Member
****
Messaggi: 434



Mostra profilo
« Risposta #10 inserito:: Ottobre 13, 2009, 09:32:44 am »

X Andrea.
Nella mia rosa quando guardo i voti mi compare  ZIMLING N. invece di YAGO Falque Silva (Bari).
Potresti aggiornarmi la rosa?
Grazie

Registrato

Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.18 | SMF © 2006-2008, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!