Fantalega dei Poveretti - Forum
Aprile 23, 2024, 09:53:33 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Inseriti voti e risultati delle Finali di Coppe!
 
   Indice   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1] 2 3
  Stampa  
Autore Discussione: Riconferme per il campionato 2009/10  (Letto 15817 volte)
TorpEDO
Global Moderator
Hero Member
*****
Messaggi: 925



Mostra profilo
« inserito:: Agosto 31, 2009, 17:55:58 pm »

Inseriamo, entro sabato sera di questa settimana, le riconferme per il campionato 2009/10.
Ricordo a tutti, che si confermano 3 giocatori: un attaccante, un centrocampista e un difensore o portiere. Ok?

Parto io:

TorpEDO Mosca -

a) Mirko Vucinic (As Roma)
c) Daniele De Rossi (As Roma)
p) Gianluigi Buffon (Juventus FC)
« Ultima modifica: Agosto 31, 2009, 17:57:59 pm da TorpEDO » Registrato

- If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder
TorpEDO
Global Moderator
Hero Member
*****
Messaggi: 925



Mostra profilo
« Risposta #1 inserito:: Settembre 03, 2009, 12:01:49 pm »

Le riconferme del Chels-Zio's, arrivate ieri via sms :

p) Julio Cesar (Inter FC)
c) Marek Hamsik (Napoli)
a) Amauri Carvalho (Juventus FC)
Registrato

- If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder
Sandro
Sr. Member
****
Messaggi: 491



Mostra profilo
« Risposta #2 inserito:: Settembre 03, 2009, 15:20:52 pm »

Riconferme Sandrinapoli:

Maicon
Fini
Totti
Registrato
Massimino
Sr. Member
****
Messaggi: 434



Mostra profilo
« Risposta #3 inserito:: Settembre 04, 2009, 07:32:29 am »

Riconferme Rizza (ex Hulio):

A. PATO Alexandre (Milan)
C. SISSOKO Mohamed Lamine (Juventus)
D. SAMUEL Walter Adrian (Inter).

Registrato

TorpEDO
Global Moderator
Hero Member
*****
Messaggi: 925



Mostra profilo
« Risposta #4 inserito:: Settembre 04, 2009, 08:13:18 am »

Riconferme Rizza (ex Hulio):

A. PATO Alexandre (Milan)
C. SISSOKO Mohamed Lamine (Juventus)
D. SAMUEL Walter Adrian (Inter).



Grande Massimo !!! Mentre ci sono, colgo l'occasione per dare il benvenuto nella Fantalega dei Poveretti a Massimino, che quest'anno sostituisce i buon Deportati La Coruna nell'anno sabbatico, causa impegni lavorativi pressanti, del suo presidentissimo Hulio. Rumors di Mercato, cmq, parlano di incessanti e fitte trattative tra Goglio e il presidente della TorpEDO per un impegno del primo dietro la scrivania. Pare che nella prima mattinata Abrate salirà a Villa Pacelli, rifilerà due o tre pedate nel sedere a Pradè e Rosella Sensi, quindi riceverà Hulio per formalizzare il suo acquisto come DS della formazione moscovita.
"E' finito il tempo dei Lunardi. C'è una nuova classe di direttori sportivi giovani, ribelli e scapigliati, che avanza." ha dichiarato a Conto TV mister Abrate in mattinata. Se son rose...
Registrato

- If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder
Andrea
Hero Member
*****
Messaggi: 743



Mostra profilo
« Risposta #5 inserito:: Settembre 04, 2009, 08:56:48 am »

Hulio da dietro mi incuterebbe un certo timore, però se va bene al Presidente del TorpEDO, buon pro ne faccia!

Le mie riconferme, a meno di ripensamenti dell'ultimo minuto, sono:

CASSANI Mattia (Palermo)
MOTTA Thiago (Inter)
MICCOLI Fabrizio (Palermo)

Chi non segnala le proprie preferenze entro sabato perde tutto? Quand'è la scadenza precisa? Alle 0.00 o alle 24.00?
Registrato
Baraventus
Sr. Member
****
Messaggi: 403



Mostra profilo
« Risposta #6 inserito:: Settembre 04, 2009, 09:10:38 am »

Se potesse farlo, la Presidentessa confermerebbe l'intera squadra, ma questi sono i prescelti:

D. Giorgio Chiellini (Juventus)
C. Felipe Melo (Juventus)
A. Antonio Cassano (Sampdoria)

P.s.: niente stupori per la "bocciatura" di Alex.. Tanto so che nessuno lo vorrà e potrò riprendermelo tranquillamente.. vero??!!
Registrato

Massimino
Sr. Member
****
Messaggi: 434



Mostra profilo
« Risposta #7 inserito:: Settembre 04, 2009, 13:52:00 pm »

Grazie Edo per il benvenuto, ma soprattutto ringrazio Hulio per aver mollato...
Presto sceglierò nome e simbolo della mia squadra, quindi dovrai dirmi come inserirli, meglio ancora se lo facesse qualcuno per me viste le mie scarse capacità informatiche..

Registrato

TorpEDO
Global Moderator
Hero Member
*****
Messaggi: 925



Mostra profilo
« Risposta #8 inserito:: Settembre 04, 2009, 21:01:38 pm »

Grazie Edo per il benvenuto, ma soprattutto ringrazio Hulio per aver mollato...
Presto sceglierò nome e simbolo della mia squadra, quindi dovrai dirmi come inserirli, meglio ancora se lo facesse qualcuno per me viste le mie scarse capacità informatiche..



Scegli tranquillo, che poi ad inserire l'eventuale avatar/simbolo ci pensiamo io e Andrea.
Una volta inserite tutte le conferme, si passa alla fase 2: le liste. Ebbene sì, si ripete l'esperimento della passata stagione per snellire il Fantamercato. Riepilogo velocemente per i nuovi e gli smemorati non di Collegno.
1) Ogni fantapresidente si presenterà all'asta del Fantacalcio di giovedì 10 Settembre con una lista di trenta giocatori "preferiti" così suddivisi:
3 portieri, 10 difensori, 10 centrocampisti e 7 attaccanti.
2) All'interno di questa lista ci dovranno necessariamente essere anche le tre proprie conferme. Es. nella lista dei 30 della TorpEDO tre posti saranno occupati da Buffon, De Rossi e Vucinic. Quindi, ogni fantallenatore indicherà 27 nomi "nuovi". Nel mio caso, sempre per continuare con l'esempio, 2 portieri, 10 difensori, 9 centrocampisti e 6 attaccanti.
3) Ovvio non si possono scegliere all'interno della lista i giocatori confermati dalle altre fantasquadre. Quindi, per esempio, io non potrò indicare nella mia lista di papabili il nome di Totti (e DhIO fa  Ghigno) perchè già confermato dal Timisoara.
4) Esempio finale di mia lista (se non fossi astemio n.d.r.  Scioccato Felice Occhiolino Linguaccia) :

01p) Buffon
02p) Mirante
03p) Doni

01d) Thiago Silva
02d) Jankulovski
03d) Santacroce
04d) Juan
05d) Stovini
06d) Gamberini
07d) Panucci
08d) Ariaudo
09d) Cassetti
10d) Riise

01c) De Rossi
02c) Liverani
03c) Kharja
04c) Flamini
05c) Seedorf
06c) D.Conti
07c) Poulsen
08c) Ledesma
09c) Ambrosini
10c) Del Vecchio

01a) Vucinic
02a) Jeda
03a) Okaka
04a) Del Piero
05a) F.Inzaghi
06a) Rocchi
07a) Huntelaar


5) Ultima nota: come si acquistano i giocatori della lista? Semplice, se nessun altro fantallenatore li ha inseriti nella loro lista dei 30 (o meglio 27) entrano automaticamente a far parte della vostra rosa al costo di cartellino previsto dalla Gazzetta dello Sport. Es. se, cosa probabile, nessun altro allenatore ha inserito Riise in lista, allora è mio (che kiulo !!!) al costo di ipotetici 6 fantamilioni stabiliti dalla Gazza.
Se anche solo un altro fantallenatore (ubriaco) ha indicato Riise, il norvegese resta libero e sarà battuto dopo all'asta tra tutti. Potranno quindi partecipare al suo acquisto anche quelli (gente sana di mente), che non lo avevan indicato come papabile in lista.
Ok? Domande? Nessuna ? Sotto con le liste segrete allora.
Registrato

- If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder
Massimino
Sr. Member
****
Messaggi: 434



Mostra profilo
« Risposta #9 inserito:: Settembre 04, 2009, 21:08:48 pm »

Ok, grazie Edo adesso è tutto chiaro!!!
Registrato

TorpEDO
Global Moderator
Hero Member
*****
Messaggi: 925



Mostra profilo
« Risposta #10 inserito:: Settembre 04, 2009, 21:13:50 pm »

Ok, grazie Edo adesso è tutto chiaro!!!

Perfetto  Occhiolino !!! Last but not least, qui sotto un link dove potete trovare gratis (sul sito della Gazza le quotazioni non sono più consultabili, se non hai la Magic card n.d.r.) tutte le quotazioni aggiornate, dopo la seconda giornata:

http://www.promozionigratis.it/promozioni-scommesse-sportive/fantacalcio-gazzetta-dello-sport-lista-formazioni-e-quotazioni-calciatori-fantagazzetta-magic/

... Così potete farvi già un'idea sui costi per la lista dei 27 (Ricordo che le 3 conferme sono aggratise !)
Registrato

- If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder
Rasputeam
Jr. Member
**
Messaggi: 98



Mostra profilo
« Risposta #11 inserito:: Settembre 05, 2009, 08:44:20 am »

Conferme RASPUTEAM

Sebastien FREY
Esteban CAMBIASSO
Gianpaolo PAZZINI
Registrato
Virtus Littoria
Sr. Member
****
Messaggi: 335



Mostra profilo
« Risposta #12 inserito:: Settembre 05, 2009, 09:07:16 am »

Dopo lunghe seghe mentali, la Virtus Littoria conferma:
1) Quagliarella
2) Montolivo
3) Bellini
Registrato
maracaibo
Hero Member
*****
Messaggi: 551


Mostra profilo
« Risposta #13 inserito:: Settembre 05, 2009, 13:39:37 pm »

Ricordando a tutti che la fica e' soprattutto simpatica,dichiaro i tre desperados: Zapata,mutu e dico conti; confermare pizarro mi sembrava troppo,3su 3 tra negri e zingari,temevo hulio si offendesse. Bun cantlin........
Registrato
Andrea
Hero Member
*****
Messaggi: 743



Mostra profilo
« Risposta #14 inserito:: Settembre 05, 2009, 14:17:28 pm »

Piccolo contrordine. Vorrei porre ai voti la possibilità di mantenere i portieri del Milan, poiché l'anno scorso avevo quelli, sebbene ora siano morti i miei titolari.

Se possibile terrei quindi portieri Milan, Motta e Miccoli. Fatemi sapere qualcosa entro giovedì, grazie!

Altrimenti confermo le scelte precedenti.
Registrato
Pagine: [1] 2 3
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.18 | SMF © 2006-2008, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!