Fantalega dei Poveretti - Forum
Aprile 18, 2024, 16:57:14 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Inseriti voti e risultati delle Finali di Coppe!
 
   Indice   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Risultati XXXIII Giornata  (Letto 4932 volte)
Andrea
Hero Member
*****
Messaggi: 743



Mostra profilo
« inserito:: Maggio 11, 2009, 17:21:18 pm »

Risultati ufficiali della XXXIII giornata:

Voti

Risultati

Classifica

Mi raccomando, controllate sempre e segnalate eventuali anomalie Occhiolino
Registrato
Sandro
Sr. Member
****
Messaggi: 491



Mostra profilo
« Risposta #1 inserito:: Maggio 11, 2009, 18:13:17 pm »

Un bellissimo Timisoara ha la meglio sul Ceronte.
Ora concentrati per la Champions con il quinto posto in classifica ormai salvo!

Il Presidente del Timisoara si congratula con il Presidente del Valperga Beach per bella vittoria del campionato
Registrato
vtrione
Sr. Member
****
Messaggi: 489


dal 1994


Mostra profilo
« Risposta #2 inserito:: Maggio 11, 2009, 18:51:13 pm »

Congratulazioni per la vittoria a Piuippo. Mi giran le palle che Ibra abbia vinto qualcosa, ma la vittoria del V.Beach è stata ampiamente meritata.
Mi spiace che L'O.B. si debba accontentare del 2o posto: chi è primo nelle classifica a punti ha sempre qualcosa da recriminare.
Spero di confermare nell'ultima giornata il 3o posto dell'anno scorso: noi e il Ceronte siamo lì lì su tutti i fronti.

PS: Hulio ha confermato le profezie: ha smesso di giocare rischiando di falsare i risultati. Son d'accordo con Pippo nel dargli del Piuicio (anche se lui l'ha fatto in modo meno volgare)
« Ultima modifica: Maggio 11, 2009, 18:54:20 pm da vtrione » Registrato

Nel dubbio dagli.
TorpEDO
Global Moderator
Hero Member
*****
Messaggi: 925



Mostra profilo
« Risposta #3 inserito:: Maggio 11, 2009, 19:26:31 pm »

... la vittoria del V.Beach è stata ampiamente meritata.
Mi spiace che L'O.B. si debba accontentare del 2o posto: chi è primo nelle classifica a punti ha sempre qualcosa da recriminare...

Confermo: è una delle poche regole non scritte della Fantalega dei Poveretti. Chi vince la classifica a punti (Atletico Ambros il primo anno, LKM il secondo e l'Olympic quest'anno n.d.r.) poi non vince lo Scudetto. Scherzi del calendario bischero. Onore, gloria e inni celestiali al Valperga Beach. In "redazione" sono già arrivate notizie di scene di giubilo e deliro in piazza a Valperga !! Siamo ben oltre ai caroselli d'auto !! Cmq 7 insufficienze... prima o poi (meglio poi) li querelo quella della Rosea  Broncio

Queste le 8 qualificate ai Quarti di Finale della Champions League (che partono domenica, contestualmente all'ultima giornata di Fantacampionato):

01.Olympic Baraventus 2413.0 punti
02.Valperga Beach 2372.0 punti
03.Ceronte F.C. 2352.5 punti
04.L.K.M. 2346.5 punti
05.Rasputeam 2288.5 punti
06.Chels-Zio's 2267.5 punti
07.Timisoara F.C.U. 2265.5 punti
08.Torpedo Mosca 2239.0 punti
« Ultima modifica: Maggio 11, 2009, 19:34:23 pm da TorpEDO » Registrato

- If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder
ZAMBO FJ
Sr. Member
****
Messaggi: 416


Honor Premio Vistutimo


Mostra profilo
« Risposta #4 inserito:: Maggio 12, 2009, 02:50:43 am »

CAROSELLI FINO A TARDA NOTTE............


                                                                         GRAZIE A TUTTI   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
   
   


 Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno







                                                             La sera leoni, al mattino...............................


                                                                                                                    FANTACAMPIONI !!! 
« Ultima modifica: Maggio 12, 2009, 02:59:59 am da Valperga Beach FC » Registrato
Baraventus
Sr. Member
****
Messaggi: 403



Mostra profilo
« Risposta #5 inserito:: Maggio 12, 2009, 10:38:07 am »

Sebbene triste e amareggiata per l'occasione sfumata, la Presidentessa dell'O.B. invia le migliori congratulazioni al Presidente del Valperga Beach per la vittoria dello scudetto.

Dalla posizione di outsider dalla quale sono partita, unica donna in un mondo prettamente maschile, sono fiera del mio secondo posto e soprattutto della vetta nella classifica a punti: sicuramente due risultati totalmente inaspettati a inizio stagione e segno che l'intuito femminile può dire la sua anche nel calcio!

Grazie a tutti per avermi concesso l'ingresso nel mondo del vostro fantacalcio, che in quest'anno un po' particolare mi ha aiutata a mantenere un bel legame con voi.

E adesso sono pronta alle gufate di TorpEDO per la Champions!!
Registrato

Pedro
Hero Member
*****
Messaggi: 526



Mostra profilo
« Risposta #6 inserito:: Maggio 14, 2009, 20:03:59 pm »

Complimenti vivissimi al compare paesano per il trionfo Ghigno Ghigno
Registrato
LucioB
Sr. Member
****
Messaggi: 297



Mostra profilo
« Risposta #7 inserito:: Maggio 16, 2009, 09:07:45 am »


Anke se in ritardo complimenti al mio collega pescatore x il titolo raggiunto...
il leit motiv del mio campionato nn cambia...sempre sonore mazzate a destra e a manca... vabbeh Broncio Scioccato Triste
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.18 | SMF © 2006-2008, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!