Fantalega dei Poveretti - Forum
Marzo 28, 2024, 12:44:17 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Inseriti voti e risultati delle Finali di Coppe!
 
   Indice   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Risultati XXX Giornata  (Letto 6310 volte)
Andrea
Hero Member
*****
Messaggi: 743



Mostra profilo
« inserito:: Aprile 20, 2009, 15:36:15 pm »

Risultati ufficiali della XXX giornata:

Voti

Risultati

Classifica

Mi raccomando, controllate sempre e segnalate eventuali anomalie Occhiolino
Registrato
Andrea
Hero Member
*****
Messaggi: 743



Mostra profilo
« Risposta #1 inserito:: Aprile 20, 2009, 15:37:38 pm »

Giornata fortunosa, però scivolo ancora di un posto nella classifica di Coppa.

Per il presidentissimo del Timisoara: ti ho tolto Iezzo. In caso di ulteriori variazioni avvisami.
Registrato
maracaibo
Hero Member
*****
Messaggi: 551


Mostra profilo
« Risposta #2 inserito:: Aprile 20, 2009, 22:35:26 pm »

Moratti pagliaccio !
Registrato
TorpEDO
Global Moderator
Hero Member
*****
Messaggi: 925



Mostra profilo
« Risposta #3 inserito:: Aprile 21, 2009, 06:52:11 am »

Il periodo di resurrezione pasquale giova anche ai miei difensori (escluso, ovviamente, Santacroce: il suo 4 è una certezza  Broncio ) , piazzo uno dei miei primi modiFICAtori dell'anno e ingiacco per bene il Pedro (futuro) Madrileno. Bene, il più è fatto  Ghigno Sorriso Felice. Gloria effimera: sabato arriva la scatenata Baraventus. Sarà massacro, è già scritto  Pianto; anzi, colgo l'occasione per fare i complimenti fin d'ora alla presidentissima per i 3 punti  Ghigno Linguaccia Sorriso Felice


Registrato

- If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder
Sandro
Sr. Member
****
Messaggi: 491



Mostra profilo
« Risposta #4 inserito:: Aprile 21, 2009, 07:41:05 am »

Che dire della partita Timisoara - L.K.M. ..... 3 pere e tutti a casa!!!!!
Per il Presidente del Maracaibo: Ci sono anche altri pagliacci (soprattutto DS) che non parlano più molto ..... siampagneeeeee!!!!!!!!!!!
Registrato
Baraventus
Sr. Member
****
Messaggi: 403



Mostra profilo
« Risposta #5 inserito:: Aprile 21, 2009, 09:34:49 am »

Gloria effimera: sabato arriva la scatenata Baraventus. Sarà massacro, è già scritto  Pianto; anzi, colgo l'occasione per fare i complimenti fin d'ora alla presidentissima per i 3 punti  Ghigno Linguaccia Sorriso Felice



Ecco, ci siamo! Ormai partiamo sempre con più anticipo a piangere, eh TorpEDO?!? Mi sembra che le altre volte abbia funzionato.. Meno male che ho le spalle - e i fianchi - larghi!
Registrato

LucioB
Sr. Member
****
Messaggi: 297



Mostra profilo
« Risposta #6 inserito:: Aprile 21, 2009, 14:57:24 pm »

Che dire della partita Timisoara - L.K.M. ..... 3 pere e tutti a casa!!!!!
Per il Presidente del Maracaibo: Ci sono anche altri pagliacci (soprattutto DS) che non parlano più molto ..... siampagneeeeee!!!!!!!!!!!

Meno male ke almeno stavolta.... Sorriso Occhiolino
ho citato monsu Capone xche' anche io, dalla mia quasi zona retrocessione, mi stavo chiedendo dove erano finiti i simpatici e sportivi dirigenti dell' LKM...ke a furia di fare i furbi...si sn tirati la sfiga addosso...  Ghigno
Registrato
vtrione
Sr. Member
****
Messaggi: 489


dal 1994


Mostra profilo
« Risposta #7 inserito:: Aprile 21, 2009, 16:50:22 pm »

Purtroppo il mio DS non si fa più sentire perchè troppo impegnato nel suo Fanta dove lotta per il primato (cosa che con l'LKM non gli succederà più). Senza Milito non credo di avere speranze neanche per il quarto posto. Adeu!
Registrato

Nel dubbio dagli.
Pedro
Hero Member
*****
Messaggi: 526



Mostra profilo
« Risposta #8 inserito:: Aprile 21, 2009, 19:15:47 pm »

Il periodo di resurrezione pasquale giova anche ai miei difensori (escluso, ovviamente, Santacroce: il suo 4 è una certezza  Broncio ) , piazzo uno dei miei primi modiFICAtori dell'anno e ingiacco per bene il Pedro (futuro) Madrileno. Bene, il più è fatto  Ghigno Sorriso Felice. Gloria effimera: sabato arriva la scatenata Baraventus. Sarà massacro, è già scritto  Pianto; anzi, colgo l'occasione per fare i complimenti fin d'ora alla presidentissima per i 3 punti  Ghigno Linguaccia Sorriso Felice




Ma che modiFICAtori ringrazia sto cialtrone zingaro becero sosia mancato di Fiorello,,,lui almeno fa ridere Indeciso Indeciso

Registrato
maracaibo
Hero Member
*****
Messaggi: 551


Mostra profilo
« Risposta #9 inserito:: Aprile 21, 2009, 23:30:00 pm »

E poi ero io a gufare?........p.s. Sento tanto la mancanza del ds in questione,qche minuto potrebbe ancora regalarcelo.
Registrato
maracaibo
Hero Member
*****
Messaggi: 551


Mostra profilo
« Risposta #10 inserito:: Aprile 21, 2009, 23:33:10 pm »

Gloria effimera: sabato arriva la scatenata Baraventus. Sarà massacro, è già scritto  Pianto; anzi, colgo l'occasione per fare i complimenti fin d'ora alla presidentissima per i 3 punti  Ghigno Linguaccia Sorriso Felice



Ecco, ci siamo! Ormai partiamo sempre con più anticipo a piangere, eh TorpEDO?!? Mi sembra che le altre volte abbia funzionato.. Meno male che ho le spalle - e i fianchi - larghi!
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.18 | SMF © 2006-2008, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!