Fantalega dei Poveretti - Forum
Marzo 28, 2024, 10:21:37 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Inseriti voti e risultati delle Finali di Coppe!
 
   Indice   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Risultati XXVII Giornata  (Letto 6348 volte)
Andrea
Hero Member
*****
Messaggi: 743



Mostra profilo
« inserito:: Marzo 16, 2009, 15:20:28 pm »

Risultati ufficiali della XXVII giornata:

Voti

Risultati

Classifica

Mi raccomando, controllate sempre e segnalate eventuali anomalie Occhiolino
Registrato
Rasputeam
Jr. Member
**
Messaggi: 98



Mostra profilo
« Risposta #1 inserito:: Marzo 16, 2009, 15:51:26 pm »

ma porkatrojazza!!!
battuto solo per il punto casalingo
in uno scroto diretto importantissimo,
col pelato di posillipo già in fuga cazzo!
(non mi riferisco a beppe quintale)
sconvolto
a d i o s    me d i o crity
Registrato
maracaibo
Hero Member
*****
Messaggi: 551


Mostra profilo
« Risposta #2 inserito:: Marzo 16, 2009, 17:58:21 pm »

Mi aspetto un ringraziamento in 'pompa 'magna....
Registrato
LucioB
Sr. Member
****
Messaggi: 297



Mostra profilo
« Risposta #3 inserito:: Marzo 16, 2009, 18:10:50 pm »


Un chiarimento:
vabbeh ke mi sn dimenticato di fare la squadra (PICIO), ma dai conti ho visto ke ho giocato in 9, nn era valido un 4-5-1?
Serve a niente xche' farei 64...e me la prenderei nel culo lo stesso, ma era solo per la precisione.
Esprimo vivo disappunto con me stesso (D..O fa ke testa di cazzo...)per nn aver sfruttato la doppietta di Pellissier Broncio Broncio
Ma nn avevo altri attaccanti...ke rosa di merda Imbarazzato Imbarazzato
Registrato
TorpEDO
Global Moderator
Hero Member
*****
Messaggi: 925



Mostra profilo
« Risposta #4 inserito:: Marzo 16, 2009, 18:21:47 pm »


Un chiarimento:
vabbeh ke mi sn dimenticato di fare la squadra (PICIO), ma dai conti ho visto ke ho giocato in 9, nn era valido un 4-5-1?
Serve a niente xche' farei 64...e me la prenderei nel culo lo stesso, ma era solo per la precisione...

In effetti, a termini di regolamento:

... Art. 4 - MODULI DI GIOCO PREVISTI E VALIDI :
I moduli di gioco previsti e validi sono quelli scelti come tali dalla Gazzetta dello Sport, unico organo ufficiale della Fantalega dei Poveretti. In particolare, è necessario avere sempre in campo almeno tre difensori. Il numero dei centrocampisti non può essere inferiore a tre e quello degli attaccanti e dei portieri a uno. La violazione di queste norme comporta, a seconda dei casi specifici, (almeno) uno zero in formazione.
- Comma I - LA FORMAZIONE TITOLARE :
3-4-3
3-5-2
4-5-1
4-4-2
4-3-3
5-4-1
5-3-2


Il 4-5-1 è valido. Bisogna vedere solo come si sono sviluppate le sostituzioni  Che?!? Occhi al cielo . Vittoria di misura, il fattore campo determinante. Finalmente il "dodicesimo uomo" della SharapovArena si è fatto sentire. Era ora  Ghigno

EDIT: Lucio, il 4-5-1 era valido, ma tu avevi 5 giocatori senza voto in campo e le sostituzioni possibili ed immaginabili sono sempre solo massimo 3. Ecco perchè ai giocato in 9 uomini. Tre uomini te li ha sostituiti (Carrozzieri, Bonera e Donadel), gli altri due (Dossena ed Amauri) te li sei presi sulle orecchie Occhiolino  Fico

« Ultima modifica: Marzo 16, 2009, 18:25:42 pm da TorpEDO » Registrato

- If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder
Pedro
Hero Member
*****
Messaggi: 526



Mostra profilo
« Risposta #5 inserito:: Marzo 16, 2009, 18:30:33 pm »

non riesco neanche a pensare...ma come è possibile perdere così...che pena di rosa...il fiore, l'essenza, la parte migliore della merda ho in squadra
Registrato
Andrea
Hero Member
*****
Messaggi: 743



Mostra profilo
« Risposta #6 inserito:: Marzo 16, 2009, 18:53:21 pm »

Lucio, il 4-5-1 era valido, ma tu avevi 5 giocatori senza voto in campo e le sostituzioni possibili ed immaginabili sono sempre solo massimo 3. Ecco perchè ai giocato in 9 uomini. Tre uomini te li ha sostituiti (Carrozzieri, Bonera e Donadel), gli altri due (Dossena ed Amauri) te li sei presi sulle orecchie

Ed inoltre avevi comunque segnato un solo difensore in panchina...
« Ultima modifica: Marzo 16, 2009, 18:55:09 pm da Andrea » Registrato
ZAMBO FJ
Sr. Member
****
Messaggi: 416


Honor Premio Vistutimo


Mostra profilo
« Risposta #7 inserito:: Marzo 16, 2009, 19:18:53 pm »

Mi aspetto un ringraziamento in 'pompa 'magna....

Ringrazio certamente il Maracaibo delle chiappe per aver lasciato il buon Mascara in panca, ma senza la super doppietta di Ibra nel posticipo col cazzo che vincevo...!  Ghigno
Ringrazio anche, seppur tardivamente, il Torpedo Mosca per la settimana passata. Occhiolino
Ma ora è ancora più dura perchè siamo in 4 a giocarcela e vedo l'Olympic Baraventus di Cristina delle cascine come superfavorita... Scioccato
« Ultima modifica: Marzo 16, 2009, 19:21:30 pm da Valperga Beach FC » Registrato
TorpEDO
Global Moderator
Hero Member
*****
Messaggi: 925



Mostra profilo
« Risposta #8 inserito:: Marzo 16, 2009, 20:23:46 pm »

Lucio, il 4-5-1 era valido, ma tu avevi 5 giocatori senza voto in campo e le sostituzioni possibili ed immaginabili sono sempre solo massimo 3. Ecco perchè ai giocato in 9 uomini. Tre uomini te li ha sostituiti (Carrozzieri, Bonera e Donadel), gli altri due (Dossena ed Amauri) te li sei presi sulle orecchie

Urka, pure la "penna rossa". Urgono immediatamente ripetizioni di italiano ...



(Ogni scusa è buona  Ghigno  Imbarazzato Linguaccia Ghigno)

Citazione di: Filippo
Ringrazio anche, seppur tardivamente, il Torpedo Mosca per la settimana passata

Figurati, è stata una joint venture. In qualche modo dovevo sdebitarmi dei preziosi aggiornamenti giallorossi.

Registrato

- If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder
Baraventus
Sr. Member
****
Messaggi: 403



Mostra profilo
« Risposta #9 inserito:: Marzo 17, 2009, 10:53:04 am »

Mi aspetto un ringraziamento in 'pompa 'magna....

Ma ora è ancora più dura perchè siamo in 4 a giocarcela e vedo l'Olympic Baraventus di Cristina delle cascine come superfavorita... Scioccato

In effetti Cristina delle cascine (o delle asfaltature, come dice Hulio dopo la sconfitta di domenica) sta infilando una serie di risultati importanti.. però con 'ste GUFATE non so quanto durerà!!!
Per la prossima giornata, mi appello al buoncuore del mio parente serpente...
Registrato

LucioB
Sr. Member
****
Messaggi: 297



Mostra profilo
« Risposta #10 inserito:: Marzo 17, 2009, 11:17:36 am »

Lucio, il 4-5-1 era valido, ma tu avevi 5 giocatori senza voto in campo e le sostituzioni possibili ed immaginabili sono sempre solo massimo 3. Ecco perchè ai giocato in 9 uomini. Tre uomini te li ha sostituiti (Carrozzieri, Bonera e Donadel), gli altri due (Dossena ed Amauri) te li sei presi sulle orecchie

Ed inoltre avevi comunque segnato un solo difensore in panchina...

Grazie per il chiarimento, e' la prima volta ke avevo ladsl a Pont e mi sn fumato x la prima volta la formazza...e forse vincevo anche...
CHAPEAU che coglione Broncio
Registrato
Virtus Littoria
Sr. Member
****
Messaggi: 335



Mostra profilo
« Risposta #11 inserito:: Marzo 18, 2009, 18:32:15 pm »

Sorry Pieroh, devo andare ad Albionelandia più spesso...
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.18 | SMF © 2006-2008, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!