Fantalega dei Poveretti - Forum
Aprile 28, 2024, 13:53:29 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Inseriti voti e risultati delle Finali di Coppe!
 
   Indice   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: XII giornata  (Letto 9553 volte)
vtrione
Sr. Member
****
Messaggi: 489


dal 1994


Mostra profilo
« Risposta #15 inserito:: Novembre 24, 2008, 17:49:46 pm »

Solidarietà a Diego. Passi x il gol di Amoruso (che secondo me avrebbe segnato vs il Milan)...
MA CAXXO! LOPEZ!?!?!?!?!?! Al 93esimo! EH BEH!
Registrato

Nel dubbio dagli.
maracaibo
Hero Member
*****
Messaggi: 551


Mostra profilo
« Risposta #16 inserito:: Novembre 24, 2008, 17:56:03 pm »

Ragazzi questo e' l'anno della Baraventus; so che rigettera' il paragone, ma e' un po' come l'inter....le gira tutto bene.
Registrato
Sandro
Sr. Member
****
Messaggi: 491



Mostra profilo
« Risposta #17 inserito:: Novembre 24, 2008, 18:32:04 pm »

Tutta la solidarietà a Diego (niente Tonetto e gol di Lopez è già un programma, ma soprattutto faccia di Diego quando scorrono le formazioni di Toro-Milan e poi i panchinari ....Ogbonna, Saumel, Abbruscato)
Comunque al 95° ha segnato Conti e non Lopez....!!!! Quando il Napoli ha preso il gol mi è scappata qualche parolina di troppo (Pippo ed Hulio si sarebbero commossi).
Comunque aspettando l'ufficialità mi risulta:

Timisoara: 1 (67.5 pt.)
Pedro: 0 (65,5 pt.)
Registrato
Baraventus
Sr. Member
****
Messaggi: 403



Mostra profilo
« Risposta #18 inserito:: Novembre 24, 2008, 18:55:29 pm »

Ullallà!! Quanta solidarietà maschile scorgo in questo forum!
E grazie tante per la gufata ("questo è l'anno della Baraventus") con tanto di paragone con quelle M...E!!!
Comunque dovrei fare 85, senza contare il modificatore della difesa e le eventuali ammonizioni.
Per il Presidente del LKM: Lopez l'ho quasi sempre schierato e anche sabato ero indecisa.. Poi sono d'accordo che non è un goleador!
Per il Presidente del Timisoara: io magari vincerò 6-1, ma la mia vittoria vale 3 punti tanto quanto la Sua, ottenuta per mezzo punto.. E qui la fortuna da che parte sta?
GIRL POWER!!!!!
Registrato

ZAMBO FJ
Sr. Member
****
Messaggi: 416


Honor Premio Vistutimo


Mostra profilo
« Risposta #19 inserito:: Novembre 24, 2008, 19:11:07 pm »

Ullallà!! Quanta solidarietà maschile scorgo in questo forum!
E grazie tante per la gufata ("questo è l'anno della Baraventus") con tanto di paragone con quelle M...E!!!
Comunque dovrei fare 85, senza contare il modificatore della difesa e le eventuali ammonizioni.
Per il Presidente del LKM: Lopez l'ho quasi sempre schierato e anche sabato ero indecisa.. Poi sono d'accordo che non è un goleador!
Per il Presidente del Timisoara: io magari vincerò 6-1, ma la mia vittoria vale 3 punti tanto quanto la Sua, ottenuta per mezzo punto.. E qui la fortuna da che parte sta?
GIRL POWER!!!!!

Quant'è vero...! Occhi al cielo

Povero Pieroh..  Triste
« Ultima modifica: Novembre 24, 2008, 19:13:24 pm da Valperga Beach FC » Registrato
ZAMBO FJ
Sr. Member
****
Messaggi: 416


Honor Premio Vistutimo


Mostra profilo
« Risposta #20 inserito:: Novembre 24, 2008, 19:12:41 pm »

Tutta la solidarietà a Diego (niente Tonetto e gol di Lopez è già un programma, ma soprattutto faccia di Diego quando scorrono le formazioni di Toro-Milan e poi i panchinari ....Ogbonna, Saumel, Abbruscato)
Comunque al 95° ha segnato Conti e non Lopez....!!!! Quando il Napoli ha preso il gol mi è scappata qualche parolina di troppo (Pippo ed Hulio si sarebbero commossi).
Comunque aspettando l'ufficialità mi risulta:

Timisoara: 1 (67.5 pt.)
Pedro: 0 (65,5 pt.)


Eeh penso di sì...!!! Ghigno
Registrato
LucioB
Sr. Member
****
Messaggi: 297



Mostra profilo
« Risposta #21 inserito:: Novembre 24, 2008, 23:08:39 pm »


Edo ma dove c....o l'hai trovato sto m.....a di Monica?!
D..O fa, ma dove ha giocato?!
C....O, ero già tanquillo...
 Broncio Triste
Registrato
LucioB
Sr. Member
****
Messaggi: 297



Mostra profilo
« Risposta #22 inserito:: Novembre 24, 2008, 23:16:23 pm »



Nel bel mezzo del cristo (nel significato di incazzatura) che mi era montato, mi ero fumato la citazione forbita di Edo che con una metonimia (fig retorica, parte per il tutto: in questo caso il culo che ha avuto il giocatore, paragonato a quello fisico della succitata) citava la diva di Città di Castello al posto dell'attaccante... Triste
RIIMANGO COMUNQUE COMPRENSIBILMENTE INCAZZATO
Registrato
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.18 | SMF © 2006-2008, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!