Fantalega dei Poveretti - Forum
Aprile 29, 2024, 17:34:47 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Inseriti voti e risultati delle Finali di Coppe!
 
   Indice   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Semifinali di Coppe 2011-12 e Finale Supercoppa Italiana 2011  (Letto 3756 volte)
Andrea
Hero Member
*****
Messaggi: 743



Mostra profilo
« inserito:: Maggio 07, 2012, 14:25:13 pm »

Risultati ufficiali delle Semifinali di Coppe 2011-12 e della Finale Supercoppa Italiana 2011:

Voti

Risultati



Unica sfida ai rigori Ceronte F.C. - TorpEdo Mosca

CERONTE F.C.: ABBIATI 7
TORPEDO MOSCA: BUFFON 6

Sequenza rigori:
GIOVINCO (6) parato
IBRAHIMOVIC (7) parato
DENIS (6.5) gol
DE ROSSI (6) parato
NOCERINO (5) parato
CIGARINI (6) parato
BASTA (6) parato
BUDAN (5) parato
CACERES (6) parato
MASCARA (6) parato

Ceronte F.C. - TorpEdo Mosca : 3 - 2



Mi raccomando, controllate sempre e segnalate eventuali anomalie Occhiolino
« Ultima modifica: Maggio 07, 2012, 14:26:54 pm da Andrea » Registrato
Massimino
Sr. Member
****
Messaggi: 434



Mostra profilo
« Risposta #1 inserito:: Maggio 07, 2012, 15:36:56 pm »

Cabjzena - Real KRizza  0-3
Nonostante i conterranei siano partiti con un +4 il real KRizza gliele suona di santa ragione e li rispedisce di volata a Pagliarelle... 3 schiaffi e a casa...
Così il KRizza guadagna la finale contro i temibili del Timisoara...

P.s.: X il presidente Capone: ricordati che l'ultima volta ti ho mandato le hostess aprenderti all'aereoporto e sono sceso in campo in 10, abbi pietà.

P.s.: X il presidente Cropa: pensa che la juve a pure vinto lo scudetto lo stesso giorno... te l'ho cantata e ballata sta tarantella...
Registrato

cropenaghen
Full Member
***
Messaggi: 151


"puo' accompagnare solo"


Mostra profilo
« Risposta #2 inserito:: Maggio 08, 2012, 08:59:58 am »

questa sconfitta e le tue dichiarazioni mi turbano, come zamparini medito l'addio a questo fantacalcio che non riconosco più. pagliarelle aspettami, bella vita, vino, polpette e canzuncelle; n'tu culo a rigoni! bastasi...
Registrato
Sandro
Sr. Member
****
Messaggi: 491



Mostra profilo
« Risposta #3 inserito:: Maggio 08, 2012, 18:24:00 pm »

SEMIFINALI DI EUROPA LEAGUE
VIRTUS LITTORIA - TIMISOARA : 0-1 (64.0-66.0)

La Virtus (Palacio e Kucka) partiva da un + 5 ma una grande prestazione in dieci uomini porta il Timisoara (Totti e Maicon) a giocarsi la finale di Europa League


FINALE DI SUPERCOPPA ITALIANA 2011-12
TORPEDO MOSCA - TIMISOARA : 2-1 (72.0-66.0)
Come detto il Timisoara gioca in dieci (complimenti a chi fa le probabili formazioni) e sfuma la finale di supercoppa! Complimenti alla Torpedo.
Penso di aver sempre perso le finali a cui ho partecipato ... chiedo conferma al Presidentissimo!!!

Per il Presidente Krizza: Non ho avuto ancora modo di ringraziarla per le hostess...finita la finale di Europa League, prenda qualche giorno in più di vacanza .... ci sarà modo di ricarmbiare il favore.
Registrato
TorpEDO
Global Moderator
Hero Member
*****
Messaggi: 925



Mostra profilo
« Risposta #4 inserito:: Maggio 10, 2012, 13:25:12 pm »

FINALE DI SUPERCOPPA ITALIANA 2011-12
TORPEDO MOSCA - TIMISOARA : 2-1 (72.0-66.0)
Come detto il Timisoara gioca in dieci (complimenti a chi fa le probabili formazioni) e sfuma la finale di supercoppa! Complimenti alla Torpedo.
Penso di aver sempre perso le finali a cui ho partecipato ... chiedo conferma al Presidentissimo!!!

Confermo. Quinta sconfitta in cinque presenze in finale. Adam Grant ti fa un baffo. Uefa 07-08 ko con Cobra Bordi. Uefa 08-09 ko con l'LKM. 2009-10 sconfitta in finale di Champions ancora dall'LKM. 2010-11 ko Champions contro Baraventus. Fai tutti gli scongiuri del caso per la finalissima di Europa League. Per rimanere concentrato, se vuoi, da buon amico mi occupo io delle hostess del KRizza  Ghigno Felice Occhiolino Linguaccia Imbarazzato
Registrato

- If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.18 | SMF © 2006-2008, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!