Andrea
|
|
« inserito:: Ottobre 27, 2008, 15:32:46 pm » |
|
Risultati ufficiali della VII giornata: VotiRisultatiClassificaMi raccomando, controllate sempre e segnalate eventuali anomalie
|
|
|
|
|
|
Andrea
|
|
« Risposta #1 inserito:: Ottobre 27, 2008, 15:34:49 pm » |
|
Al solito botta di qulo sul photofinish, così per mezzo punto il TorpEDO segna il primo gol, e io per un punto non segno il secondo: pareggino MOLTO amaro.
Sale in vetta il Valperga Beach, che approfondirà sicuramente la storia dei gufi...
Per il resto controllate anche voi!!!
|
|
|
|
|
|
Sandro
|
|
« Risposta #2 inserito:: Ottobre 27, 2008, 16:56:22 pm » |
|
Ti confermo il risultato: Timisoara: 2 (71,5 pt.) Virtus Littoria: 1 (67 pt.)
|
|
|
|
|
|
vtrione
|
|
« Risposta #3 inserito:: Ottobre 27, 2008, 17:57:15 pm » |
|
Nella tabella risultati il mio risu è 70,5 e nella tabella voti è 70. Probabile un semplice errore di trascrizione. Complimenti a Cristina per il bollito servitomi. Milito è tornato umano.
|
|
|
Nel dubbio dagli.
|
|
|
Baraventus
|
|
« Risposta #4 inserito:: Ottobre 27, 2008, 18:07:59 pm » |
|
Nella tabella risultati il mio risu è 70,5 e nella tabella voti è 70. Probabile un semplice errore di trascrizione. Complimenti a Cristina per il bollito servitomi. Milito è tornato umano.
Grazie.. grazie.. In effetti, punteggione e grande vittoria contro la prima della classe!! Ringrazio ancora una volta il portierone per l'ottima prestazione: sta ripagando la fiducia della Presidente che l'aveva inserito da subito nella lista dei potenziali acquisti! Ammetto un po' di "fortuna" con l'ingresso di Simplicio, secondo panchinaro..
|
|
|
|
|
|
TorpEDO
|
|
« Risposta #5 inserito:: Ottobre 27, 2008, 19:54:00 pm » |
|
Al solito botta di qulo sul photofinish, così per mezzo punto il TorpEDO segna il primo gol, e io per un punto non segno il secondo: pareggino MOLTO amaro... Come direbbe il buon Martellone : http://it.youtube.com/watch?v=hmxY0OuH7MI... mica poi troppo però: Cigarini lesione ai legamenti o dintorni e stop per un mese e mezzo abbondante. Mi sa che lo rivedo con l'anno nuovo
|
|
|
- If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder
|
|
|
maracaibo
|
|
« Risposta #6 inserito:: Ottobre 27, 2008, 20:46:01 pm » |
|
Ma vaffanculo va, con 2 gol in piu' e 1 assist riesco a pareggiare,non ci voglio credere. E meno male che pensavo di avere stravinto.
|
|
|
|
|
|
Pedro
|
|
« Risposta #7 inserito:: Ottobre 27, 2008, 21:56:42 pm » |
|
La settimana della salute al residence Mompracen in compagnia di Sandokan con Yanez e Tremal-Naik ha portato effetti direi selvaggi nella vitalità dei miei...che verve...
|
|
|
|
|
|
ZAMBO FJ
|
|
« Risposta #8 inserito:: Ottobre 27, 2008, 22:20:29 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
Virtus Littoria
|
|
« Risposta #9 inserito:: Ottobre 27, 2008, 22:29:49 pm » |
|
La settimana della salute al residence Mompracen in compagnia di Sandokan con Yanez e Tremal-Naik ha portato effetti direi selvaggi nella vitalità dei miei...che verve... Chi lo manda affanculo? Fiato sprecato, così è e così dobbiamo tenercelo...
|
|
|
|
|
|
Andrea
|
|
« Risposta #10 inserito:: Ottobre 27, 2008, 22:54:29 pm » |
|
Nella tabella risultati il mio risu è 70,5 e nella tabella voti è 70. Probabile un semplice errore di trascrizione. Grazie della segnalazione, il risultato corretto è effettivamente 70.0, quindi modificato nella tabella risultati. Nei voti e nella classifica era già a posto.
|
|
|
|
|
|
LucioB
|
|
« Risposta #11 inserito:: Ottobre 27, 2008, 23:29:05 pm » |
|
Ma vaffanculo va, con 2 gol in piu' e 1 assist riesco a pareggiare,non ci voglio credere. E meno male che pensavo di avere stravinto.
Stavolta mi è andata bene con una formazione regolarista che ha fatto il suo...smeno male se no era la giornata che la coppia Maracaibo/baraventus elargiva bollito misto (mi raccomando con testina) a tutti... Ciao PS ci si vede venerdì dalle 8:30 da Bellino
|
|
|
|
|
|
|
Sandro
|
|
« Risposta #13 inserito:: Ottobre 28, 2008, 11:12:25 am » |
|