Fantalega dei Poveretti - Forum
Aprile 29, 2024, 12:42:03 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Inseriti voti e risultati delle Finali di Coppe!
 
   Indice   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: XVIII GIORNATA  (Letto 9276 volte)
Massimino
Sr. Member
****
Messaggi: 434



Mostra profilo
« Risposta #15 inserito:: Gennaio 10, 2011, 08:53:37 am »

Per il Presidente del Real Krizza: Bellissime le perle della collana....non riesco a non guardarla!!!!
Belle vero... la collana è un regalo di Maxi per uno dei suoi tanti gol (dell'anno scorso naturalmente!!!).
Registrato

Andrea
Hero Member
*****
Messaggi: 743



Mostra profilo
« Risposta #16 inserito:: Gennaio 10, 2011, 12:21:46 pm »

Mi ero fumato l'interrogativo amletico. Scusa Andrea. Direi, che devi fare attenzione a chi gioca e cercare, pur avendo a disposizione tutti i portieri del Milan, di schierare quelli che scendono in campo. Quindi, se in distinta metti Amelia e Abbiati, ma gioca Roma, io direi che è zero. Che ne pensate? Ci può stare, no? Mi sembra che era capitata una cosa simile al Timisoara coi portieri del Napoli nelle passate stagioni e Capo si era preso il rischio della scelta. Fatemi sapere, se può andare come regola nuova.

Direi di proporre ai voti la cosa, perché a parte cercare su Gazzetta o simili le probabili formazioni, se mettiamo caso il portiere è fuori il venerdì, ma giocando il lunedì rientra, non vedo perché considerare il nome del giocatore anziché la squadra.

Il discorso di Sandro mi ricordo fosse riferito ad un portiere nuovo.
Registrato
Sandro
Sr. Member
****
Messaggi: 491



Mostra profilo
« Risposta #17 inserito:: Gennaio 11, 2011, 14:56:48 pm »

Portieri:
Lo scorso anno è capitato a me con i portieri della Sampdoria....tutti infortunati o andati via a Gennaio.
La sampdoria scorso anno a Gennaio se non sbaglio ha preso il Dandy Storari che non era mio (penso di aver giocato una domenica anche senza portiere)
Quindi rimasto senza portieri (e con la vostra comprensione mi avete fatto prendere quelli del Bari).

Ma nel tuo caso era infortunato soltanto Abbiati, quindi non vedo il problema!
Registrato
Virtus Littoria
Sr. Member
****
Messaggi: 335



Mostra profilo
« Risposta #18 inserito:: Gennaio 11, 2011, 15:29:09 pm »


Ma nel tuo caso era infortunato soltanto Abbiati, quindi non vedo il problema!


Anche perché nel caso in questione Amelia ha preso 4 pere, quindi è meglio uno 0 che un voto negativo...
Registrato
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.18 | SMF © 2006-2008, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!