Fantalega dei Poveretti - Forum
Aprile 26, 2024, 21:23:15 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Inseriti voti e risultati delle Finali di Coppe!
 
   Indice   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: Risultati XXXII Giornata  (Letto 8665 volte)
vtrione
Sr. Member
****
Messaggi: 489


dal 1994


Mostra profilo
« inserito:: Aprile 19, 2010, 13:07:05 pm »

Anche oggi, come tutti gli ultimi lunedì, nessun commento.  Pianto
Soliti 3 gol incassati. Vabbè.  Pianto
Registrato

Nel dubbio dagli.
vtrione
Sr. Member
****
Messaggi: 489


dal 1994


Mostra profilo
« Risposta #1 inserito:: Aprile 22, 2010, 08:44:11 am »

Ma se non si ufficializzano i risultati entro il sabato la giornata va a monte?  Ghigno
Registrato

Nel dubbio dagli.
TorpEDO
Global Moderator
Hero Member
*****
Messaggi: 925



Mostra profilo
« Risposta #2 inserito:: Aprile 22, 2010, 08:54:35 am »

Ma se non si ufficializzano i risultati entro il sabato la giornata va a monte?  Ghigno

 Ghigno Felice Sorriso . Ho sentito ieri il Presidentissimo via sms. Riporto (quasi) fedelmente: "Situazione invariata. Io perso, Vale perso, Cri tu e Lucio siete saliti... vengo su nel pome/sera e pubblico..." !!! Se i numeri confermeranno, poi, le parole: classifica cortissima, tutto può succedere. Credo sia mischietta in avanti  Linguaccia. Aspettiamo l'ufficialità, cmq. Ne approfitto per ricordare, che nell'ultima giornata di fantacampionato (cioè fra due turni) le formazioni di Olympic Baraventus e LKM varranno anche per la finale di SuperCoppa Europea  Fico Occhiolino.
Registrato

- If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder
Baraventus
Sr. Member
****
Messaggi: 403



Mostra profilo
« Risposta #3 inserito:: Aprile 22, 2010, 08:59:38 am »

Non ho visto la formazione del mio avversario, ma se vale quella della settimana precedente dai miei calcoli mi risulta di avere perso.. Addio sogni di gloria!
Registrato

TorpEDO
Global Moderator
Hero Member
*****
Messaggi: 925



Mostra profilo
« Risposta #4 inserito:: Aprile 22, 2010, 09:11:04 am »

Non ho visto la formazione del mio avversario, ma se vale quella della settimana precedente dai miei calcoli mi risulta di avere perso.. Addio sogni di gloria!

Per il Maracaibo, confermo, è valida la squadra della scorsa settimana. Attenzione, Attenzione, in caso di vittoria sui Rumenapoletani, c'è aria di aggancio al quarto posto a quota 50 pt. Bip, bip...

Registrato

- If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder
Sandro
Sr. Member
****
Messaggi: 491



Mostra profilo
« Risposta #5 inserito:: Aprile 22, 2010, 09:15:20 am »

Per il Presidente della Torpedo: penso di aver preso ennesima rumba....ti hanno segnato anche gli spettatori!
Registrato
Andrea
Hero Member
*****
Messaggi: 743



Mostra profilo
« Risposta #6 inserito:: Aprile 22, 2010, 14:57:53 pm »

Risultati ufficiali della XXXII giornata:

Voti

Risultati

Classifica

Mi raccomando, controllate sempre e segnalate eventuali anomalie Occhiolino
Registrato
Andrea
Hero Member
*****
Messaggi: 743



Mostra profilo
« Risposta #7 inserito:: Aprile 22, 2010, 15:00:05 pm »

Scusate il ritardo.

Balzo felino dalla perfida Albione, con il ChelZio's che approfitta della defaillance di Ceronte ed L.K.M. per agguantare il secondo posto.

Soliti bolliti offerti da TorpEdo e Virtus.

Classifica cortissima, 5 squadre in 5 punti, si deciderà tutto all'ultimo!
Registrato
Andrea
Hero Member
*****
Messaggi: 743



Mostra profilo
« Risposta #8 inserito:: Aprile 22, 2010, 15:06:35 pm »

Cacchio, Edo, tu giochi penultima contro la seconda e ultima contro la terza.

Cioè, in pratica, ammessa almeno un'altra mia vittoria, tu devi vincerle entrambe!
Registrato
TorpEDO
Global Moderator
Hero Member
*****
Messaggi: 925



Mostra profilo
« Risposta #9 inserito:: Aprile 22, 2010, 16:19:42 pm »

Cacchio, Edo, tu giochi penultima contro la seconda e ultima contro la terza.

Cioè, in pratica, ammessa almeno un'altra mia vittoria, tu devi vincerle entrambe!

Eh va beh, se devo fare sempre tutto io, allora ditelo  Ghigno Occhiolino. Ho già sdrumato i saccenti dell' LKM un paio di giornate fa... al Paganini del fantacalcio non si dovrebbe chiedere il bis !!?!? Seconda e terza in classifica nelle utime due giornate: ammappete, che calendarietto peso, che mi son lasciato. Il bello è che l'ho stilato io. Bravo, me lo dico da solo  Pianto. Limo e pure parde.

Registrato

- If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder
maracaibo
Hero Member
*****
Messaggi: 551


Mostra profilo
« Risposta #10 inserito:: Aprile 22, 2010, 17:04:56 pm »

Peccato che il campionato volga al termine, avevo capito come vincere......non dare la formazza. Il Maracaibo vince solo le partite che contano.....TRRRRRRR..... P.S Ti hanno segnato anche gli spettatori mi ha piegato....ah aha aha ah  preeeeeeeeeeesiiiiiiiiii......... Con gaiezza, vostro...
Registrato
Virtus Littoria
Sr. Member
****
Messaggi: 335



Mostra profilo
« Risposta #11 inserito:: Aprile 22, 2010, 19:24:01 pm »

Senza mezze misure, o stravinco o straperdo. Misteri del fantacalcio...
Registrato
Pedro
Hero Member
*****
Messaggi: 526



Mostra profilo
« Risposta #12 inserito:: Aprile 22, 2010, 21:27:23 pm »

uh....non ho perso... Che?!? Che?!? Che?!?
Registrato
Massimino
Sr. Member
****
Messaggi: 434



Mostra profilo
« Risposta #13 inserito:: Aprile 23, 2010, 16:43:48 pm »

uh....non ho perso... Che?!? Che?!? Che?!?
... bravo Piero, proprio contro di me dovevi pareggiare??!

Partita deludente del real KRizza che è in fase discendente proprio a fine campionato...
A quanto sembra i giocatori ( e il presidente) sono distratti dal nuovo volto "INTIMISSIMI" tale Bianca Balti  e dalla amica di Ribery una certa Zahia Dehar...
Di seguito pubblico qualche foto delle fanciulle, datemi voi come posso dargli torto ai giocatori...
                                               ECCO LA ZAHIA
   
     

                                              ED ECCO LA BIANCA


 


PER LA PRESIDENTISSIMA: PROVA A VEDERE SE ALLA BIANCA TROVI QUALCHE DIFETTO COME ALLA IRINA, IO HO GUARDATO E RIGUARDATO TUTTE LE FOTO CHE C'ERANO SU INTERNET MA NIENTE NON HO TROVATO PROPRIO NESSUN DIFETTO Occhiolino Ghigno Ghigno Ghigno
Registrato

Baraventus
Sr. Member
****
Messaggi: 403



Mostra profilo
« Risposta #14 inserito:: Aprile 23, 2010, 20:03:39 pm »

                                               
PER LA PRESIDENTISSIMA: PROVA A VEDERE SE ALLA BIANCA TROVI QUALCHE DIFETTO COME ALLA IRINA, IO HO GUARDATO E RIGUARDATO TUTTE LE FOTO CHE C'ERANO SU INTERNET MA NIENTE NON HO TROVATO PROPRIO NESSUN DIFETTO Occhiolino Ghigno Ghigno Ghigno
[/quote

Beccata! Ovviamente il catalogo della primavera di Intimissimi è già in mio possesso dal mese di Febbraio, ma come vedi ho evitato di fare alcun cenno alla indiscutibile FIGAGGINE ASSOLUTA di questa extraterrestre! Sfogliandolo e risfogliandolo non sono riuscita a trovare nulla questa volta.. (Però photoshop fa miracoli, eh?!)
Mi sono comprata mezzo catalogo nella speranza che avvenisse il miracolo.. ma nulla, non sono diventata come lei! Bah..
Registrato

Pagine: [1] 2
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.18 | SMF © 2006-2008, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!