Fantalega dei Poveretti - Forum
Maggio 01, 2024, 23:43:56 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Inseriti voti e risultati delle Finali di Coppe!
 
   Indice   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: Risultati IV Giornata  (Letto 7612 volte)
vtrione
Sr. Member
****
Messaggi: 489


dal 1994


Mostra profilo
« Risposta #15 inserito:: Settembre 29, 2009, 17:36:18 pm »

Culo che pagherò senz'altro nell'insidiosa trasferta al Klicò (Cliquot), dove sarà impossibile portare via anche un solo punto. Complimenti al Maracaibo per i 3 punti.
Infatti, nello spogliatoio del campo di allenamento della "Gran Madre" (per ora, essendo ancora la ciambellana in vita, il nome si riferisce alla chiesa di Torino), tra i miei giocatori si sente parlare più delle cubiste pon pOn, noto contorno coreograFICo alle partite interne della squadra di mr. Nart, che di questioni tattiche. Per fortuna i miei gradiscono più il barbaresco allo champagne.
Registrato

Nel dubbio dagli.
maracaibo
Hero Member
*****
Messaggi: 551


Mostra profilo
« Risposta #16 inserito:: Settembre 29, 2009, 17:46:19 pm »

Incredibile forse mai avvenuto prima.......si inizia a piangere prepotentemente sulla prossima partita , commentando quella precedente. Vergognoso lkm......quasi quanto bugs bunny dinho e lo zingaro perso per le vie di Londra a fare l'elemosina.
Registrato
maracaibo
Hero Member
*****
Messaggi: 551


Mostra profilo
« Risposta #17 inserito:: Settembre 29, 2009, 17:50:12 pm »

Comunque hai sentito bene...per la serata in corso ho proposto festa super privata e super blindata in zona precoll-gran madre ad alcuni players dell'lkm.....se voui passare anche tu? non ti sto a specificare gli ingredienti della serata ma li puoi immaginare......
Registrato
vtrione
Sr. Member
****
Messaggi: 489


dal 1994


Mostra profilo
« Risposta #18 inserito:: Settembre 29, 2009, 18:02:39 pm »

ok, veniamo io, Mexes e Morimoto, quest'ultimo a fare da autista. Purtroppo il DS è ammalato, se no sarebbe venuto pure lui.
Registrato

Nel dubbio dagli.
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.18 | SMF © 2006-2008, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!