Fantalega dei Poveretti - Forum
Marzo 30, 2024, 08:04:54 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Inseriti voti e risultati delle Finali di Coppe!
 
  Indice Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
  Visualizza messaggi
Pagine: 1 ... 60 61 [62]
916  Fantalega dei Poveretti / Fantalega / Regolamento - Dura Fantalex, sed Fantalex inserito:: Settembre 21, 2008, 13:18:40 pm


IL REGOLAMENTO UFFICIALE DELLA FANTALEGA DEI POVERETTI:

Art.1 - ORGANIZZAZIONE DEL CAMPIONATO :
Campionato a 12 squadre. Girone all’italiana tutti contro tutti. Tre turni di base (per un totale di 33 giornate) più una trentaquattresima giornata per pareggiare le partite casa/trasferta tra le 12 contendenti.
 
Art. 2 - ORGANIZZAZIONE DELLE ROSE :
Ogni squadra della Fantalega dei Poveretti dispone di una rosa di 30 elementi suddivisi per ruolo: 3 Portieri, 10 Difensori, 10 Centrocampisti e 7 Attaccanti. Per l'attribuzione dei ruoli fa fede la Gazzetta dello Sport, unico organo ufficiale della Fantalega dei Poveretti.
 
Art. 3 - IL PUNTEGGIO, COME CALCOLARLO :
Al termine di ogni giornata di Campionato, ai singoli calciatori della Serie A viene attribuito un punteggio, pertanto ogni squadra iscritta alla Fantalega dei Poveretti ottiene tanti punti quanti ne conquistano gli 11 calciatori reali "scesi in campo".
- Comma I - CHI PRENDE VOTO :
I calciatori che portano punti alla squadra sono solo i titolari che hanno ottenuto punteggio ai fini del gioco e gli eventuali calciatori della panchina che hanno sostituito quei titolari che non hanno ricevuto punteggio (per un massimo di tre sostituzioni).
- Comma II - LE SOSTITUZIONI :
Le necessarie sostituzioni si fanno utilizzando dalla panchina un massimo di tre calciatori ed inserendoli al posto di chi non ha preso punti. I calciatori entreranno nell'ordine stabilito dal partecipante al momento della composizione della panchina. In un primo momento si cercherà di sostituire i calciatori assenti con altri dello stesso ruolo, ma se non sarà sufficiente, si ricorrerà anche a calciatori di ruolo diverso purché il modulo di gioco risultante sia valido.
Ad esempio, se si gioca con il 3-4-3, non gioca un attaccante titolare e non si hanno attaccanti in panchina che possono subentrare, il computer potrà sostituire l'attaccante con un difensore (4-4-2) o con un centrocampista (3-5-2) in base all'ordine di schieramento in panchina. Se né il titolare, né le possibili riserve prendono punteggio, la squadra in questione gioca in inferiorità numerica.
Esempio con giocatori : 3-4-3 Doni, Nesta, Maicon, Panucci, Nedved, Pirlo, Guana, Rosina, R.Bianchi, Sheva, Del Piero. Panchina : Arthur, Hamsik, Melo, Totti, Amauri, Diana, Rubin
Non mi gioca Sheva. Provo a sostituirlo con Totti o Amauri (stesso ruolo). Se nè Totti, nè Amauri han giocato modifico il modulo (3-5-2) e provo a sostituirlo coi centrocampisti Hamsik o Melo perchè nel sms li ho scritti prima dei difensori Diana e Rubin. Se nemmeno questi due han giocato, allora provo a sostituirli (modulo 4-4-2) con Diana o Rubin.
- Comma III - QUALI VOTI CONSIDERARE :
Il punteggio che ottiene ogni calciatore è pari al voto in pagella che gli viene assegnato dall'inviato de La Gazzetta dello Sport. A questo punteggio possono sommarsi dei bonus e sottrarsi dei malus, indicati ai Comma IV-VIII
- Comma IV - I BONUS :
I bonus validi per la Fantalega dei Poveretti sono : +1 per chi gioca in casa, + 3 punti per ogni gol segnato, + 1 per ogni assist servito, + 3 punti per ogni rigore parato.
- Comma V - GLI ASSIST :
Per assist si intende il passaggio volontario da parte di un calciatore (non effettuato da calcio d'angolo o da calcio di punizione) che mette un proprio compagno in condizione di segnare. Il bonus dell'assist viene assegnato solo se chi ha ricevuto il passaggio effettivamente segna, senza essere obbligato a scartare nessun avversario, portiere escluso. Gli assist di giornata verranno pubblicati nelle pagine dedicate al concorso su La Gazzetta dello Sport o nel sito ufficiale della Gazza
- Comma VI - I MALUS :
I malus validi per la Fantalega dei Poveretti sono : - 0,5 punto per un'ammonizione, - 1 punto per una espulsione, -1 punto per ogni gol subito dal portiere, -2 punti per ogni autogol, -3 punti per ogni rigore sbagliato;
- Comma VII - IL MODIFICATORE DELLA DIFESA :
Il modificatore della difesa (altresi noto in certi ambienti malfamati come "moltiplicatore degli ebbrei difensori") è un bonus che si calcola solo se il portiere e almeno quattro difensori portano punteggio alla squadra. Si considerano il voto in pagella del portiere e i tre migliori voti in pagella ottenuti dai difensori (non vanno considerati i bonus e i malus). Nel caso dei senza voto che ricevono punteggio ai fini del gioco - vedi oltre - a tal punteggio si sottraggono i bonus e si aggiungono i malus.
Si calcola la media di questi 4 valori.
La squadra ottiene + 6 punti di modificatore difesa se questa media è maggiore o uguale a 7, ottiene + 3 punti di modificatore difesa se questa media è maggiore o uguale a 6,5 e minore di 7 e ottiene + 1 punti di modificatore difesa se questa media è maggiore o uguale a 6 e minore di 6,5.
Esempio con giocatori : 4-4-2 Doni, Nesta, Zambrotta, Maicon, Panucci, Nedved, Pirlo, Guana, Rosina, R.Bianchi, Sheva.
Voti Doni 6, Nesta 7, Zambro 5, Maicon 7, Panucci 6
Quindi prendo il portiere e i 3 migliori difensori: Doni 6 + Nesta 7 + Maicon 7 + Panucci 6 = 26 : 4 = 6,5 quindi media uguale a 6.5 e quindi 3 punti bonus
- Comma VIII - IL CASO S.V. :
Ogni qual volta un calciatore non riceve un voto in pagella (non per omissione o refuso, ma perché il giornalista de La Gazzetta dello Sport lo ha giudicato in pagella s.v o n.g ) si procederà ad effettuare le sostituzioni dalla panchina, come da regolamento, salvo i casi di seguito elencati.
In casi particolari, il calciatore senza voto riceve comunque un voto d'ufficio:
A) bonus e malus:
- il calciatore s.v. che ottiene un bonus riceve 6 punti d'ufficio (a cui vanno aggiunti i relativi bonus) indipendentemente dal tempo giocato;
- il calciatore s.v. che viene espulso prende 4 punti d'ufficio (comprensivi del malus per l'espulsione);
- il calciatore s.v che sbaglia un rigore o che fa un'autorete riceve 6 punti d'ufficio (a cui vanno sottratti i relativi malus).
- Il calciatore s.v. senza bonus o malus, così come il calciatore s.v. che viene ammonito non viene conteggiato, cioè è come se non fosse sceso in campo.
B) Portiere: il portiere s. v. sceso in campo (anche se poi sostituito) riceve in ogni caso 6 punti d'ufficio (a cui vanno sottratti eventuali malus ed aggiunti eventuali bonus) se ha giocato per almeno 25' (esclusi i minuti di recupero). Il portiere s.v. che non ha giocato per almeno 25' (esclusi i minuti di recupero) non viene conteggiato, cioè è come se non fosse sceso in campo.
 
Art. 4 - MODULI DI GIOCO PREVISTI E VALIDI :
I moduli di gioco previsti e validi sono quelli scelti come tali dalla Gazzetta dello Sport, unico organo ufficiale della Fantalega dei Poveretti. In particolare, è necessario avere sempre in campo almeno tre difensori. Il numero dei centrocampisti non può essere inferiore a tre e quello degli attaccanti e dei portieri a uno. La violazione di queste norme comporta, a seconda dei casi specifici, (almeno) uno zero in formazione.
- Comma I - LA FORMAZIONE TITOLARE :
3-4-3
3-5-2
4-5-1
4-4-2
4-3-3
5-4-1
5-3-2
(La prima cifra indica i difensori, la seconda i centrocampisti e l'ultima gli attaccanti)
- Comma II - LA PANCHINA :
In panchina vanno schierati 7 giocatori. Un portiere e sei giocatori, senza restrizioni di ruolo per quest'ultimi. Occhio all'ordine perchè è determinante per le eventuali sostituzioni
 
Art. 5 - DOVE SI TROVANO  I VOTI :
Il martedì mattina in edicola con la Gazzetta dello Sport c'è sempre lo speciale di 3-4 pagine del fanta con tutti i voti
Oppure il martedì, in giornata, al sito della Gazzetta dello Sport a questo link :
 http://magic.gazzetta.it/magiccampionato/08-09/statistiche/stats_gg_por.shtml?s=61da7550fa85dd4911cf65470e7492c52
Alla voce "Statistiche di Giornata". N.B. : il voto che dovete leggere e considerare per il calcolo del punteggio è l'ultimo a destra, la voce "Pm".
 
Art. 6 - COME SI CALCOLANO I PUNTEGGI :
Da 0 punti a 65.5 pt = 0 goal
Da 66.0 a 69.5 = 1 goal
Da 70.0 a 73.5 = 2 goal
Da 74.0 a 77.5 = 3 goal
Da 78.0 a 81.5 = 4 goal
Da 82.0 a 85.5 = 5 goal
Da 86.0 a 89.5 = 6 goal
... e così via di 4 in 4.
 
Art. 7 - SITI UTILI PER CONOSCERE I TITOLARI DELLA DOMENICA :
www.gazzetta.it - tendina CALCIO in alto a sinistra - SQUADRE - e poi vi selezionate il team che vi interessa
http://www.gazzetta.it/Magic_Cup/?fr=menutop - più specifico per i consigli ma senza le probabili formazioni
http://www.fantacalcio.kataweb.it/stat/index.php?page=partita&ck_fantacalcio=BADSESSION&stat=1&cmp=A - con le percentuali e le probabili formazioni
http://www.fantagazzetta.com/ - con probabili formazioni e consigli (menù quick link a sx) - se vi iscrivete (è gratis) il lunedì spesso ci sono già i voti al mattino presto della gazza e nel corso della giornata mettono anche gli assist - Ideale per avere un exit poll abbastanza attinente dei vostri risultati.
 
Art. 8 - QUANDO E COME SI MANDA LA SQUADRA :
Prima dell'inizio dell'anticipo delle ore 16.00 o 18.00 (dipende dai casi) del sabato pomeriggio. E' gradito il "quarto d'ora accademico di anticipo" onde evitare di attendere l'ultimissimo secondo e dar vita a futili diatribe e questioni, che il legislatore è cmq sicuro non si verificheranno mai. Se fate ricorso alla Lega (che sarei io  Ghigno) vi rigo la macchina. Eheheheh.
La squadra va inserita nel sito ufficiale www.fantalegadeipoveretti.it nel thread apposito di giornata o comunque mandata al vostro avversario via sms o via mail. E' ammesso mandarla per Copia Conoscenza anche alla Lega o agli altri giocatori della Fantalega dei Poveretti. Melius abundare quam deficere.
Per qualsiasi problema a mandare o ricevere la squadra: LA LEGA è A COMPLETA DISPOSIZIONE
P.s. I Fantallenatori sono pregati di conservare la distinta del loro avversario almeno per la giornata successiva. Farà infatti fede in caso questi si dimentichi di inviare la squadra in quella giornata e non abbia nemmeno postato la formazione sul sito ufficiale. Se volete, dopo aver fatto i calcoli martedì o mercoledì, potete mandarla via mail o sms alla Lega o postarla direttamente nel Forum della Fantalega dei Poveretti.
 
Art. 9 - CAMPAGNA ACQUISTI :
La formula per la costituzione delle squadre ad inizio anno è l'ASTA con budget di 420 Fantamilioni, a cui vanno decurtati i fantamilioni spesi per assicurarsi i giocatori acquistati, al prezzo base stabilito dalla Gazzetta dello Sport, attraverso il sistema delle Liste.
 
Art. 10 - MERCATO DI RIPARAZIONE :
E' previsto solo un mercato di riparazione, sempre con la formula ad asta, con budget di 100 Fantamiliardi a cui si vanno ad aggiungere i crediti avanzati durante l'asta di inizio stagione. Il Mercato di riparazione si svolgerà, appena possibile, dopo la conclusione di quello vero e proprio della Serie A.
 
Art. 11 - ORGANIZZAZIONE DELLE COPPE :
Le coppe previste dalla Fantalega dei poveretti sono 5: Supercoppa Italiana, Supercoppa Europea, Champions League, Coppa UEFA e Coppa Bordy
- Comma I - SUPERCOPPA ITALIANA :
La Supercoppa Italiana si disputerà alla seconda giornata di fantacampionato tra la vincitrice del Campionato a scontri diretti (Maracaibo Team in questo specifico caso n.d.r.) e la vincitrice della Classifica a punti (L.K.M. nell'ultima stagione)
- Comma II - SUPERCOPPA EUROPEA :
La Supercoppa Europea si disputerà alla quinta giornata di fantacampionato tra la vincitrice della Champions League e la vincitrice della Coppa UEFA
- Comma III - CHAMPIONS LEAGUE :
La prestigiosa Coppa dei Campioni avrà come formula il tabellone tennistico ad eliminazione diretta a partire dai Quarti di Finale. Si disputerà a partire dalla 36esima giornata di Campionato di Serie A.
Partecipano alla Champions League le prime otto nella classifica a punti (determinata dalla somma dei punteggi totali di ogni giornata n.d.r.).
Si parte alla 36esima giornata di Serie A con i Quarti di Finale :
1a-8a
2a-7a
3a-6a
4a-5a
Le prime 4 della classifica giocano in casa e quindi si avvantaggiano del punto bonus casalingo, più il bonus punti dato dalla differenza dei punti finali diviso 10.
Es. se il primo quarto di finale è Maracaibo-Torpedo e la Maracaibo ha chiuso il campionato con 1000 punti totali e la Torpedo con 950, il Maracaibo avrà oltre al punto in casa anche 5 punti bonus dati da 1000-950=50:10=5.
La formula per calcolare i punti bonus quindi è sempre quella:
Differenza di punteggio tra le due squadra diviso 10. N.b. si arrotonda per difetto.
Poi semifinali, sempre a eliminazione diretta e sempre con punti bonus come sopra descritti, alla 37esima giornata di Campionato di Serie A tra:
Semifinale 1: la vincente di 1a-8a e la vincente di 4a-5a
Semifinale 2: la vincente di 2a-7a e la vincente di 3a-6a
La finalissima di Champions, sempre con gli stessi bonus sopra descritti, tra le due vincenti delle semifinali si disputerà la 38esima e ultima giornata di Campionato di serie A.
- Comma IV - COPPA UEFA :
L'ultima spiaggia per vincere in Europa avrà come formula il tabellone tennistico ad eliminazione diretta a partire dalle semifinali. Si disputerà alla 37esima e alla 38esima giornata di Campionato di Serie A.
Partecipano alla Coppa Uefa le quattro squadre eliminate ai Quarti di Finale della Champions League.
Gli accoppiamenti delle semifinali vengono determinati per sorteggio.
Giocheranno in casa e quindi si avvantaggeranno del punto bonus casalingo (più, come sempre nelle coppe, il bonus punti dato dalla differenza dei punti finali diviso 10 n.d.r.) le due squadre meglio classificate nella Classifica a punti di fine anno.
Semifinali alla 37esima giornata e Finalona alla 38esima e ultima giornata di Campionato di Serie A
- Comma V - COPPA BORDY :
La nuova Classifica Piangino/Rottinculo per la Fantalega dei Poveretti servirà a stabilire i pretendenti alla COPPA BORDY (già coppa Hulio, ora archiviata come la Coppa delle Fiere e la Coppa Rimet).
Ogni giornata verranno assegnati i seguenti punteggi che stabiliranno il Piangino ed il Rottinculo della giornata e si sommeranno in una classifica generale:
Squadra vs Punteggio Maggiore: +2
Squadra vs Punteggio Minore:     -2
 
Punteggio Maggiore senza vittoria:  +3
Punteggio Minore senza sconfitta: -3
 
O gol fatti senza sconfitta: -1
1 gol fatto con vittoria:     -1
 
Pareggio grazie al punto in casa: -1
Vittoria grazie al punto in casa:   -3
 
Sconfitta a causa del punto in casa: +1
Pareggio a causa del punto in casa: +3
 
Punteggio a 0,5 da gol decisivo: +1
 
Rigore sbagliato + portiere avversario che para:   +1
Rigore parato + attaccante avversario che sbaglia: -1
 
Alla fine di ogni giornata il Piangino e il Rottinculo di turno ottengono 1 punto bonus +- 1 (solo se sono da soli in testa alla classifica di giornata).
Alla fine del fantacampionato i primi due classificati da entrambi i lati della classifica si contenderanno la COPPA BORDY in una doppia finale andata-ritorno. Andata alla 36esima giornata di Campionato di Serie A e ritorno alla 37esima.
 
 

 
917  FantaCampionato / Archivio 2008/2009 (sola lettura) / Re: FORMAZIONI Giornata 2 inserito:: Settembre 21, 2008, 10:59:44 am
Voti degli anticipi Catania-Atalanta e Roma-Reggina  Occhiolino !!! Mancano gli assist, occhio  Fico

Atalanta :
COPPOLA 5 (-1 goal)
GARICS 6 
MANFREDINI T.  5,5 
PELLEGRINO 6
TALAMONTI 5,5 
CIGARINI 6 
DE ASCENTIS  6
DONI C. 6,5 
FERREIRA PINTO  5,5 
GUARENTE  6 (ammonito)
PADOIN  5 
VALDES  6 
FLOCCARI 5 
MARCONI  sv 
Catania :
BIZZARRI 6,5 
SABATO 5,5 
SARDO 6 
SILVESTRE 6,5
SILVESTRI  sv 
STOVINI  7 (ammonito)
BAIOCCO 6,5 
BIAGIANTI  6 
CARBONI  6,5 
LEDESMA P. 7 
IZCO  sv 
MASCARA  7,5
MORIMOTO  6 
PAOLUCCI 7 (goal)
Reggina :
CAMPAGNOLO 6,5 (- 3 goal)
CIRILLO 5
COSTA 5 
LANZARO  6 (ammonito)
VALDEZ  5  (ammonito)
BARILLA'  6 
BARRETO E. 5
BRIENZA  5,5 
CARMONA 5 
DI GENNARO  5 
HALLFREDSSON  sv 
VIGIANI  5,5 
CERAVOLO  5,5 
CORRADI 5 
Roma :
DONI 6 
CASSETTI 6 
CICINHO  sv 
LORIA 6 
PANUCCI 7 (goal)
RIISE 5,5
AQUILANI  7 (goalasso  Scioccato)
BRIGHI 6,5 
DE ROSSI 6,5 
PERROTTA  6,5 (goal)
TADDEI 6 
MENEZ  6 
TOTTI  sv 
VUCINIC  6,5 
918  FantaCampionato / Archivio 2008/2009 (sola lettura) / Re: FORMAZIONI Giornata 2 inserito:: Settembre 20, 2008, 12:42:50 pm
Pronti  Che?!? :

Torpedo Mosca (4 -4 -2) :

01.G.Buffon (Giuventus);
02.C.Panucci (Roma), 03.C.Chivu (Inter), 04.F.Santacroce (Napoli), 05.L.Talamonti (Atalanta);
10.D.De Rossi (Roma, c), 07.H.Kharja (Siena), 08.P.Vieira (Inter), 06.L.Cigarini (Atalanta);
9.M.Vucinic (Roma), 11.Jeda (Cagliari)

Riserve (p, c 2, d 3, a) :

12.A.Manninger (Giuve, p);
13.F.Modesto (Genoa, c), 14.A.Zanchetta (Chievo, c);
15.M.Pisano (Torino, d), 16.C.Silvestri (Catania, d), 17.M.Rubin (Torino, d);
18.E.Abbruscato (Torino, a)
919  FantaCoppe / FantaSuperCoppa Italia / Albo d'Oro inserito:: Settembre 20, 2008, 11:52:08 am


Albo d'Oro:

2007 Bordignon Alberto [ Cobra Football Club ]
2008 Trione Valerio [ L.K.M. ]
2009 Tha Filippo [ Valperga Beach ]
2010 Beltramo Andrea [ Ceronte F.C. ]
920  FantaCoppe / FantaSuperCoppa Italia / Le Finali (Tabellini, Statistiche & Amenicoli Vari) inserito:: Settembre 20, 2008, 08:47:41 am


La Finale 2007:

Cobra Football Club - Atletico Ambros = 7-2

Cobra Football Club (3 -4 -3) = 91.5
All.: Bordignon Alberto
Marcatori : R.Kakà (2), A.Rosina, d.Stankovic, D.Trezeguet (3)
Voti :
M.Ballotta 3.5;
C.Del Grosso 6, J.Zanetti 6, L.Rinaudo 5.5;
R.Kakà 13.5, E.Cascione 6.5, A.Rosina 9.5, D.Stankovic 9.5;
Z.Ibrahimovic 8, F.Totti 6.5, D.Trezeguet (c) 17

Atletico Ambros (3 -4 -3) = 71.5
All.: Abrate Edoardo
Marcatori : D.Stankovic, A.Mutu
Voti :
L.Bucci 4;
G.Bellini 6, L.Rinaudo 5.5, L.Zauri 6;
D.De Rossi 6.5, P.Nedved 6.5, C.Seedorf 5.5, D.Stankovic 9.5;
A.Mutu 10, F.Totti (c) 6.5, D.Suazo 5.5

921  FantaCampionato / Archivio 2008/2009 (sola lettura) / Re: FORMAZIONI Giornata 2 inserito:: Settembre 19, 2008, 20:24:32 pm
Cazzo di piangino. Linguaccia

Mi associo  Ghigno



... io domani gioco con una punta (Vucinic n.d.r.), tu devi scegliere tra Pandev, Zarate, Di Natale, Frick... v-e-r-g-o-g-n-a  Sorriso Occhiolino Ghigno
922  Fantalega dei Poveretti / Fantalega / Re: II giornata di fantacampionato inserito:: Settembre 19, 2008, 20:14:39 pm
... Se ha deciso di anticipare è perchè la situazione è molto grave.
E' per questo che nella lista dei 30 non abbiamo inseirto il nome del Francese, arrivato probabilmente a fine carriera.

Ammappete ...



... ti prego: non dire nulla sull'infortunio di Pirlo, che già siamo passati, secondo il sito della Gazza, da 30 a 45/60 giorni di "mutua" Scioccato Broncio Pianto . Roba da far incacchiare anche Brunetta  Ghigno

Per chi volesse "piagnè in compagnia" l'elenco con tutti gli acciaccati, infortunati, rotti, spompati più o meno certi di giornata (dal sito Fantagazzetta) :

ATALANTA
RIVALTA: Lavoro differenziato, in dubbio
D'AGOSTINO A.: Affaticamento, in dubbio
DE ASCENTIS: Lavoro differenziato
CERCI: In fase di recupero da lungo infortunio
VIERI: Rientro previsto ad Ottobre
BOLOGNA
MORAS: Problema muscolare alla coscia destra
LAVECCHIA: Indisponibile
CATANIA
SPINESI: Problemi al ginocchio. Rientro a novembre
CHIEVO
BENTIVOGLIO: Lavoro differenziato, rientro a breve
FIORENTINA
COMOTTO: Recupero da un infortunio
GAMBERINI: Lussazione alla spalla. Rientro a ottobre
GENOA
GASBARRONI: Lievi problemi muscolari
PARO: Lavoro differenziato per recupero da lungo infortunio
INTER
CHIVU: Rientrato da un'operazione alla spalla, in dubbio
RIVAS: Problema muscolare
SAMUEL: Recupero da un lungo infortunio
JIMENEZ: Stiramento retto femorale
MUNTARI: Squalificato per la 3^, 4^ e 5^ giornata
STANKOVIC: Lesione al legamento. Rientro a ottobre
JUVENTUS
ANDRADE: Stagione (e carriera) finita?
CHIELLINI: Botta al ginocchio sinistro
ZEBINA: Recupero indefinito
CAMORANESI: Contusione e lieve distorsione alla caviglia destra
ZANETTI C.: Rientra a fine settembre, inizio ottobre
DEL PIERO: Stress al legamento collaterale mediale del ginocchio destro
TREZEGUET: Operazione al ginocchio destro, fuori 2 mesi
LAZIO
DABO: Indisponibile per infortunio
FIRMANI: Indisponibile per infortunio
FOGGIA: Contusione
DEL NERO: Indisponibile per infortunio
ROCCHI: Rientro previsto per fine ottobre
LECCE
BASTA: Lavoro differenziato
ESPOSITO: Lavoro differenziato
GIULIATTO: Risentimento ai flessori della coscia destra
LEONARDO: Distorsione alla caviglia sinistra
MILAN
NESTA: Problemi alla schiena, recupero indefinito
SENDEROS: In dubbio
PIRLO: Lesione muscolare, tempi da stabilire da 45 a 60 giorni
INZAGHI F.: Problemi muscolari, rientra a Ottobre
NAPOLI
BOGLIACINO: Frattura metatarso del piede. Rientro a novembre
LAVEZZI: Trauma distorsivo collaterale al ginocchio destro
PALERMO
BUDAN: Rientro previsto per la prossima settimana
MICCOLI: Elongazione al bicipite femorale sinistro, tempi di recupero incerti
REGGINA
GIOSA: Infortunato
BARRETO E.: Infortunio muscolare
CASCIONE: Infortunio muscolare
COZZA: Infortunio al piede, rientro a ottobre-novembre
ROMA
JUAN: Lavoro differenziato
MEXES: Lavoro in palestra
TONETTO: In dubbio, lavoro differenziato
PERROTTA: Infiammazione al tendine d'Achille
PIZARRO: Lesione di primo grado ai muscoli flessori
BAPTISTA: Affaticamento muscolare
SAMPDORIA
ACCARDI: Rientro a fine settembre-ottobre
CAMPAGNARO: Rientro a ottobre
PADALINO: Salta due, tre partite
BELLUCCI: In recupero dopo la rottura del tendine d'achille
SIENA
ELEFTHEROPOULOS: Infortunio
BELMONTE: Rottura crociato del ginocchio, 6 mesi
COPPOLA: Infortunio muscolare all'inguine
MACCARONE: Squalificato nella 3^ giornata
SANSONE: Indisponibile per infortunio
TORINO
NATALI: Problemi al piede, rientro previsto per fine settembre
ABATE: Stiramento alla coscia, rientra a Ottobre.
UDINESE
FELIPE: Distorsione alla caviglia.
ZAPATA: Frattura zigomo.
923  Fantalega dei Poveretti / Fantalega / Re: II giornata di fantacampionato inserito:: Settembre 19, 2008, 10:18:24 am
La posto qui in attesa che il grande Beltra la pubblichi anche nella pagina principale. Clikkateci sopra per vederla più grande  Occhiolino


924  Fantalega dei Poveretti / Fantalega / Re: II giornata di fantacampionato inserito:: Settembre 18, 2008, 15:51:19 pm
Ospite al Riazor dai Deportati ... senza Pirlo in cabina di regia  Pianto ... è già scontro salvezza  Scioccato . Speriamo che Baptista e Vieira non si confondano in campo Sorriso
Pagine: 1 ... 60 61 [62]
Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.18 | SMF © 2006-2008, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!