Fantalega dei Poveretti - Forum

FantaCoppe => Coppa Bordy => Discussione aperta da: TorpEDO - Maggio 03, 2010, 22:14:29 pm



Titolo: COPPA BORDY 2009-2010 : LA FINALISSIMA
Inserito da: TorpEDO - Maggio 03, 2010, 22:14:29 pm
La commissione Coppa Bordy, riunita davanti ad un cesto di Banane Ciquita e ad un paio di cartoline con lo SkyLine di Bucarest, delibera in merito agli arrivi a parimerito in classifica, che per affezione alla Coppa e per anzianità di servizio vanno in finale...

PEDRO JUNIORS - RASPUTEAM =  

Ricordo il regolamento:

Finale. Partita unica. -1 punto per i piangini (Pedro Juniors n.d.r.).

I punti funzionano al contrario, ovvero più il punteggio è basso più si segnano reti.
- 66 punti o più: 0 gol
- tra 62 e 66 (escluso): 1 gol
- tra 58 e 62 (escluso): 2 gol
- tra 54 e 58 (escluso): 3 gol
e così via.

IMPORTANTE: in caso di più di uno "zero" in formazione verranno automaticamente assegnati 0 gol. Quindi non vale fare (troppo) i furbi per avere un punteggio basso. In caso di 3 o più "zeri" partita persa a tavolino.

In caso di parità la partita verrà decisa in base ai giocatori di colore (negri) in campo:
a) si contano i giocatori di colore schierati dalle 2 squadre e che hanno preso voto. Chi ne ha di più vince.
b) in caso di nessun cazzo di negro in campo, si conteggiano anche quelli in panchina o che non hanno preso voto (non quelli in tribuna)
c) in entrambi i casi (a, b) in caso di numero uguale di negri e superiore ad 1 (quindi escluso il caso di un negro pari) si va a vedere il "grado di scurezza" (negritudine) del giocatore, confrontandoli uno ad uno a partire dal più scuro di entrambe le formazioni.
d) se emerge una netta supremazia di una squadra (a insidacabile giudizio del sottoscritto) nei confronti tra coppie di negri, la partita è vinta ai supplementari assegnando una rete per ogni singolo confronto vinto.
 
- In caso di ulteriore parità si andrà ai rigori, dove verranno messe a confronto i giocatori di "altre nazionalità del cazzo"(vedi nota). Ogni giocatore schierato in campo o in panchina (o in caso di altra parità anche in tribuna) appartenente ad una nazionalità del cazzo determinerà uno o più rigori segnati (e leggete sta cazzo di nota).
 

- Come ultima spiagga la vittoria sarà assegnata al giocatore che contiene più lettere della parola "NEGRO" nel proprio nome e cognome (valgono solo i primi nomi)

- Nell'estrema e remota eventualità che ci si trovi ancora in situazione di parità, la Coppa verrà assegnata ex aequo alle 2 squadre contendenti ed i loro rappresentanti saranno costretti ad avere un rapporto anale (passivo od attivo a loro discrezione) col patron del trofeo, sig. Alberto Bordignon.



 
Nota : le "nazionalità del cazzo". La categoria comprende tutti i giocatori appartenenti alle seguenti nazionalità/categorie (con relativo punteggio di rigori segnati tra parentesi)
      - Rumeni (2), Albanesi (2), Slavi vari (2), Polacchi (1), Cechi e Slovacchi (1), Ungheresi e Bulgari (1), Tutti i russi (1), Cinesi, Giapponesi o comunque gialli (1), Peruviani o simili (1), Incroci del cazzo (1).
 
In caso di presenza di altre nazionalità discutibili, il caso verrà vagliato dalla Commissione NDC (da me costituita) e eventualmente assegnato un punteggio.




Titolo: Re: COPPA BORDY 2009-2010 : LA FINALISSIMA
Inserito da: TorpEDO - Maggio 27, 2010, 10:01:34 am
Rasputeam (60.0) - Pedro JRS (65.0) = 2-1

Rasputeam (3-4-3):
Reti: G.Pazzini, H.Crespo
Ammoniti: C.Del Grosso, P.Codrea
Espulso: M.Isla
Sostituzioni: V.Avramov per S.Frey, H.Crespo per M.Di Vaio
Avramov 4, Raggi 6, DelGrosso 4.5, Campagnaro -, Codrea 5.5, Cambiasso 7, Isla 3, Palladino 5, Barreto 6, Pazzini 9.5, Crespo 9.5.

Pedro JRS 3-4-3:
Reti: D.Ragatzu
Ammoniti: M.Biagianti, D.Felipe
Sostituzioni: D.Felipe per F.Pratali, A.Candreva per S.Radu, D.Ragatzu per G.Inler
Romo 3.5, Cassetti 6, Kjaer 6.5, Felipe 4.5, Palombo 6, Biagianti 6, Candreva 6, Cigarini 6, Zarate 6, Sculli 5, Ragatzu 9.5.