Fantalega dei Poveretti - Forum
Maggio 04, 2024, 06:14:37 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Inseriti voti e risultati delle Finali di Coppe!
 
   Indice   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2] 3
  Stampa  
Autore Discussione: Risultati XXIII Giornata  (Letto 28076 volte)
maracaibo
Hero Member
*****
Messaggi: 551


Mostra profilo
« Risposta #15 inserito:: Marzo 01, 2010, 18:50:09 pm »

....ah, grazie anche a te Andrea! Per il Presidente del Real Krizza: la informo che secondo voci vicine a Palazzo Chigi, il Presiiiiii avrebbe chiesto udienza al Santo......o pardon a Silvio per informazioni su quel centro elvetico dove fanno miracoli in fatto di tricologia.
Registrato
Massimino
Sr. Member
****
Messaggi: 434



Mostra profilo
« Risposta #16 inserito:: Marzo 03, 2010, 09:51:31 am »

...dalle ultime notizie di gossip sembra che il santo...pardon Silvio abbia visto le foto del party rumeno e invidioso per la riuscita della festa abbia contattato il Presiiii per organizzarne una a casa sua, il Caponescu sembra abbia chiesto in cambio la possibilità di invitare 10 suoi amici.
Prossimamente sarà pubblicata la lista dei 10 fortunati...
Registrato

maracaibo
Hero Member
*****
Messaggi: 551


Mostra profilo
« Risposta #17 inserito:: Marzo 05, 2010, 11:15:36 am »

......ingresso riservato ai soli indossatori di intimo firmato ' INTIMISSIMI'.  Indiscrezioni informano che il Presiiiii si schieri con un peri leopardato..
Registrato
Sandro
Sr. Member
****
Messaggi: 491



Mostra profilo
« Risposta #18 inserito:: Marzo 05, 2010, 12:00:43 pm »

Tiro fuori il peri .... di uno spogliarello (con caduta!) che ricordi bene anche te caro presidente del Maracaibo!
Registrato
Baraventus
Sr. Member
****
Messaggi: 403



Mostra profilo
« Risposta #19 inserito:: Marzo 05, 2010, 15:54:16 pm »

Ma non l'avevate restituito il famoso peri?? Mi sembrava ve lo avessero prestato, avevo rimosso che lo aveste comprato! Io comunque non ho mai avuto il piacere di vederlo..

E piano con gli indossatori di Intimissimi! Va beh che voi avete avuto Irina, ma adesso noi donne ci rifacciamo gli occhi con LUCA ARGENTERO!! Scusate se è poco..
Registrato

Sandro
Sr. Member
****
Messaggi: 491



Mostra profilo
« Risposta #20 inserito:: Marzo 05, 2010, 17:47:42 pm »

Carissima Baraventus ... il peri io l'ho comprato al sexy shop e potrai anche immaginare con chi sono andato!
Registrato
Massimino
Sr. Member
****
Messaggi: 434



Mostra profilo
« Risposta #21 inserito:: Marzo 05, 2010, 18:00:43 pm »

Ma allora è ufficiale, al party del Berlusca tutti nudi con perizoma leopardato?

Io l'ho già comprato, come mi sta?




Naturalmente è di INTIMISSIMI.....
Registrato

maracaibo
Hero Member
*****
Messaggi: 551


Mostra profilo
« Risposta #22 inserito:: Marzo 08, 2010, 10:48:59 am »

.....Massi hai fatto una liposuzione ai glutei?.....mazza che chiappe. Aspettiamo con ansia il giudizio della Presidentessa.
Registrato
maracaibo
Hero Member
*****
Messaggi: 551


Mostra profilo
« Risposta #23 inserito:: Marzo 08, 2010, 11:06:35 am »

'io comunque non ho mai avuto il piacere di vederlo....', noto un leggero allargamento della Presidentessa che colgo l'occasione di informare della presenza di Luca Argentero, come indossatore di Intimissimi,al party della Fantalega; naturalmente spero possa intervenire anche la Presidentessa stessa, si ricordi di indossare solo INTIMISSIMI.....ma penso non faccia fatica a trovarne un capo nel bazar di proprieta'.
Registrato
Massimino
Sr. Member
****
Messaggi: 434



Mostra profilo
« Risposta #24 inserito:: Marzo 08, 2010, 11:50:52 am »

PER IL PRESIDENTE DEL MARACAIBO

...E IL PACCO NON L'HAI VISTO?Che?!??

Che ne pensi?
Registrato

Baraventus
Sr. Member
****
Messaggi: 403



Mostra profilo
« Risposta #25 inserito:: Marzo 08, 2010, 12:38:05 pm »

Ma allora è ufficiale, al party del Berlusca tutti nudi con perizoma leopardato?

Naturalmente è di INTIMISSIMI.....
La linea uomo di Intimissimi ha prodotto mutande raccapriccianti, ma per fortuna non sono ancora arrivati a tanto! Comunque complimenti per le chiappe! Sembrano quasi quelle d'oro di Lambiel.. (un pattinatore n.d.r.)

'io comunque non ho mai avuto il piacere di vederlo....', noto un leggero allargamento della Presidentessa che colgo l'occasione di informare della presenza di Luca Argentero, come indossatore di Intimissimi,al party della Fantalega; naturalmente spero possa intervenire anche la Presidentessa stessa, si ricordi di indossare solo INTIMISSIMI.....ma penso non faccia fatica a trovarne un capo nel bazar di proprieta'.
L'allargamento è solo per adeguarmi al tono del forum.. Ah ah! Grazie per l'invito, non mancherò! Anche volendo, non potrei indossare altro..
Registrato

maracaibo
Hero Member
*****
Messaggi: 551


Mostra profilo
« Risposta #26 inserito:: Marzo 11, 2010, 14:43:22 pm »

........pazza il pacco te lo vedo una volta alla settimana......purtroppo!
Registrato
vtrione
Sr. Member
****
Messaggi: 489


dal 1994


Mostra profilo
« Risposta #27 inserito:: Marzo 11, 2010, 18:55:16 pm »

Ecco il banner comparso sul sito del PdL in merito al ritardo nella presentazione della lista della Polverini in Lazio... si dice che i delegati si siano attardati ad una festa organizzata dai Fantapresidenti citati...
Registrato

Nel dubbio dagli.
maracaibo
Hero Member
*****
Messaggi: 551


Mostra profilo
« Risposta #28 inserito:: Marzo 15, 2010, 18:02:36 pm »

Ah aha aha ah grande Vale, 15 marzo 2010.....la prima volta che applaudo un comunista.
Registrato
vtrione
Sr. Member
****
Messaggi: 489


dal 1994


Mostra profilo
« Risposta #29 inserito:: Marzo 20, 2010, 17:27:26 pm »

Ribadisco: non sono comunista.
In questo momento ho per la testa idee molto più di destra di quelle di Silviuccio. Broncio
Registrato

Nel dubbio dagli.
Pagine: 1 [2] 3
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.18 | SMF © 2006-2008, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!