Fantalega dei Poveretti - Forum
Maggio 02, 2024, 04:42:05 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Inseriti voti e risultati delle Finali di Coppe!
 
   Indice   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Risultati XVII giornata  (Letto 2883 volte)
Andrea
Hero Member
*****
Messaggi: 743



Mostra profilo
« inserito:: Gennaio 07, 2011, 14:23:06 pm »

Risultati ufficiali della XVII giornata:

Voti

Risultati

Classifica

Mi raccomando, controllate sempre e segnalate eventuali anomalie Occhiolino
Registrato
Massimino
Sr. Member
****
Messaggi: 434



Mostra profilo
« Risposta #1 inserito:: Gennaio 08, 2011, 10:01:08 am »

E fu così che la signora Lopez trascinò il real KRizza fuori dalla crisi nera...
Registrato

TorpEDO
Global Moderator
Hero Member
*****
Messaggi: 925



Mostra profilo
« Risposta #2 inserito:: Gennaio 08, 2011, 10:11:12 am »

E fu così che la signora Lopez trascinò il real KRizza fuori dalla crisi nera...


Un monumento per il KRizza e per l'intera famiglia Lopez-Nara, che in questa befana dove, fantacalcisticamente parlando, non ho preso un canale (Silvestre in panca, modificatore degli ebbrei difensivi fumato) salva il mio primato in classifica. Gioia effimera, perchè Zambo, Virtus e Timisoara mi supereranno di sicuro presto, ma sempre gioia. A proposito di "gioie", ringrazio il presidentissimo del Real per il cadeau, postando una foto della sorella della leggendaria signora Lopez  Ghigno Occhiolino Linguaccia Fico:. Spero sia di suo gradimento.

Registrato

- If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder
Virtus Littoria
Sr. Member
****
Messaggi: 335



Mostra profilo
« Risposta #3 inserito:: Gennaio 08, 2011, 11:36:05 am »

Plaudo i miei ragazzi che sono rimasti concentrati sul loro ruolo e non si sono lasciati andare a bagordi e gozzoviglie durante le feste (a differenza del loro presidente, soprattutto ieri sera...). Vittoria che aiuta sia il morale che la classiFica. Un ultimo ringraziamento a Morfeo ( non il giocatore, ma il dio del sonno) per aver trattenuto nel suo regno il mio leale avversario...
Registrato
maracaibo
Hero Member
*****
Messaggi: 551


Mostra profilo
« Risposta #4 inserito:: Gennaio 09, 2011, 11:03:46 am »

.......semplicemente applausi.........a questo punto non mi resta che tifare per l'acquisto di Diego Forlan. Vai Marmottaaaaaaaa, facci sto acquisto!
Registrato
Massimino
Sr. Member
****
Messaggi: 434



Mostra profilo
« Risposta #5 inserito:: Gennaio 10, 2011, 08:43:36 am »

APPREZZO APPREZZO, certo che se a Torino arrivassero Forlan e Maxi Lopez può essere che il prossimo anno faccio l'abbonamento anch'io... naturalmente vicino alle sorelle NARA...
Registrato

Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.18 | SMF © 2006-2008, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!