Fantalega dei Poveretti - Forum
Maggio 02, 2024, 01:29:18 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Inseriti voti e risultati delle Finali di Coppe!
 
   Indice   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Risultati XII giornata  (Letto 4968 volte)
Andrea
Hero Member
*****
Messaggi: 743



Mostra profilo
« inserito:: Novembre 22, 2010, 14:45:57 pm »

Risultati ufficiali della XII giornata:

Voti

Risultati

Classifica

Mi raccomando, controllate sempre e segnalate eventuali anomalie Occhiolino
Registrato
maracaibo
Hero Member
*****
Messaggi: 551


Mostra profilo
« Risposta #1 inserito:: Novembre 22, 2010, 16:06:23 pm »

La gazza mi fa schifo.......e' un giornale ridicolo. Continua la mia polemica nei fatti, a certi giocatori come Pandev viene assegnato sempre almeno mezzo voto in meno; ho capito che l'inter ha fatto pena ma ha pure preso un palo lo zingaro. Si richiede al Presidente del Krizza posto di lavoro almeno sino al 2011 per Goran, naturalmente ai pezzi da 100 kg.......e penso che sia in ottima compagnia,so gia' che il Presiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cugino sta pensando alla stessa misura per il caro Samuel........bravo proprio bravo,spero in punizione esemplare.
Registrato
maracaibo
Hero Member
*****
Messaggi: 551


Mostra profilo
« Risposta #2 inserito:: Novembre 22, 2010, 16:43:18 pm »

Ah dimenticavo, non mi espongo mai su eventuali pronostici, ma questa volta lo faccio, penso proprio che questo sia l'anno della Torpedo. COMPLIMENTI vivissimi per la vittoria finale......strameritata dopo il grande acquisto in estate.    p.s. Ma almeno,l'Irpef e gli stipendi li paghi......PORCEDDA UNO DI NOI.  Ahiooooooooooooooo
Registrato
Pedro
Hero Member
*****
Messaggi: 526



Mostra profilo
« Risposta #3 inserito:: Novembre 22, 2010, 18:45:51 pm »

Sono curioso di sapere quanti gol farà ancora Terlizzi da qui a fine campionato...zf
Registrato
chri
Full Member
***
Messaggi: 108



Mostra profilo
« Risposta #4 inserito:: Novembre 23, 2010, 10:38:02 am »

Si lavora duro alla Sirelma
« Ultima modifica: Novembre 23, 2010, 10:40:18 am da chri » Registrato
Massimino
Sr. Member
****
Messaggi: 434



Mostra profilo
« Risposta #5 inserito:: Novembre 23, 2010, 11:23:45 am »

Si lavora duro alla Sirelma

Purtroppo i confini della Sirelma sono talmente estesi che per guardare tutto devo camminare...
Invece vedo che alla Hot Roll il lunedì siete chiusi e in settimana passate il tempo a farvi i cazzi degli altri, chiedi quanto vogliono di sta boita che vengo e vi compro...
Registrato

chri
Full Member
***
Messaggi: 108



Mostra profilo
« Risposta #6 inserito:: Novembre 23, 2010, 11:50:26 am »

Parlo con la Direzione e ti faccio sapere.
Faccio comunque notare che HR è il doppio di Sirelma come estensione...
Registrato
Virtus Littoria
Sr. Member
****
Messaggi: 335



Mostra profilo
« Risposta #7 inserito:: Novembre 23, 2010, 12:03:48 pm »

Avendo il mio leale avversario postato la formazione dall'albionica terra, vorrei adeguarmi e commentare il risultato in maniera molto "british": what a scoppole!
Registrato
Sandro
Sr. Member
****
Messaggi: 491



Mostra profilo
« Risposta #8 inserito:: Novembre 23, 2010, 22:42:48 pm »

Ottima vittoria del Timisoara contro Pedro, con i gol dello "zingaro Krasic", del "testone Eto'o" e del "bomber Terlizzi"

Ora si attende la squalifica di Eto'o .... anche se secondo me il difensore del Chievo ha simulato!!!!!

In ogni caso due giri di turni in fabbrica se li merita proprio.

Per il presidente Krizza: Non far girare in fabbrica la Sig.ra Lopez....altrimenti il ragazzo non si riprende più!
Registrato
TorpEDO
Global Moderator
Hero Member
*****
Messaggi: 925



Mostra profilo
« Risposta #9 inserito:: Novembre 24, 2010, 11:47:03 am »

Ah dimenticavo, non mi espongo mai su eventuali pronostici, ma questa volta lo faccio, penso proprio che questo sia l'anno della Torpedo. COMPLIMENTI vivissimi per la vittoria finale......strameritata dopo il grande acquisto in estate.    p.s. Ma almeno,l'Irpef e gli stipendi li paghi......PORCEDDA UNO DI NOI.  Ahiooooooooooooooo

Ci tengo, innanzitutto, a specificare, che, pur stimandolo per la faccia di bronzo sfoderata, non ho frequentato i corsi di Economia Politica e Scienze delle Finanze con il sign. Porcedda. La squadra è serena, come testimoniano le ultime rapin... pardon, vittorie !! Per quanto concerne l'irpef o qualsivoglia altra gabella statale, mi avvalgo della facolta' di non rispondere, vostro onore, ed in presenza di questa corte e del suo insindacabile giudizio invoco l'infermita' mentale  Occhiolino Felice. Siamo accerchiati dai gufi e dai contestatori, ma la squadra è forte e tira dritta per la sua strada. Semmai mi chiedo perchè gli organi d'informazione non dicano nulla del mercimonio di giocatori sottopagati che si è verificato tra le due società valpurghesi. Pastine inqualificabili  Ghigno Felice. Non ce ne curiamo comunque. Temiamo solo le distrazioni dovute alle mise succinte della consorte di Maxi Lopez, che dovrebbe girare con il porto d'armi.

p.s. dopo i recenti meritati successi la TorpEDO, con l'avvicinarsi delle festività natalize, è lieta di lanciare sul mercato la nuova mascotte della squadra:

Registrato

- If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder
LucioB
Sr. Member
****
Messaggi: 297



Mostra profilo
« Risposta #10 inserito:: Novembre 24, 2010, 23:32:07 pm »

Avendo il mio leale avversario postato la formazione dall'albionica terra, vorrei adeguarmi e commentare il risultato in maniera molto "british": what a scoppole!
Onore al mio avversario, peccato che non potrò più beneficiare dell'atmosfera inglese che a quanto pare rinforza la squadra...
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.18 | SMF © 2006-2008, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!