Fantalega dei Poveretti - Forum
Maggio 02, 2024, 13:20:50 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Inseriti voti e risultati delle Finali di Coppe!
 
   Indice   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Risultati IX giornata  (Letto 3787 volte)
Andrea
Hero Member
*****
Messaggi: 743



Mostra profilo
« inserito:: Novembre 08, 2010, 16:44:33 pm »

Risultati ufficiali della IX giornata:

Voti

Risultati

Classifica

Mi raccomando, controllate sempre e segnalate eventuali anomalie Occhiolino
Registrato
Virtus Littoria
Sr. Member
****
Messaggi: 335



Mostra profilo
« Risposta #1 inserito:: Novembre 08, 2010, 20:33:50 pm »

Finalmente, questa volta faccio 2 gol e vinco...

Registrato
TorpEDO
Global Moderator
Hero Member
*****
Messaggi: 925



Mostra profilo
« Risposta #2 inserito:: Novembre 08, 2010, 22:22:57 pm »

Zio fa che ...



Non ho preso un canale ... calcisticamente parlando. Specifico prima che qualcuno si abbandoni ad altre dichiarazioni importanti sulle preferenze di Mamma Rai e dintorni  Occhiolino Ghigno)
Registrato

- If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder
Pedro
Hero Member
*****
Messaggi: 526



Mostra profilo
« Risposta #3 inserito:: Novembre 08, 2010, 22:56:30 pm »

NON parlo se no il forum viene oscurato all'istante....

Registrato
Sandro
Sr. Member
****
Messaggi: 491



Mostra profilo
« Risposta #4 inserito:: Novembre 09, 2010, 00:09:03 am »

Timisoara - Cabjzena: 0 - 1
Il mio avversario si permette di lasciare in panca Edison boom boom Cavani, io invece mi permetto di giocare in dieci!!!!

Nel momento di schierare la squadra ho avuto un momento di confusione (la foto della Sig.ra Lopez che tenta di strapparsi le mutande .... tanta roba!!!!)

Complimenti alla ZAMBO FJ il campionato è vostro!
Registrato
maracaibo
Hero Member
*****
Messaggi: 551


Mostra profilo
« Risposta #5 inserito:: Novembre 10, 2010, 11:41:09 am »

Alla fine pandev e un brasiliano del milan hanno giocato..........ma era meglio se fossero rimasti a puttaneggiare in c.so como.........
Registrato
Massimino
Sr. Member
****
Messaggi: 434



Mostra profilo
« Risposta #6 inserito:: Novembre 10, 2010, 12:26:08 pm »

Spettacolare vittoria del Real KRizza in casa contro il temutissimo Maracaibo del MELA...
Come lui ben ricorda alla fine un brasiliano del milan ha giocato, e che partita ragazzi...
Comunque il Presidente Rizza voleva ringraziare i suoi bomber anche se ha potuto sfruttare solo uno dei 3 gol segnati.
Tutt'oggi in giro per Petilia continuano i festeggiamenti, la società per non dimenticare la vittoria ha tappezzato con manifesti tutto il paese:



Intanto si è aperta una caccia all'uomo, o forse meglio dire donna, che si è fatta notare sugli spalti durante la partita, mentre cucciava, scusate beveva, da un originalissima borraccia.



Se qualcuno a notizie o la conosce personalmente può comunicare nome e cognome direttamente al presidente GENTILUOMO oppure al MELA.

Alla fine quasi tutti contenti, il presidente MELA per le divise del Real Krizza, il Monarca di Petilia per la vittoria della Squadra invece un pò meno felice il Presidente Capone che ha cannato la formazza ( Capo ma vuoi mettere la foto della sig.ra Lopez contro i possibili tre punti che potevi fare?).

P.S.: Ringrazio la Presidentissima per i complimenti alla squadra, ricordandoLe che domenica c'è lo scontro diretto tra di noi... si aspetti di tutto.
Registrato

Baraventus
Sr. Member
****
Messaggi: 403



Mostra profilo
« Risposta #7 inserito:: Novembre 10, 2010, 12:33:37 pm »

P.S.: Ringrazio la Presidentissima per i complimenti alla squadra, ricordandoLe che domenica c'è lo scontro diretto tra di noi... si aspetti di tutto.

Ho già paura! Quest'anno mi sembra che la galanteria sia stata un po' messa da parte, caro il mio Gentiluomo..

Vorrei far notare che anche questa settimana ho tenuto a battesimo il primo gol di un altro giocatore, per di più contro la mia Juve! Per fortuna la Baraventus ha saputo difendersi, seppur in emergenza!
« Ultima modifica: Novembre 10, 2010, 12:37:48 pm da Baraventus » Registrato

Massimino
Sr. Member
****
Messaggi: 434



Mostra profilo
« Risposta #8 inserito:: Novembre 10, 2010, 17:32:39 pm »

P.S.: Ringrazio la Presidentissima per i complimenti alla squadra, ricordandoLe che domenica c'è lo scontro diretto tra di noi... si aspetti di tutto.
Ho già paura! Quest'anno mi sembra che la galanteria sia stata un po' messa da parte, caro il mio Gentiluomo..

Non mi dica così presidentissima, io lo faccio per il forum, altrimenti si addormentano tutti...e poi quando in squadra uno ha un giocatore con una moglie così...
Registrato

Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.18 | SMF © 2006-2008, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!