Fantalega dei Poveretti - Forum
Maggio 02, 2024, 11:22:08 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Inseriti voti e risultati delle Finali di Coppe!
 
   Indice   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: Risultati VI giornata  (Letto 9073 volte)
Andrea
Hero Member
*****
Messaggi: 743



Mostra profilo
« inserito:: Ottobre 19, 2010, 22:17:48 pm »

Risultati ufficiali della VI giornata:

Voti

Risultati

Classifica

Mi raccomando, controllate sempre e segnalate eventuali anomalie Occhiolino
Registrato
maracaibo
Hero Member
*****
Messaggi: 551


Mostra profilo
« Risposta #1 inserito:: Ottobre 20, 2010, 08:05:17 am »

E finalmente arrivo' la prima vittoria...........................e speriamo che la samba a Milano venga ballata solo sul campo di calcio e non molto in c.so Como....
Registrato
TorpEDO
Global Moderator
Hero Member
*****
Messaggi: 925



Mostra profilo
« Risposta #2 inserito:: Ottobre 20, 2010, 09:33:49 am »

Dopo una settimana intera a burlarmi dell'autogol di Portanova, perdo meritatamente per l'autorete di Ibra. La dura legge del contrappasso fantacalcistico ...

Registrato

- If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder
Baraventus
Sr. Member
****
Messaggi: 403



Mostra profilo
« Risposta #3 inserito:: Ottobre 20, 2010, 09:34:29 am »

Più pareggio di così non si poteva! Ringrazio i miei per la prestazione: con un gol in meno e giocando fuori casa, hanno ottenuto lo stesso punteggio dell'avversario. Certo, mi piacerebbe anche sapere quando la smetterò quest'anno di battezzare il primo gol della stagione di un giocatore avversario (v. Krasic, Palacio, Aquilani, ecc.)!
Registrato

Virtus Littoria
Sr. Member
****
Messaggi: 335



Mostra profilo
« Risposta #4 inserito:: Ottobre 20, 2010, 11:32:22 am »

quando la smetterò quest'anno di battezzare il primo gol della stagione di un giocatore avversario (... Palacio...)!

Se non hai fretta, Mascara quest'anno non ha ancora segnato, magari quando ci rincontriamo...


Per l'ultima partita, sconfitta maritata, mister schiavo dei nomi e non degli uomini più in forma.
Registrato
ZAMBO FJ
Sr. Member
****
Messaggi: 416


Honor Premio Vistutimo


Mostra profilo
« Risposta #5 inserito:: Ottobre 20, 2010, 12:15:11 pm »

Vittoria in rimonta, nonostante le due palle al cazzo: i confermatissimi Sneijder e Pazzini.
Grazie ai gobbi Melo e Quagliamerda e sopratutto ad Hernanes.
Registrato
maracaibo
Hero Member
*****
Messaggi: 551


Mostra profilo
« Risposta #6 inserito:: Ottobre 20, 2010, 13:51:31 pm »

.........occhio che mi devono segnare praticamente tutti...........ps. Che autogufata!
Registrato
Sandro
Sr. Member
****
Messaggi: 491



Mostra profilo
« Risposta #7 inserito:: Ottobre 20, 2010, 14:13:03 pm »

Si vince contro la capolista e si vola in vetta alla classifica, grazie al trio Krasic-Totti-Eto'o

P.S.: per il Presidente Krizza..... nonostante la sconfitta, non si potrebbe comunque fare il taglio della cravatta?
Registrato
Massimino
Sr. Member
****
Messaggi: 434



Mostra profilo
« Risposta #8 inserito:: Ottobre 20, 2010, 15:20:16 pm »

Sconfitta di misura ( il famoso 1/2 punto maledetto) che catapulta il real Krizza nelle parti basse della classifica.
Dopo l'illusione della doppietta del papero, arriva la gobba che, con lo stampista MELO e o scuqnizzo QUAGLIARELLA, infrangono i sogni di gloria del Real KRizza. Vabbè almeno ho potuto esultare per la vittoria della vecchia signora...
Io dico, porca di quella beep beep (censuro perchè la settimana scorsa sono stato cazziato dalla Presidentissima) ma con tutti quelli che potevano battere quel ca..o di rigore, proprio a Melo l'ha fatto battere Del Neri?
Sto negrone, l'anno scorso, l'unica cosa buona che faceva, era stampare gli alberi da 100 kg, quest'anno tira addirittura i rigori....
E vogliamo parlare dello scugnizzo QUAGLIARELLA sbaglio o aveva giurato fedeltà alla bella Napoli

Per questa volta li perdono, è pur sempre per la vecchia Signora
Ma di sicuro non potrò mai perdonare quel

di MAXI LOPEZ, per colpa del suo

il real KRizza ha perso mezzo punto che gli è costata la partita...

P.S.: per il Presidente Krizza..... nonostante la sconfitta, non si potrebbe comunque fare il taglio della cravatta?

Direi che possiamo fare uno strappo alla regola e cominciare con il taglio

SONO APERTE LE ISCRIZZIONI, CHI OFFRE DI PIU'??
« Ultima modifica: Ottobre 22, 2010, 07:56:26 am da Massimino » Registrato

TorpEDO
Global Moderator
Hero Member
*****
Messaggi: 925



Mostra profilo
« Risposta #9 inserito:: Ottobre 20, 2010, 15:55:23 pm »

P.S.: per il Presidente Krizza..... nonostante la sconfitta, non si potrebbe comunque fare il taglio della cravatta?

Direi che possiamo fare uno strappo alla regola e cominciare con il taglio

SONO APERTE LE ISCRIZIONI, CHI OFFRE DI PIU'??

Approfitto della latitanza della carissima presidentessa dell'Olympic, per dire io, per primo, basta. Ebbene, si dico basta. Il mercimonio pubblicitario della figura femminile deve finre. Le donne devono essere libere di avere il corpo che la Natura gli ha donato, non devono essere costrette a coprirlo a nome di una bigotta società fantacalcistica e non. Quindi, dico basta a queste... CRAVATTE, che sono peggio del burqa. Ta-glio, ta-glio, ta-glio. Ho offerto 200 fantamiliardi per uno svedese che sbaglia porta, volete che non ne metta altrettanti per una buona causa sociale come questa. Io dico no alle cravatte e si alla moglie di Maxi Lopez. La cravatta è sua e la gestisce lei.  Ghigno
Registrato

- If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder
Massimino
Sr. Member
****
Messaggi: 434



Mostra profilo
« Risposta #10 inserito:: Ottobre 20, 2010, 16:18:30 pm »

Approfitto della latitanza della carissima presidentessa dell'Olympic, per dire io, per primo, basta. Ebbene, si dico basta. Il mercimonio pubblicitario della figura femminile deve finre. Le donne devono essere libere di avere il corpo che la Natura gli ha donato, non devono essere costrette a coprirlo a nome di una bigotta società fantacalcistica e non. Quindi, dico basta a queste... CRAVATTE, che sono peggio del burqa. Ta-glio, ta-glio, ta-glio. Ho offerto 200 fantamiliardi per uno svedese che sbaglia porta, volete che non ne metta altrettanti per una buona causa sociale come questa. Io dico no alle cravatte e si alla moglie di Maxi Lopez. La cravatta è sua e la gestisce lei.  Ghigno

Pienamente d'accordo Edo

Comunque passiamo alle cose serie.

Complimenti al Presidente della TorpEDO che si aggiudica il primo taglio, questa è per te...



AVANTI SIGNORI, PARTECIPATE NUMEROSI AL TAGLIO DELLA CRAVATTA, VI ASSICURO CHE NON VI DELUDERO'!!!

P.S.: Chi si aggiudicherà il taglio finale, in omaggio riceverà anche le chiavi del lucchetto della cintura di castità...

Registrato

Baraventus
Sr. Member
****
Messaggi: 403



Mostra profilo
« Risposta #11 inserito:: Ottobre 20, 2010, 17:26:17 pm »

E va bene.. A questo punto mi sento direttamente chiamata in causa, e visto che nessuno pensa alla par condicio, beccatevi questo:


« Ultima modifica: Ottobre 20, 2010, 17:31:16 pm da Baraventus » Registrato

maracaibo
Hero Member
*****
Messaggi: 551


Mostra profilo
« Risposta #12 inserito:: Ottobre 20, 2010, 18:08:53 pm »

....oserei dire chiappe d'oro......quasi!
Registrato
Sandro
Sr. Member
****
Messaggi: 491



Mostra profilo
« Risposta #13 inserito:: Ottobre 20, 2010, 18:34:03 pm »

Per il Presidente Krizza
"E vogliamo parlare dello scugnizzo QUAGLIARELLA sbaglio o aveva giurato fedeltà alla bella Napoli"
Ti posso confermare tutto!!!!!

Ma in fondo a noi che ci importa, parliamo delle cose serie....
Torpedo: ha offerto la stessa cifra di Ibra = cravatta
Timisoara: offre viaggio in patria a conoscere le "bellezze locali" = lucchetto?

Complimenti alla Presidentessa che entra sul forum con queste due chiappe!!!! Applausi
Registrato
LucioB
Sr. Member
****
Messaggi: 297



Mostra profilo
« Risposta #14 inserito:: Ottobre 21, 2010, 08:10:12 am »

....oserei dire chiappe d'oro......quasi!

Quest'anno mi candido per l'ultima piazza, ogni giornata che faccio mi chiedo sempre di più come cavolo ho comprato i miei giocatori...più mediocri non si può...
Saluti dal Pakistan
Registrato
Pagine: [1] 2
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.18 | SMF © 2006-2008, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!