Fantalega dei Poveretti - Forum
Maggio 02, 2024, 10:07:05 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Inseriti voti e risultati delle Finali di Coppe!
 
   Indice   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Risultati II Giornata  (Letto 5082 volte)
Andrea
Hero Member
*****
Messaggi: 743



Mostra profilo
« inserito:: Settembre 20, 2010, 16:02:01 pm »

Risultati ufficiali della II giornata:

Voti

Risultati

Classifica

Mi raccomando, controllate sempre e segnalate eventuali anomalie Occhiolino
Registrato
maracaibo
Hero Member
*****
Messaggi: 551


Mostra profilo
« Risposta #1 inserito:: Settembre 20, 2010, 16:09:09 pm »

.............................aspettando la capolista e il derby ' dla villa' che regala sempre emozioni soprattutto fuori dal campo.........
Registrato
Virtus Littoria
Sr. Member
****
Messaggi: 335



Mostra profilo
« Risposta #2 inserito:: Settembre 20, 2010, 16:24:31 pm »

Sono un po' emozionato dalla posizione in classiFica... Aspetto il derby speranzoso in un risultato positivo, in ogni caso, vinca il migliore. P.S. a costo di essere fanculizzato da Edo, ringrazio bomber Di Vaio per averci creduto sino in fondo...
Registrato
ZAMBO FJ
Sr. Member
****
Messaggi: 416


Honor Premio Vistutimo


Mostra profilo
« Risposta #3 inserito:: Settembre 20, 2010, 17:05:20 pm »

Vittoria buttata, Quagliamerda in panchina. Giusto così.
A me mica entrano quelli che segnano...
Peccato.
« Ultima modifica: Settembre 20, 2010, 17:09:38 pm da ZAMBO FJ » Registrato
Baraventus
Sr. Member
****
Messaggi: 403



Mostra profilo
« Risposta #4 inserito:: Settembre 20, 2010, 17:11:03 pm »

Sono stata giustamente punita dal non aver creduto nel Capitano (anche perchè la simpatica Gazza lo dava in panca!): con il suo 6,5 al posto del 4 di Floro avrei vinto!   Broncio Broncio Broncio
Registrato

maracaibo
Hero Member
*****
Messaggi: 551


Mostra profilo
« Risposta #5 inserito:: Settembre 20, 2010, 17:33:06 pm »

...............bisogna leggere quotidiani seri.........direi quasi Biblici.    DI VAIO UNO DI NOI
Registrato
Pedro
Hero Member
*****
Messaggi: 526



Mostra profilo
« Risposta #6 inserito:: Settembre 20, 2010, 18:43:17 pm »

Perchè la gazzetta dava fuori Toni?Che?!?Che?!?? Broncio Che?!?

Amen
Registrato
Sandro
Sr. Member
****
Messaggi: 491



Mostra profilo
« Risposta #7 inserito:: Settembre 20, 2010, 20:05:05 pm »

Grande Timisoara con ottime prestazioni di Eto'o (2 gol), il vecchio Pippo (1 gol) e lo zingaro Krasic (2 assist)....aspettanto il miglior Pupone!

Il Maracaibo un po sottotono ... ma aveva la "testa" altrove!!!!!!
Registrato
TorpEDO
Global Moderator
Hero Member
*****
Messaggi: 925



Mostra profilo
« Risposta #8 inserito:: Settembre 20, 2010, 22:08:43 pm »

P.S. a costo di essere fanculizzato da Edo, ringrazio bomber Di Vaio per averci creduto sino in fondo...

Domenica mattina. Ore 8.30, anubi. O Dio cane, per i non egittologi. E pensare che circa 30 minuti fa ero spiaggiato, come Bobo Vieri a Milano Marittima, nel tepore del mio morbido letto a sognare Ilaria D'Amico in tailleur rosso con spacco laterale e decoltè nere tacco 12. E invece mi tocca uscire, maledetti Giovanissimi fascia b. Ma poi fascia di che? Non è Miss Italia, purtroppo. Strilla la sveglia e buongiorno calcio. In bocca l'aroma amaro del caffè che sa di mattino post nottata passata a tirare madonne per l'eurogol di Capuano. Chi? Capuano? Capone, quello si che è bravo in mezzo al campo, ma Capuano non lo conosco. Mi infilo la Fred Perry, mi tiro su il colletto alla Eric Cantona ed esco. Sciolgo i muscoli saltellando invasato sul pianerottolo come un Adriano qualunque che si alza dalla panchina e poi mi lancio giù per le scale cercando di non sfracellarmi sulla portineria stile Martin Palermo coi cartelloni pubblicitari. Apro la porta e una clacsonata mi attraversa i timpani. Un cazzo di mini Morimoto cuorgnatese si diverte con la macchina del papà/proprietario del ristorante cinese. Se il buongiorno si vede dal mattino, oggi, mi segna contro pure quel morto e risorto di Iaquinta (e infatti...). Raggiungo la mia macchinina esco dal cancello e zac... furgoncino blu parcheggiato ad minchiam, mi blocca l'uscita come un tackle killer di Burdisso. Inevitabile come il fantascudetto della Baraventus. Realizzo nitidamente che sto per arrabbiarmi come Ibra quando vede Arrigo Sacchi. Salgo, magari esce qualcuno. Nisba, più facile che Di Natale rivinca il capocannoniere. Do una sgasatina impaziente. Figuriamoci, sono meno considerato della Paola Ferrari ad un party di playmate nella villa di Hugh Hefner. Allora suono una volta. Niente. Risuono e si affaccia il pilota con lo sguardo truce di chi pensa: “Anvedi sto bamboccione…”. Mantengo la calma... anche perchè è alto come Kalac, pettinato di merda come Hamzik (Lucio dixit), palestrato come Boateng e simpatico come Mourinho. Mio sorriso fintissimo alla Fulvio Collovati quando dice una cazzata in diretta e via veloce come un assist di Dinho.
Sono già in ritardo. Arrivo a Torino. Cerco di immettermi nel corso principale. Ovvio, come il secondo posto al fanta dell'LKM, passa una macchina. Aspetto. Ne passa un’altra. Fila. Continuo ad aspettare con lo stesso gaudio di quando su Eurosport mandano live i quarti di finale del torneo interparrochiale di boccette di Murano da 1 kg invece che il tennis. Poi attraversa flemmatico un pedone. Proprio adesso che da sinistra non viene nessuno…come in politica, del resto. La strada è libera come il tabellone di Champions di chi si trova nella parte del Real Madrid. C’è solo lui nel mezzo. Passa più piano della moviola di Pistocchi. Mi guarda per accertarsi che stia fermo e va sempre più piano. Non ti preoccupare non ti falcio, vai vai Massaroooo. Una macchina mi si accoda dietro e, prima ancora di fermarsi, mi dà un colpo di clacson (e due). Alzo gli occhi, per guardare nello specchietto retrovisore, spero che almeno sia una bella morettona alla Tania Zamparo e invece noto più di una vaga somiglianza con la Schiavone. La Erinni molla una spallata al volante che neanche una smanacciata di Buffon, scarta la mia mini come Messi, mi sfankulizza più isterica di Zamparini e si immette in strada "no look" manco fosse un inserimento di Perrotta. Kamikaze-girl, va sempre meglio stamattina. Riparto speranzoso come neanche i tifosi del Torino all' inizio della stagione. Invece, tutto procede bene fino al primo semaforo: evito un altro pedone assonnato come Zio Bergomi in telecronaca, schivo un ciclorintronato alla Pedro Juniors e sto per prendere il verde. Sì, sì e ancora si: è verde!! Verde bucolico, verde come il prato di San Siro.
Mah…?? …Perché quello davanti rallenta? E’ verde! Lo vedi? E’ verde! E’ v-e-r-d-eeeee!! Non sei felice anche tu, come me, come Beltra quando gli ridarò lo spadone? A quanto pare no. Rallenta ancora. Arriva il giallo. Inchioda. Ci pensa. E’ ancora giallo. Guarda avanti. Guarda di lato e strabuzza gli occhi manco fosse Galliani dopo un gol del Milan…via! Mi lascia lì come il citofono Muslera su una punizione di Diamanti e attraversa e….zac… Rosso. Sono al palo come quello preso da Ibra a Cesena. Proseguo mesto e per fortuna tutto fila lisco. Parcheggio compreso. Scendo e via: Partita e poi redazione, dove mi partiranno le coronarie per il pari al novantesimo di Di Vaio. Altro che buon giorno (fanta)calcio.
« Ultima modifica: Settembre 20, 2010, 22:10:17 pm da TorpEDO » Registrato

- If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder
cropenaghen
Full Member
***
Messaggi: 151


"puo' accompagnare solo"


Mostra profilo
« Risposta #9 inserito:: Settembre 21, 2010, 09:08:06 am »

E' stata dura, la scelta della formazione non era impresa semplice ma la condizione fisica del gruppo mi ha fatto capire le scelte migliori. Fisicamente non siamo al top, ma tip e tap stiamo crescendo e poi anche se per noi è il primo anno nella massima serie, puntiamo a fare un'anno di sorprese. Puntiamo alla salvezza e tutto quello che verrà sarà guadagnato, non eravamo brocchi la scorsa settimana, non siamo dei fenomeni questa. In casa alla Bombonera sarà durà per tutti, daremo battaglia, perchè questo è il nostro motto "Superbia in proelio"! 
Registrato
Massimino
Sr. Member
****
Messaggi: 434



Mostra profilo
« Risposta #10 inserito:: Settembre 21, 2010, 09:39:29 am »

E' stata dura, la scelta della formazione non era impresa semplice ma la condizione fisica del gruppo mi ha fatto capire le scelte migliori. Fisicamente non siamo al top, ma tip e tap stiamo crescendo e poi anche se per noi è il primo anno nella massima serie, puntiamo a fare un'anno di sorprese. Puntiamo alla salvezza e tutto quello che verrà sarà guadagnato, non eravamo brocchi la scorsa settimana, non siamo dei fenomeni questa. In casa alla Bombonera sarà durà per tutti, daremo battaglia, perchè questo è il nostro motto "Superbia in proelio"! 
Ma questo chi cazzo è? Chi gli ha dato l'ID e la pass?
Ciccio non te l'hanno spiegato che prima di scrivere devi presentarti...
Ritorna nelle tue montagne abbandonate insieme ad Heidi e a Peter a far ciao alle caprette!!!
Registrato

cropenaghen
Full Member
***
Messaggi: 151


"puo' accompagnare solo"


Mostra profilo
« Risposta #11 inserito:: Settembre 21, 2010, 10:02:57 am »

Capisco che non sarà facile, qui pensano di essere tutti grandi allenatori, e poi un certo stile non è da tutti. Siamo un squadra giovane, presto si ricrederanno. Io dal mio canto, mi ispiro al compianto barone Nils. Ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità!
Registrato
TorpEDO
Global Moderator
Hero Member
*****
Messaggi: 925



Mostra profilo
« Risposta #12 inserito:: Settembre 21, 2010, 12:15:41 pm »

E' stata dura, la scelta della formazione non era impresa semplice... Capisco che non sarà facile, qui pensano di essere tutti grandi allenatori, e poi un certo stile non è da tutti. Siamo un squadra giovane, presto si ricrederanno. Io dal mio canto, mi ispiro al compianto barone Nils. Ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità!

Caro Barone Cabjzena, io e Tony (Capone) battiamo cassa e siamo liberi giovedì e venerdì, se vuoi pagare da bere per i primi tre punti  Ghigno Fico Occhiolino.
Registrato

- If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder
maracaibo
Hero Member
*****
Messaggi: 551


Mostra profilo
« Risposta #13 inserito:: Settembre 21, 2010, 15:05:49 pm »

Altro che Sprint&Sport e il Canavese, io ti darei subito la Redazione de La Stampa. Parole e musica, il nuovo Gianni Brera. Grande Edo.
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.18 | SMF © 2006-2008, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!