Fantalega dei Poveretti - Forum
Maggio 02, 2024, 20:07:41 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Inseriti voti e risultati delle Finali di Coppe!
 
   Indice   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Come si diverte Ronaldo  (Letto 8951 volte)
LucioB
Sr. Member
****
Messaggi: 297



Mostra profilo
« inserito:: Settembre 22, 2008, 23:19:10 pm »


Nel sito qui sotto l'ultima fiamma di Ronaldo, fine sopratutto....

http://www.newsoftheworld.co.uk/news/article30624.ece

Ma dico se al ragazzo piacciono le signorine a pagamento visto che prende 120000 ¤ a settimana, glieli vogliamo lasciare spendere come vuole?
 ECCHECAZZO
Registrato
TorpEDO
Global Moderator
Hero Member
*****
Messaggi: 925



Mostra profilo
« Risposta #1 inserito:: Settembre 29, 2008, 22:22:37 pm »

Non per turbare i sogni del presidentissimo del Pedro Juniors, che lo ha in rosa, ma non si diverte solo Ronaldo: anche Lavezzi non scherza  Scioccato ...

Dal sito della Gazza : http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Napoli/Primo_Piano/2008/09/26/lavezzi.shtml?fr=plcol

BUENOS AIRES (Argentina), 26 settembre 2008 - Lavezzi erede di Maradona anche in fatto di flirt extraconiugali? L'unica cosa certa è che molti siti web argentini hanno riportato la piccante notizia apparsa sul rotocalco scandalistico, Revista Paparazzi, di una presunta love story tra l'attaccante del Napoli e la procace Jessica Cirio, 23 anni, attrice, modella e di recente ballerina della fortunata trasmissione "Bailando por un Sueño".
LA VOGLIO - "Golazo del Pocho Lavezzi", titola diariopanorama.com che, poi, definisce la Cirio come "la ragazza che è diventata famosa per avere uno dei migliori posteriori del Paese". Le misure della bionda soubrette televisiva, ex abitante della casa del Grande Fratello argentino, non tradiscono: 90-60-92 per 174 centimetri, uno in più del Pocho. "Que pasa entre Cirio y Lavezzi", che sta succedendo tra la Cirio e Lavezzi, si chiede invece minutouno.com. Primiciasya.com riporta addirittura una presunta frase dell'attaccante napoletano riferita da un suo amico: "Voglio questa donna al mio fianco", il grido di battaglia del giocatore azzurro.
LA MOGLIE, L'INVITO E DIEGO - Leggendo ancora diariopanorama.com, tra l'altro, si apprende che il Pocho, sposato con Debora e padre di Tomas, 2 anni, avrebbe perso la testa per la bella Jessica: "Stanno vivendo una storia molto appassionata... Stando a quanto riferisce Paparazzi, il rosarino avrebbe fatto di tutto per conoscerla e poi, approfittando di una vacanza della Cirio in Spagna, l'avrebbe invitata a trascorrere un giorno in Italia". La vita privata dell'olimpionico di Pechino, comunque, fa sempre notizia. E le somiglianze con Maradona, l'idolo che porta finanche tatuato sul fianco sinistro, aumentano: anche l'attuale fidanzata di Diego, Veronica Ojeda, è bionda. Questione di gusti.


... per coloro i quali "Cirio" richiama alla mente solo la pummarola e il mitico sponsor del primo Napoli di DIego Armando, buttate un'occhiata (ma solo una eh  Ghigno Felice) qua sotto :

     
   
Registrato

- If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder
Pedro
Hero Member
*****
Messaggi: 526



Mostra profilo
« Risposta #2 inserito:: Settembre 29, 2008, 22:32:15 pm »

Capito il basso rendimento in campo  Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno
Registrato
LucioB
Sr. Member
****
Messaggi: 297



Mostra profilo
« Risposta #3 inserito:: Ottobre 01, 2008, 23:14:26 pm »


Complimenti al chirurgo che gli messo su due pere di tal fattura, secondo me aveva la doppia laurea in architettura,,, Ghigno
Registrato
ZAMBO FJ
Sr. Member
****
Messaggi: 416


Honor Premio Vistutimo


Mostra profilo
« Risposta #4 inserito:: Ottobre 02, 2008, 01:38:25 am »

dioCan che troja colossale! Scioccato Scioccato Scioccato
Povero Lavezzi... Broncio Ghigno Broncio Bocca cucita
Registrato
Sandro
Sr. Member
****
Messaggi: 491



Mostra profilo
« Risposta #5 inserito:: Ottobre 02, 2008, 09:46:20 am »

Capito il basso rendimento in campo  Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno


Qui intervengo da tifoso del Napoli
Per Pedro: Lavezzi ha fatto le prime partite giocandole benissimo, nelle altre non ha giocato perchè infortunato!!!
Comunque giochi quest'anno vedendo il "tronco" delle foto ha tutta la mia stima!!!!
Registrato
TorpEDO
Global Moderator
Hero Member
*****
Messaggi: 925



Mostra profilo
« Risposta #6 inserito:: Ottobre 10, 2008, 08:33:14 am »

Up per questo topic sempre più a luci soffuse e rosse. Ecco come si diverte la pupona. Prima ha dichiarato di "essere la più cornuta d'Italia"  Che?!? Occhi al cielo...

http://www.tuttosport.com/gossip/2008/10/07-5831/Ilary+Blasi+rivela:+%C2%ABIo+la+pi%C3%B9+cornuta+d'Italia%C2%BB

TORINO, 7 ottobre - «È cambiato, da un paio d'anni. Francesco era un timido, un ipersensibile diffidente, un gelosone. Mi fa ancora storie su come mi vesto, se ho una scollatura troppo abbondante, ma è cambiato. Totti mica l'ho trovato così: ci ho lavorato sopra, era un uomo del secolo scorso», Ilary Blasi, moglie del calciatore della Roma e conduttrice delle Iene su Italia 1 si racconta a Vanity Fair che le ha dedicato la copertina del numero in edicola da domani.

DIPINTA COME LA PIÙ CORNUTA D'ITALIA - Nell'intervista parla del suo essere «egoista e orgogliosa della sua personalità e stile». E soprattutto parla del marito e di come ne parlano gli altri, «un giorno lo dipingono come un mito, il giorno dopo è un delinquente donnaiolo e poi torna a essere il benefattore dei bisognosi. Ma a rimetterci sono sempre io. Sono la più grande cornuta d'Italia, tradita un giorno sì e l'altro pure. Ho imparato a non farci più caso. Mi secca solo che nessuno pensi che anche Santa Ilary potrebbe avere un amante a Milano...».

LA VENTO? HO SEMPRE CREDUTO A FRANCESCO - Ilary Blasi parla anche della storia del flirt con Flavia Vento, mai confermato dal marito. «Una violenza incredibile. Ero incinta: potevo perdere il bambino per lo shock. La sua parola contro quella di Francesco. Ma se non ci sono prove, il sospetto da che parte pende? È stato terribile, un incubo. Sono stata malissimo, mi sono rosa come una matta. La vita ti porta tante sorprese, a una cosa del genere però non ero preparata. Fortunatamente io e Francesco abbiamo gli stessi valori, la stessa filosofia di vita, gli stessi obiettivi e il nostro amore. Non ho mai dubitato di lui, gli ho sempre creduto». Della Vento che cosa pensa? «Non ce l'ho con lei. La colpa non è sua: le hanno promesso mari e monti e ci ha creduto. Ce l'ho con chi ha architettato quella storia a tavolino ed è riuscito a venderla. È assurdo, ma so che può ricapitare, fra due anni o fra due mesi. Mi sono salvata grazie all'orgoglio».


... e poi nella puntata di questa settimana (io c'ero  Imbarazzato) de "Le Iene" ha messo involontariamente al vento (non FLavia n.d.r.) tutte le grazie : infatti, l'abito stretto e scollato di Ilary non è riuscito a contenere il seno. Fatale un casquè durante lo stacchetto introduttivo con Fabio De Luigi. Gentilissima, la puponcina ha pure bissato nel balletto successivo, quando le si è strappata la gonna sul lato B. La domanda a questo punto è: peri o nude look ? Nel caso (remoto) di perizomino color carne  Occhi al cielo pare che l'associazione nazionale produttori di filo interdentale abbia già espresso tutto il suo apprezzamento per l'articolo  Ghigno Felice Fico
Per chi se lo fosse sciaguratamente perso, ecco i video:

http://it.youtube.com/watch?v=9318dMeF0AE
http://it.youtube.com/watch?v=BasdEbkw3Nw&feature=related
http://it.youtube.com/watch?v=O-BTb71wKHI&feature=related

     
Registrato

- If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder
Pedro
Hero Member
*****
Messaggi: 526



Mostra profilo
« Risposta #7 inserito:: Ottobre 10, 2008, 12:50:30 pm »

Come puoi leggere il TuttoGobbi??!??!?? Broncio Scioccato Triste Pianto
Registrato
TorpEDO
Global Moderator
Hero Member
*****
Messaggi: 925



Mostra profilo
« Risposta #8 inserito:: Ottobre 10, 2008, 16:50:23 pm »

Come puoi leggere il TuttoGobbi??!??!?? Broncio Scioccato Triste Pianto

Certo che leggo TuttoGobbi, anche se, citando i presidentissimi di Maracaibo e Baraventus, preferisco chiamarlo: la bibbia  Ghigno. Aristotele(s), noto attacante brasiliano della Longobarda n.d.r.  Linguaccia, diceva: "Il saggio impara molte cose dai suoi nemiciOcchiolino
Registrato

- If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder
ZAMBO FJ
Sr. Member
****
Messaggi: 416


Honor Premio Vistutimo


Mostra profilo
« Risposta #9 inserito:: Ottobre 10, 2008, 17:05:11 pm »

Come puoi leggere il TuttoGobbi??!??!?? Broncio Scioccato Triste Pianto

Bravo, questo fa parte del 5% dei post non inutili che mandi. Occhi al cielo Scioccato Ghigno
Registrato
vtrione
Sr. Member
****
Messaggi: 489


dal 1994


Mostra profilo
« Risposta #10 inserito:: Ottobre 11, 2008, 10:53:35 am »

Come puoi leggere il TuttoGobbi??!??!?? Broncio Scioccato Triste Pianto

Bravo, questo fa parte del 5% dei post non inutili che mandi. Occhi al cielo Scioccato Ghigno

Rapido calcolo:
Messaggi scritti: circa 100
Percentuale messaggi non inutili: 5%
Numero effettivo di messaggi non inutili: 5.
Quindi, a parte questo (a cui comunque la definizione "non inutile" sta un po' stretta), dove sono gli altri 4??
Registrato

Nel dubbio dagli.
ZAMBO FJ
Sr. Member
****
Messaggi: 416


Honor Premio Vistutimo


Mostra profilo
« Risposta #11 inserito:: Ottobre 11, 2008, 11:53:56 am »

Come puoi leggere il TuttoGobbi??!??!?? Broncio Scioccato Triste Pianto

Bravo, questo fa parte del 5% dei post non inutili che mandi. Occhi al cielo Scioccato Ghigno

Rapido calcolo:
Messaggi scritti: circa 100
Percentuale messaggi non inutili: 5%
Numero effettivo di messaggi non inutili: 5.
Quindi, a parte questo (a cui comunque la definizione "non inutile" sta un po' stretta), dove sono gli altri 4??

Li stiamo cercando, non è facile... Occhi al cielo
Registrato
Pedro
Hero Member
*****
Messaggi: 526



Mostra profilo
« Risposta #12 inserito:: Ottobre 11, 2008, 11:56:08 am »

Come puoi leggere il TuttoGobbi??!??!?? Broncio Scioccato Triste Pianto

Bravo, questo fa parte del 5% dei post non inutili che mandi. Occhi al cielo Scioccato Ghigno

Rapido calcolo:
Messaggi scritti: circa 100
Percentuale messaggi non inutili: 5%
Numero effettivo di messaggi non inutili: 5.
Quindi, a parte questo (a cui comunque la definizione "non inutile" sta un po' stretta), dove sono gli altri 4??

Li stiamo cercando, non è facile... Occhi al cielo

neanche l'opposizione è così noiosa
Registrato
Vullante
Newbie
*
Messaggi: 4


Mostra profilo
« Risposta #13 inserito:: Ottobre 13, 2008, 15:48:45 pm »

Edo, adoro le tue ricerche fotografike!
suggerimenti:
veronica angeloni, sarah michelle gellar, mara maffiotto e charlize teron...
Registrato
ZAMBO FJ
Sr. Member
****
Messaggi: 416


Honor Premio Vistutimo


Mostra profilo
« Risposta #14 inserito:: Ottobre 13, 2008, 15:55:33 pm »

Edo, adoro le tue ricerche fotografike!
suggerimenti:
veronica angeloni, sarah michelle gellar, mara maffiotto e charlize teron...

Perde il pelo ma non il vizio....... il lupo? No, Vulvo! Linguaccia Ghigno Scioccato
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.18 | SMF © 2006-2008, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!