Fantalega dei Poveretti - Forum
Maggio 02, 2024, 18:35:10 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Inseriti voti e risultati delle Finali di Coppe!
 
   Indice   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: Risultati XXVII Giornata  (Letto 14505 volte)
chri
Full Member
***
Messaggi: 108



Mostra profilo
« inserito:: Marzo 22, 2010, 10:22:28 am »

 Ghigno
Registrato
Andrea
Hero Member
*****
Messaggi: 743



Mostra profilo
« Risposta #1 inserito:: Marzo 22, 2010, 17:02:36 pm »

Risultati ufficiali della XXVII giornata:

Voti

Risultati

Classifica

Mi raccomando, controllate sempre e segnalate eventuali anomalie Occhiolino
Registrato
Andrea
Hero Member
*****
Messaggi: 743



Mostra profilo
« Risposta #2 inserito:: Marzo 22, 2010, 17:05:05 pm »

Per mezzo punto (e con Maxi Lopez in panca) perdo la serie strapositiva alla XXVII giornata.

Il ridente DS sottolinea l'allungo della squadra "simpatia". E sia!

Ma ci siam battuti fino alla fine, e son sicuro che la presidentessa non mollerà l'osso così facilmente!
Registrato
chri
Full Member
***
Messaggi: 108



Mostra profilo
« Risposta #3 inserito:: Marzo 22, 2010, 17:38:30 pm »

"La presidentessa non molla l'osso" con Rocco Siffredi e Cristina Baravetto in Lunardi.
Registrato
Baraventus
Sr. Member
****
Messaggi: 403



Mostra profilo
« Risposta #4 inserito:: Marzo 22, 2010, 17:41:51 pm »


Ma ci siam battuti fino alla fine, e son sicuro che la presidentessa non mollerà l'osso così facilmente!

Grande Baraventus!! Vittoria nonostante un giocatore in meno e nonostante l'unica distrazione sia dovuta al lavoro al Palavela (altro che "pasticcini" promessi dal Krizza..)! Eh no che l'osso non lo mollo!!

"La presidentessa non molla l'osso" con Rocco Siffredi e Cristina Baravetto in Lunardi.

Mentre scrivevo ho visto che la galanteria ha subito voluto rifarsi sentire.. Bene le denigrazioni: vuol dire che avete paura!
Registrato

chri
Full Member
***
Messaggi: 108



Mostra profilo
« Risposta #5 inserito:: Marzo 22, 2010, 18:22:51 pm »

Ho di nuovo sbagliato i conti...credevo che Isla fosse un difensore e avesse vinto Rasputeam...anche perchè nella formazione del Tasputeam (andare a vedere x credere) Isla è sulla linea dei difensori.
« Ultima modifica: Marzo 22, 2010, 19:20:53 pm da chri » Registrato
maracaibo
Hero Member
*****
Messaggi: 551


Mostra profilo
« Risposta #6 inserito:: Marzo 22, 2010, 20:15:07 pm »

Spero in un generoso presente da parte del Presidente lkm e del suo simpatico ds, visto che ho fatto ed inviato formazza mentre guidavo lungo via torino a Cuorgne' senza consultare un giornale.
Registrato
Pedro
Hero Member
*****
Messaggi: 526



Mostra profilo
« Risposta #7 inserito:: Marzo 22, 2010, 20:51:58 pm »

Un Handanovic da brividi anche oggi Broncio Broncio Broncio Broncio Broncio Broncio Broncio Broncio
Registrato
chri
Full Member
***
Messaggi: 108



Mostra profilo
« Risposta #8 inserito:: Marzo 22, 2010, 20:53:08 pm »

Spero in un generoso presente da parte del Presidente lkm e del suo simpatico ds, visto che ho fatto ed inviato formazza mentre guidavo lungo via torino a Cuorgne' senza consultare un giornale.

vieni in mansarda che te lo do io il premio...
Registrato
Virtus Littoria
Sr. Member
****
Messaggi: 335



Mostra profilo
« Risposta #9 inserito:: Marzo 22, 2010, 21:49:08 pm »

Scrivo con gli occhi gonfi di lacrime, 2 vittorie di fila... Miracolo!
Registrato
Sandro
Sr. Member
****
Messaggi: 491



Mostra profilo
« Risposta #10 inserito:: Marzo 23, 2010, 10:11:32 am »

Chels-zio's - Timisoara: 0 - 0
Partita senza emozioni, i miei giocatori non ne buttano più dentro una.....a rischio anche la Champions!!!
Unica nota positiva, la trasferta nella bella Londra.

Complimenti al L.K.M. per la vittoria del campionato!
Registrato
Massimino
Sr. Member
****
Messaggi: 434



Mostra profilo
« Risposta #11 inserito:: Marzo 23, 2010, 11:59:04 am »

Complimenti all'Olympic che pur giocando in 10 riesce a portare a casa 3 punti...
Dopo le rivelazioni della settimana scorsa da parte della presidentissima, dove rifiutava chiaramente i "CIOCCOLATINI", ma accettava volentieri il noto testimonial della linea maschile INTIMISSIMI, però senza intimissimi addosso, il presidente Rizza ha subito contatto il suo carissimo amico Luca Argentero che sì è presentato così:

Unico problema che la presidentissima si è tirata indietro come con i "10 Cioccolatini" e Luca Argentero è da domenica nudo sotto la doccia di casa Rizza, contenta  la moglie Ilaria, ma il presidente è da domenica che non si fà la doccia.

ANSA: FantaGossip.
Con l’arrivo del primo caldo si è visto il fuggi fuggi generale dei FantaPresidenti.
La latitanza di alcuni dura ormai da settimane, forse si sono spostati in mete più esotiche, prima della noiosa stagione delle piogge.
Nella giornata in cui la sua squadra si è resa protagonista di una splendida e soprattutto proficua prestazione il Fantapresidente Abrate è stato intravisto sulle dorate spiagge siciliane in compagnia di una sua amica molto speciale, sua ex fiamma. Le foto rubate sono inequivocabili: si vedono i due amici MOLTO SPECIALI in atteggiamenti scherzosi e intimi.
Il Fantapresidente durante il primo bagno della stagione gioca nell’acqua con la bella presentatrice e intraprende giochi a dir poco hard cercano di sfilarle le mutandine.


Colpisce la prestanza fisica del FantaEdo, ma soprattutto l’abbronzatura bicolore, da muratore al contrario.
La giornalista Ilaria D’Amico infatti aveva già presenziato alla grandiosa festa organizzata da un altro Fantapresidente in occasione del suo compleanno.
Dopo i ripetuti addii e riconciliazioni i due non riescono proprio a stare lontani, si tratta di un episodio oppure di un nuovo inizio?

« Ultima modifica: Marzo 23, 2010, 15:26:47 pm da Massimino » Registrato

Virtus Littoria
Sr. Member
****
Messaggi: 335



Mostra profilo
« Risposta #12 inserito:: Marzo 23, 2010, 14:13:34 pm »

Il presidente della Virtus esprime il suo più profondo cordoglio nei confronti del presidente del Real Krizza per l'occupazione abusiva del suo piatto doccia e per l'inspiegabile prurito alla testa...
Registrato
TorpEDO
Global Moderator
Hero Member
*****
Messaggi: 925



Mostra profilo
« Risposta #13 inserito:: Marzo 23, 2010, 16:35:26 pm »

... Colpisce la prestanza fisica del FantaEdo, ma soprattutto l’abbronzatura bicolore, da muratore al contrario.
La giornalista Ilaria D’Amico infatti aveva già presenziato alla grandiosa festa organizzata da un altro Fantapresidente in occasione del suo compleanno.
Dopo i ripetuti addii e riconciliazioni i due non riescono proprio a stare lontani, si tratta di un episodio oppure di un nuovo inizio?

Come direbbe il Santissimo Cavaliere Nano (sarebbe piaciuto a Tolkien  Ghigno) al Governo: "Mi calunniano. Questa è calunnia nei miei confronti e disinformazione nei confronti dei lettori, quindi a un certo momento non voglio arrivare a dire di fare azioni dirette e dure nei confronti di certi giornali e di certi protagonisti della stampa, però sono tentato perchè non si fa così...". Purtroppo, ho sentito immediatamente il mio avvocato, che, alla vista delle foto incriminate, ha reagito così:



... sconsigliandomi con fermezza, tra l'altro, di intraprendere qualsivoglia azione legale. Ci tengo solo a precisare, che è "acqua passata" (in tutti i sensi viste la location delle foto  Felice) e che con la neo mamma laziale c'è semplicemente una buona amicizia di lunga data. Detto questo, spero che questo duro (senza doppi sensi) attacco al vertice societario della Torpedo non distragga la squadra e i giocatori, chiamati già mercoledì a ripetere la straordinaria prova offensiva messa in mostra contro il Valperga, sempre più squadra fantasma della FantaLega.
Ah, dimenticavo: complimenti all' LKM per l'allungo decisivo.
Registrato

- If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder
maracaibo
Hero Member
*****
Messaggi: 551


Mostra profilo
« Risposta #14 inserito:: Marzo 23, 2010, 17:01:16 pm »

....dai Massi la doccia te la fai stasera dopo il Bollito misto......mi raccomando le mutande......INTIMISSIMI !
Registrato
Pagine: [1] 2
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.18 | SMF © 2006-2008, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!