Fantalega dei Poveretti - Forum
Maggio 02, 2024, 10:29:09 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Inseriti voti e risultati delle Finali di Coppe!
 
   Indice   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Risultati XXXIV Giornata  (Letto 5419 volte)
Andrea
Hero Member
*****
Messaggi: 743



Mostra profilo
« inserito:: Maggio 04, 2011, 06:58:13 am »

Risultati ufficiali della XXXIV giornata:

Risultati

Classifica

Scusate ma per ora solo risultati e classifica. In giornata inserirò anche le votazioni!

Congratulations al vincitore (che non vi svelo, così aprite i file Occhiolino )!
Registrato
TorpEDO
Global Moderator
Hero Member
*****
Messaggi: 925



Mostra profilo
« Risposta #1 inserito:: Maggio 04, 2011, 09:16:43 am »

Congratulations al vincitore (che non vi svelo, così aprite i file Occhiolino )!

Se il buongiorno si vede dal mattino, devo dire grazie ad Andrea, che mi ha messaggiato in piena fase rem, mentre sognavo di avere le mani in pasta nel decoltè della Blasi, per farmi intuire che avevo vinto il Fantacalcio.
Ho vinto il Fantacalcio? Merda, la fine del mondo è davvero vicina. Abbi dubbi e paure. E se i Maya non fossero poi sti gran cazzari, che tutti dicono?  Che?!? Scioccato Sbarco il lunario affastellando ad minchiam parole (più o meno sensate) sei giorni su sette su fogli forse nemmeno troppo eco-compatibili, eppure mi viene dura (con la a finale !!!) scrivere qualcosa di più delle solite 4 cialtronerie: sono contento di essere arrivato uno, ciao papà, voglio la pace nel mondo, a patata come stiamo messi. In realtà, ho perso questo scudetto quando credevo di averlo vinto e l'ho vinto quando credevo di averlo perso. In un "5 maggio" del Timisoara ci credeva solo il mio capo ultras Alessia. Aveva ragione la pupa a farmi sognare a meno -4 in piena Primavera. Stai a vedere, che il sognatore non cade mai, perchè ha i piedi fortemente appoggiati sulle nuvole. Tanta roba. Prendo e porto a casa per merito anche suo. Chi fa più punti (Timisoara oggi, LKM, Olympic e Atletico Ambros ieri) perde la volata tricolore. Corsi e ricorsi storici (roba di Vico, giusto per far vedere che nelle ore di storia al Liceo non guardavo solo il lato b di Manuela Martinetto ndr). Annata da paura. Merito del madrileno Jacopo (sto arrivando!!), che ha confermato il Pazzo, merito di Filippo, che ha fatto obiezione di coscienza e ha lasciato la squadra delle passate domeniche con il tridente meraviglia Pazzo-Bergessio-Caracciolo; merito di Pierostuta, che è andato in bianco (anche a Praga?) facendo 0 punti e 0 gol nelle ultime due giornate. Pedro ti voglio bene :-). Merito di quando ho ridotto il numero delle gazzette, perchè portavano rogna... eh, la scaramanzia... :-) ! Merito delle foto di Massimino e dei pattini delle sorelle Nara, che distraevano Capo. Merito dell'LKM, che i pattini non li aveva notati. Merito della Baraventus, la signora in rosso della Fantalega, merito delle foto di 3/4 del presidente della Virtus, delle mele del Maracaibo, delle giraffe, viste e riviste con il presidentissimo del Timisoara. Merito del subbuteo dell'immenso presidente del CabjZena. Merito delle formazioni nei turni di riposo dello stakanovista Lucio, merito del mazzo che si fa il presidente del Ceronte coi conteggi. Merito di... Trione, Baravetto, Gotta, Cropanese, Bertoldi, Capone, Nardi, Beltramo, Conta, Rizza, Tha... non c'è Barcellona, che tenga. Il miglior undici al mondo. Altro che poveretti.

Registrato

- If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder
Virtus Littoria
Sr. Member
****
Messaggi: 335



Mostra profilo
« Risposta #2 inserito:: Maggio 04, 2011, 09:30:40 am »

Onore al vincitore!
Il presidente della Virtus si congratula con i presidenti del Timisoara e della TorpEdo per l'avvincente testa a testa che ci hanno regalato, rendendo interessante il campionato fino all'ultima giornata. Dal canto suo, il presidente della Virtus si ritiene soddisfatto del campionato disputato dalla sua squadra, crucciandosi solamente dell'esclusione dalla Lega dei Campioni.
Onore al vincitore!
Registrato
Baraventus
Sr. Member
****
Messaggi: 403



Mostra profilo
« Risposta #3 inserito:: Maggio 04, 2011, 10:14:13 am »

Ecco, lo sapevo.. La "donnina" della Fantalega si è fatta scappare la lacrimuccia leggendo le parole del Vincitore..
Come direbbe lui: tanta roba!
Rinnovo i complimenti al Presidente (già inviati all'alba via sms dopo l'annuncio) e abbraccio virtualmente il Presidente del Timisoara, perchè so bene come ci si sente a perdere un fantascudetto per un paio di punti..
La Baraventus scende in classiFica, ma resta sempre tra le grandi della Champions!
Lo scorso anno amuleto giallorosso, quest'anno amuleto Torpediano: chissà se l'anno prossimo sarà finalmente la volta della Juve-Baraventus?!
Registrato

Massimino
Sr. Member
****
Messaggi: 434



Mostra profilo
« Risposta #4 inserito:: Maggio 04, 2011, 11:37:51 am »

...APPLAUSI...
Registrato

Sandro
Sr. Member
****
Messaggi: 491



Mostra profilo
« Risposta #5 inserito:: Maggio 05, 2011, 10:16:20 am »

ZAMBO FJ - TIMISOARA: 6-1 (86.0-69.0) ... che bollito!

Come prima cosa, il Presidente del Timisoara si congratula con il Presidente della Torpedo per la vittoria del campionato e come anticipato via messaggio .... sverniciato al fotofinish!

Riuscito a perdere 4 punti in due domeniche e potrei lamentarmi con qualche mio giocatore Inler (espluso scorsa domenica, fatto 69 punti), Sirigu (no comment), Totti (che sbaglia un rigore, ma al capitano non posso dire nulla), ma un commento sul trio d'attacco della Zambo....fatemelo dire:
Pazzini: 2 gol (non doveva giocare, entra e segna due pere al 90°)
Caracciolo: 2 gol (inutili, intanto il Brescia va in B)
Bergessio: 1 gol (non segnava dal campionato clausura argentino)

.....ma come dico sempre, questo è il bello del Fanta, davvero un gioco imprevedibile!

Ringrazio gli altri presidenti con una particolare segnalazione per la bella Baraventus:
"La Baraventus scende in classiFica, ma resta sempre tra le grandi della Champions!"
Fantastica, sempre bella, ma sempre più maschiaccio!!!!!

Ricordo a tutti i fantapresidenti del 1977, che sabato 21 maggio, organizzato cena dei coscritti alla bettola di San Giovanni durante il Palio di Cuorgnè...fatemi sapere chi vuol venire, naturalmente NO PERDITEMPO!




Registrato
Andrea
Hero Member
*****
Messaggi: 743



Mostra profilo
« Risposta #6 inserito:: Maggio 05, 2011, 10:26:13 am »

Scusate il ritardo! (cit.)

Voti

Controllate sempre e segnalate eventuali anomalie




MITICO TESTIMONE!

Niente da togliere a Sandro, ma mi sembra il "giusto" passaggio Sorriso
Registrato
Pedro
Hero Member
*****
Messaggi: 526



Mostra profilo
« Risposta #7 inserito:: Maggio 06, 2011, 19:27:03 pm »

3 campionati, 2 coppe Bordi ed una persa in finale...sta mink...

Complimenti al vincitore ed a tutti i partecipanti

PS: la devo organizzare la grigliata di fine campionato?
Registrato
TorpEDO
Global Moderator
Hero Member
*****
Messaggi: 925



Mostra profilo
« Risposta #8 inserito:: Maggio 07, 2011, 08:56:59 am »

PS: la devo organizzare la grigliata di fine campionato?

OVVIAMENTE
Registrato

- If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder
Andrea
Hero Member
*****
Messaggi: 743



Mostra profilo
« Risposta #9 inserito:: Maggio 07, 2011, 13:13:51 pm »

Mi sembra scontato, dovendo io elargire lo spadone sulle orecchie del testimone! Occhiolino
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.18 | SMF © 2006-2008, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!