Fantalega dei Poveretti - Forum
Maggio 02, 2024, 07:30:44 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Inseriti voti e risultati delle Finali di Coppe!
 
   Indice   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Risultati XX Giornata  (Letto 3124 volte)
Andrea
Hero Member
*****
Messaggi: 743



Mostra profilo
« inserito:: Gennaio 24, 2011, 18:20:44 pm »

Risultati ufficiali della XX giornata:

Voti

Risultati

Classifica

Mi raccomando, controllate sempre e segnalate eventuali anomalie Occhiolino
Registrato
TorpEDO
Global Moderator
Hero Member
*****
Messaggi: 925



Mostra profilo
« Risposta #1 inserito:: Gennaio 25, 2011, 23:52:58 pm »

Nonostante i regali Di Natale...



... come ho detto al presidentissimo dello Zambo al termine del match: una rondine non fa primavera. Lo Zambo resta favorito e il Timisoara va come un treno. Campionato apertissimo.
Registrato

- If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder
Sandro
Sr. Member
****
Messaggi: 491



Mostra profilo
« Risposta #2 inserito:: Gennaio 26, 2011, 00:19:45 am »

Cabjzena - Timisoara: 1 - 3

Ottimo Timisoara, il portiere non prende gol, si segna in tutti i reparti (Zapata, Stankovic e Totti) e si vola al secondo posto .... ma la Torpedo non molla! Classifica corta e campionato apertissimo!
Registrato
Massimino
Sr. Member
****
Messaggi: 434



Mostra profilo
« Risposta #3 inserito:: Gennaio 26, 2011, 15:51:22 pm »

ANSA: Tutto da rifare, la striscia positiva del KRizza si stoppa sulle spiagge di Maracaibo
Niente da fare, le sorelle Nara non sono riuscite a distrarre i giocatori del Maracaibo, che nonostante una prestazione cosė cosė si sono imposti sul Real KRizza.
Un real KRizza deludente che non sč impegnato fino in fondo per ottenere almeno un pareggio.
Il presidente Rizza recita il mea culpa accollandosi tutte le responsabilitā di questa sconfitta: "Colpa mia, ho abbandonato la squadra".
Altre accuse arrivano dal santo che gira nudo per Pagliarelle (e non solo) " Con tutti i weekend che potevi andar via, proprio quello del mio compleanno vai a farti massaggiare i cog....i"
Cosė irritato per il comportamento del Rizza gli ha mandato questa foto con dedica "spero sia il tuo massaggiatore"


Registrato

Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.18 | SMF © 2006-2008, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!